Sluurpy > Ristoranti a Castro dei Volsci > Da Peppe Ristorante Pizzeria

Recensioni di Da Peppe Ristorante Pizzeria, Castro dei Volsci

Maria D’Avanzo “Biologa Nutrizionista”
02/06/2023
Piatti buonissimi. La scelta di questo ristorante è stata improvvisata in quanto di passaggio. Ottimo antipasto di salumi e formaggi accompagnato da pane locale, tre primi piatti ottimi dalle Fettuccine ai funghi porcini, ai medaglioni con ricotta e pancetta fino ai fini fini con pomodorini. Consiglio la carne alla bufalina. Ottima accoglienza e premura del personale. Unica pecca è il bagno poco curato senza sapone e chiusura delle porte, ma per il resto ci tornerei volentieri. Buon appetito a tutti.
Michele Russo
02/06/2023
Mi sono ritrovato qui per puro caso e leggendo i commenti su internet siamo giunti qui. Al primo sguardo non colpisce particolarmente, ma lasciatevi dire che la cucina è spettacolare. Abbiamo preso dei primo (fettuccine ai porcini e fini fini ai porcini) buonissimi! Anche il secondo alla bufalina era super. Consiglio sicuramente!
silvana cat
10/04/2023
Siamo stati qui prima di visitare le grotte di Pastena . Cibo ottimo, un antipasto all'italiana abbondante e di qualità. Fettuccine agli asparagi deliziose. Prezzi nella norma.
LDL 96
02/06/2023
Personale cordiale e simpatico. Cibo buonissimo , dal primo al dolce di altissima qualità e piatti tipici da degustare con gusto. Consiglio a tutti il tiramisù
Atrebla
09/08/2022
Siamo arrivati un Po tardi per il pranzo...eravamo di passaggio per caso direzione Sperlonga.. La signora ci ha accolto e preparato due piatti di tagliatelle...buonissime e molto abbondanti e. Bell attesa offerto stuzzichini olive è mozzarelline Consigliatissimo...posto frequentato anche da personaggi noti..dalle foto inquadratePiero Angela Orietta Berti e altri.Consigliatissimo
Pina Rea
30/10/2022
Per caso ci siamo trovati a pranzo e abbiamo gustato delle pietanze casarecce e abbondanti in un ambiente molto pulito. Eccellente la cortesia dei proprietari che ti fanno sentire come a casa. Ottimo rapporto prezzo qualità. Da ritornarci
Roberta Ingrosso
17/09/2021
Accoglienza e servizio, ottimo. Cucina altrettanto. Ci torneremo presto!!
ivo olivieri
17/12/2022
Ottime pappardelle al cinghiale, ma anche pizza eccezionale gustata prevalentemente da mia moglie con un furto di un pezzo da parte mia. Bravi
Alessia Maria De Santis
11/12/2022
Il top in tutto, servizio, qualità del cibo ed elasticità nel prolungamento dell'orario di apertura. Consigliatissimo.
Maria elena Di dio
10/08/2022
Siamo andati a mangiare una pizza,propietario cordiale e devo dire che la pizza è stata ottima impasto delicato gustoso ed anche belle grandi.Ci è piaciuto
Maria Grazia Trani
14/10/2022
Cibo gustoso dal sapore autentico e genuino, servizio decisamente impeccabile, ambiente accogliente e cordiale...consigliatissimo.
Simone Albanese
01/09/2020
Locale ideale per banchetti e momenti conviviali. Pizzeria e ristorante.
Michela Toto
22/03/2019
Ristorante bellissimo, accogliente e molto pulito. Il servizio è impeccabile, in particolare il proprietario, il signor Peppe, con la sua professionalità, gentilezza e serietà. Una persona speciale! Il cibo è di altissima qualità, ottimi e abbondanti piatti, con la possibilità di assaporare pietanze particolari. Consiglio vivamente di andare in questo ristorante. Io ho portato la mia scolaresca ed è stato tutto uno spettacolo. Contentissimi tutti. Ritornerò sicuramente, grazie Signor Peppe.
Silvia Vigarani
31/10/2022
Personale cordiale. Abbiamo mangiato bene e speso un prezzo giusto
Federica Abatecola
15/05/2022
Cucina ottima,personale gentilissimo e disponibile. Consiglio assolutamente di provare i loro piatti 🤗
Giacinto Panella
14/10/2017
Assolutamente da gustare gli antipasti. Ottima la pizza, sottile e croccante... e non dimenticate i dolci fatti in casa, come il tiramisù arrotolato. Servizio sempre preciso e poi la simpatia di Peppe e Iolanda è il valore aggiunto.
SANDRO DE ANGELIS
14/07/2021
Posto veramente accogliente pulito e molto ampio. Personale gentile e veloce. Pizze di vario genere e di nuove creatività. Complimenti alla prossima.
Liliana Di Carlo
03/01/2022
Personale gentilissimo. Ambiente familiare e accogliente Esperienza da ripetere quanto prima. Strepitosa la pasta e fagioli e la bufalina alla cacciatora.
Allegria sempre
09/09/2018
La signora Jolanda ci ha conquistati con la sua dolcezza ed i suoi piatti semplici e buoni! Abbiamo provato gli gnocchi col ragú ed erano eccezionali! Ritorneremo sicuramente.
Fini fini a 3 pomodori
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni