Sluurpy > Ristoranti a Castrolibero > La Conca D'oro

Recensioni di La Conca D'oro, Castrolibero

Carlo Stabile
30/03/2023
Un ottimo bar, ultimamente sto andando spesso per motivi di lavoro, al mattino a sorseggiare una tazzina di caffè espresso. Molto buono, personale davvero gentile barista, bariste e addetto alla cassa. Dolci e cornetti davvero squisiti. Lo consiglio.
France ZC
29/01/2023
come sempre il maestro pasticcere ci delizia con le sue gustose e bellissime torte, oggi spettacolare torta a 2 piani per il compleanno di mia moglie siamo tutti rimasti contentissimi complimenti
Joanna Aneta Raba
05/12/2022
Disponibilità e gentilezza ,tutto sempre ordinato e pulito e soprattutto torte,dolci,cornetti e caffè buonissimi serviti in modo che ci si sente come in famiglia. Consiglio
Gianni Annaccarato
25/06/2023
Locale accogliente e pulito, personale qualificato ed educato pasticceria ottima cornetti assortiti aperitivo meraviglioso.
Silvio Pierro
27/12/2017
Questo bar è un autentica istituzione di andreotta, ottimi cornetti, dolci squisiti e buone colazioni salate in un ambiente caldo e familiare.
Alessandro Marzella
18/01/2023
Ottimo personale molto gentile educato e cornetti buonissimi compreso reparto pasticceria
GIANPIERO DF
30/08/2018
In centro in contrada Andreotta di Castrolibero l'ottimo bar pasticceria. Per gustare un buon caffè o per una ricca colazione. Il reparto pasticceria è fornitissimo ed i dolci sono veramente buonissimi. È sicuramente un punto di riferimento per il territorio e il suo hinterland. Infine, che non guasta, il personale è competente ed estremamente gentile. Consigliato.
Fabio De Luca
10/10/2022
Ottimo caffè e ottima pasticceria un punto di riferimento per Cosenza e provincia
Pina Mazza
04/07/2020
Bar posto sulla strada principale all'inizio di Castrolibero, non ha spazi all'aperto ma solo qualche tavolino all'interno. Il servizio è piuttosto anonimo. Spiccano però prodotti di pasticceria di buona qualità. Possibilità di parcheggio all'esterno.
Adele Sammarro
05/02/2023
Ottimo bar, pasticceria deliziosa.
Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni