Sluurpy > Ristoranti a Castrofilippo > Antichi Sapori E Tradizioni

Recensioni di Antichi Sapori E Tradizioni, Castrofilippo

Stefano licata
18/06/2023
Posto tradizionale dove poter degustare specialità siciliane. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale simpatico e proprietario molto cordiale. Cibo abbondante
luca giurato
23/06/2023
Esperienza molto positiva, eravamo rimasti senza possibilità di cenare, ma abbiamo avuto la possibilità di cenare all'ultimo momento in questo bel posto. Qualità altissima, riscontrato un buon servizio di chi sa fare questo mestiere. Consumato e apprezzato molti piatti tra cui le polpette, vari antipasti, salumi ecc... ma il pezzo forte che mi ha fatto battere il cuore è stata la ricotta al forno consigliatissima. Pagato leggermente al di sotto delle aspettative. Bella esperienza nell'entroterra agrigentino, da provare.
Enrico
25/03/2022
Piccolo locale gestito da persone meravigliose che ti fanno sentire a casa con la loro accoglienza e cuore, è una emozione tutte le volte che ci vado. Cucina del territorio semplice ma genuina.
Lea Romano
28/06/2018
Locale piccolino ma accogliente. Il personale davvero molto gentile e disponibile. Menu tipico da trattoria siciliana. Ottimi gli antipasti: ricotta al forno, tuma fondente, formaggi e salumi. Buona la pizza e anche la carne arrostita. Ottimi anche i dessert anche ben presentati. Liquori e digestivi a volontà.
Francesco Palazzotto
19/09/2021
Localino al centro di Castrofilippo. Ideale per un pranzo in famiglia o per una serata tra amici. Ottima l'offerta di antipasti con cui si può anche tranquillamente mangiare. Gentile e disponibile il proprietario, ed anche la piccola Marta, sua figlia.
Dr. Prof. F. Augello
15/07/2023
Un posto a dir poco fantastico, se siete in cerca della buona, genuina e semplice cucina Siciliana. Francesco e Lucrezia, titolari di Antichi Sapori e Tradizioni, sapranno farvi sentire a casa vostra, ma immersi nella tradizione culinaria di quest'angolo della provincia Agrigentina.
Stefano Mariotti
05/07/2023
Ottimo cibo, abbondante e tipico. Conto eccellente, il proprietario gentile e disponibile.
Giuseppe A.
14/06/2023
Ottima trattoria, super consigliata!
Giuseppe Lombardo
04/03/2023
A dir poco tutto squisito, prodotti di qualità, titolare simpaticissimo. Lo consiglio sia per cena con amici ma anche con famiglia
Carmelo Caltabiano
12/03/2023
L'oste Francesco è la moglie chef sono accoglienti, il cibo della tradizione non teme confronti. Lo consigliamo Antonella e Carmelo
Pizza Pizza vegetariana Antipasti rustici Pizza caprese Coniglio alla cacciatora Insalata di mare Spumante Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni