Sluurpy > Ristoranti a Castro dei Volsci > La Locanda Del Ditirambo

Recensioni di La Locanda Del Ditirambo, Castro dei Volsci

Buongustaia
07/06/2023
Locanda indicata come una delle migliori hosterie 2023 x slow food. Confermo. Ero così affamata da non aver fatto foto ai primi e al secondo. Abbiamo preso tonnarelli cacio e pepe (perfetta) e bigoli baccalà e pistacchio (fantastiche) poi stufato di bufalo al rosmarino veramente buono e i dolci in foto...buona buoni buoni. Primi abbondanti, per il resto porzioni giuste prezzi ottimi, servizio veloce e personale gentile. Posto molto molto carino, rustico e tipico dei paesini. Nessuna nota negativa. Torneremo sicuramente.
Aurora Santachiara
13/06/2023
Cena tra amiche, locale molto bello dallo stile rustico e ricercato. Zero confusione e cena molto rilassante. Abbiamo assaggiato il tris di antipasti, tonnarelli cacio e pepe, Baccalà alla pofana e per dolce semifreddo alle arachidi e torta amalfitana al limone. Tutto buonissimo! il baccalà con le pesche dell'antipasto è stata una cosa sublime!
alessandro chiocca
20/04/2023
Bellissima locanda situata nel centro storico. Ottima cucina con piatti buoni e ben preparati. Vasta scelta dei vini e personale competente oltre che simpatici. Prezzi contenuti per la qualità delle portate. Consigliato.
andrea manfredi
07/12/2022
Siamo andati a pranzo in questo delizioso ristorante, ambiente caldo, locali curati e puliti. I piatti tutti gustosi. No perdetevi il bufaletto se amate la carne od il baccalà alla pofese se preferite il pesce. Personale attento e gentile. Lista dei vini soddisfacente. Da ritornare
Criscia Novelli
05/01/2023
Una vera chicca sulla piazzetta di Castro dei Volsci, il paese di Nino Manfredi. Tanto amore e passione per quello che fanno. Piatti prelibati e servizio professionale, familiare e gentilissimo. Che dire? Siamo stati proprio bene!
Rosy Caridi
20/08/2022
Un' esperienza di gusto sorprendente. Dal cibo traspare la passione per una cucina originale ma ben radicata nel territorio. Sapori puri e intensi, materie prime di qualità il tutto condito da un'estrema cortesia del personale, servizio celere e ambiente rilassante. Molto molto piacevole. Per non parlare dell'accoglienza riservata alla nostra cagnolina Sally, non sempre scontata. Da consigliare assolutamente.
MAURIZIO PALLADINO
30/10/2022
Oltre ad essere ubicato in un paese veramente incantevole, questo ristorante con tavoli anche all'aperto dove si mangia in pieno relax, offre una cucina di alto livello, dall'antipasto al dolce. Buonissimi il tortino di patate con zucca e la minestra di lenticchie con castagne e funghi. Affabile e gentile la proprietaria che gestisce questo locale con evidente passione.
Romina Giacomobono
25/08/2022
Che dire.. Un'incredibile scoperta! Cucina ciociara rivisitata, ma con sapori autentici, materia prima di alto livello.. Tutto superbo! Complimenti allo chef e a tutto il personale che ci ha accolti calorosamente. Anche il rapporto qualità prezzo è sensazionale. Ritorneremo sicuramente!
CRISTINA BANNETTA
22/01/2023
Locale molto accogliente personale molto gentile e attento alle esigenze del cliente, cibo buono con attenzione alle materie prime buon menù
Luciano Micheletti
06/01/2023
Una conferma dell'ottima qualità della cucina che propone un'ampia scelta di menù semplici e curati .
Fabiana Magi
02/10/2022
Una esperienza molto positiva che ci piacerebbe ripetere. Staff molto accogliente, locale bello e cibo di ottima qualità. Nonostante una comunione, il servizio è stato veloce. La titolare è una bravissima padrona di casa, ospitale e simpatica. Consigliatissimo!
Vincenzo Caputo
29/05/2022
È al centro di Castro, quindi sappiate che c'è da camminare (cercate di entrare da Porta della Valle, almeno a pancia piena camminerete in discesa). Noi abbiamo cenato a base di carne ed era tutto buonissimo. Assaggiate tutti gli antipasti ! Nota di merito per il personale di sala e la proprietaria. Vi accolgono come a casa
Andrea Petrucci
23/01/2022
Un'esperienza sotto tutti i punti di vista. Qualità delle materie prime indiscutibile, esaltate dalla maestria di uno chef di un altro livello. Locale splendido, pulizia e ordine maniacali, arredato con gusto e sobrietà. Affidatevi senza remore alla padrona di casa, la bravissima e preparatissima Daniela, e avrete la garanzia di gustare dei piatti deliziosi, accompagnati dall'ottimo vino che saprà consigliarvi.
Valerio Pompei
15/01/2022
L'esperienza nel complesso è stata positiva. A onor del vero non mi hanno particolarmente entusiasmato i bigoli. La crema di broccoli dalla quale erano ricoperti insieme al baccalà ne ha esaltato poco il sapore a mio avviso. Gli antipasti e i dolci invece erano buoni. Una nota di merito per la proprietaria estremamente gentile e simpatica.
Corrado Luca Bianca
09/04/2023
Raramente do 5 stelle; locale curato con gusto, musica di sottofondo piacevole, servizio impeccabile. Ottimi piatti, particolari e gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Antonio Marini
02/10/2021
Locale accogliente ed intimo, antica struttura all'interno del centro storico, (un consiglio non provare ad arrivare con la macchina, le vie sono strettissime meglio lasciare la macchina fuori le mura e salire a piedi). Accoglienza e simpatia sono la specialità di Daniela la proprietaria. Anche se il locale era pieno il servizio e stato più che buono. La scelta dei piatti è abbastanza varia ogni portata propone 4 specialità diverse tutte molto ben curate e gustose. Anche la scelta del vino è abbastanza varia.
Leonardo Zuaro
15/07/2023
Ottimo cibo e servizio cordiale e amichevole
Franco Cipolla
19/02/2023
Bastano solo tre parole top top top dal responsabile allo schef Antonello e alle ragazze del servizio grazie ragazzi!!!
Fini fini a 3 pomodori
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni