Sluurpy > Ristoranti a Castrolibero > Pizzeria Spaghetteria Blade Runner

Recensioni di Pizzeria Spaghetteria Blade Runner, Castrolibero

Carlo Stabile
12/02/2023
Mancavo a questa pizzeria da ben dieci anni o quasi ( ottobre 2013 ) non so se la gestione è rimasta sempre la stessa ma devo dire che ieri sera sono rimasto tutto sommato soddisfatto. Pizza leggera, materie prime buone che ho gradito particolarmente, tempi di attesa non eccessivi. Non male, da consigliare senza dubbio.
Joanna Kokot
20/11/2022
Abbiamo passato una bella serata, le pizze sempre al Top naturalmente. Buonissime per la qualità dei prodotti di primissima scelta. E poi anche la gentilezza e cortesia del personale ci ha fatto sentire ben accolti. Sarà un piacere tornare per la degustazione delle nuove super golose pizze . Grazie ancora e alla prossima!
N'T Sleep
02/12/2022
La pizza più buona che abbia mai provato! Impasto napoletano , leggero e di qualità! Ingredienti ottimi , qualità prezzo eccelsa! Lo staff encomiabile , tutti gentilissimi e cordialissimi . Locale poco affollato. ideale per chi ama mangiare in un luogo non affollato . Per me siete i migliori!
Maria Pepe
25/02/2023
Locale carino che riserva sorprese. Ottima pizza, dall’impasto soffice e leggero da digerire. Prezzi onesti. Una bella scoperta!
Danilo Amendola
19/09/2020
Pizza Napoletana veramente ottima. Una delle migliori della città.
Van Kam
01/05/2022
✔️Personale molto accogliente e cordiale ✔️Prezzi ottimi! ✔️ Efficienza e rapidità: poco meno di 10 minuti sono trascorsi tra l'ordinazione e l'arrivo delle pizze. ✔️Pizza buonissima, preparata con molta cura e attenzione (unico difettuccio ma proprio piccolo: le aggiunte sulla pizza dovrebbero essere un po' più abbondanti) e dai bordi morbidissimi e internamente alveolati. La vera pizza napoletana Che dire? Davvero un gioello di pizzeria sul territorio di Castello
Patrizia Garasto
27/05/2022
Locale posto in collina, con una piacevolissima terrazza dalla quale si gode un magnifico panorama. Anche nelle serate più afose, cenare all'aperto, accarezzati dal venticello, rende tutto più gradevole! Pizza super! Impasto perfetto, ottimi ingredienti per condimento, personale gentilissimo e disponibile! Assolutamente da provare! Blade Runner è garanzia di qualità. I prezzi sono davvero competitivi( nonostante gli aumenti, loro mantengono i prezzi da pre-pandemia e da pre-guerra).
silvia sacchi
25/06/2017
Pizza buonissima, locale molto accogliente e personale cordiale e gentile :)
Francesco Gagliardi
14/01/2023
Pizza eccezionale, personale accogliente e molto cordiali.
luigi carobelli
28/06/2022
Pizze buone personale cortese prezzi buoni... Però non si può sentire che l amaro finisce , la birra rossa solo 3 su 5 ordinate. Caffè a cialde terminato. Mi auguro sia stato un episodio.
Lerua
04/09/2022
Ho scoperto per caso questo locale perché spinto da un amico che non ci andava da tempo. Location bella ma la veranda stupenda e grandissima oltre ad essere molto bella pizze buonissime con prodotti di qualità il servizio velocissimo ed il prezzo onesto da ritornarci
Asia Kokot
29/05/2022
La pizza sempre al Top Top Top. Servizio è risultato all'altezza delle attese sia dal punto della qualità e performance, visto che locale era pieno, si all'interno che all'esterno. Grazie, e ancora complimenti per la disponibilità e cortesia nella gestione nonostante la confusione di sabato sera.
Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni