Sluurpy > Ristoranti a Castrignano del Capo > Osteria Del Macellaio

Recensioni di Osteria Del Macellaio, Castrignano del Capo

Alex
26/06/2023
Macelleria con braceria, posto molto carino, personale molto gentile e disponibile , prezzi onesti per quanto mi riguarda poi giudicate voi dalle foto del menù che ho pubblicato. Hamburger spettacolare ho preso quello maxi buonissimo fidatevi. Da ritornare per provare le bombette e una fetta di carne che ho visto servire ad altri tavoli e devo dire mi ispiravano molto.
Guy Caldera
02/08/2022
Posto simpatico con dell’ottima carne (e pure una macelleria in giornata). Sia gli hamburger (giganti!) che le tagliate sono veramente molto buone. Complimenti.
Andrea Chiarello
10/07/2021
Macelleria che nelle serate si trasforma in un'ottima braceria. Il locale è piccolino, dispone di pochi coperti ma il servizio è veloce ed efficiente. Offre un'ampia varietà di scelta, tutto buonissimo. Consigliate in particolare le bombette di carne, fatte in mille modi diversi
maurizio penello
16/07/2023
Siamo stati a cena con tutta la Famiglia la settimana scorsa, abbiamo mangiato fuori e si stava benissimo, abbiamo iniziato con un tagliere di salumi e formaggi … buonissimi !!! … per poi passare a una grigliata mista con tagliata bombette e salsiccia semplicemente fantastica !!! … il sevizio poi : paziente gentile e veloce !!! … consigliatissimo !!!
Giampiero Bruno
13/08/2019
Posto imperdibile se si è amanti della carne. Abbiamo preso una entrecote di manzo da 600 grammi (il peso desiderato viene sempre richiesto al momento dell'ordine), del carpaccio di vitello, una tagliata di pollo e salsiccia...tutto squisito e cotto alla perfezione ed esattamente come richiesto. Il menù non prevede primi, ma vale quanto sopra. Il personale è gentile e professionale. I prezzi veramente onesti per la qualità che viene servita. Complimenti!
barbara barbara
19/06/2023
Super! Carne da dieci e prezzi Super onesti! Venite, vale la pena. Posto semplice, si mangia dentro ma si sta davvero bene, le bombette di vari gusti troppo buone!!
Michela Ciardo
15/07/2022
Ogni estate ci torniamo con grande piacere e non siamo mai stati delusi. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Carne di ottima qualità, da consigliare sopratutto la fiorentina e la tagliata assolutamente squisita. Ideale sia per cena in famiglia che per serate tra amici. Ragazzi, continuate cosi!!
Luigi De Fini
26/07/2018
Su consiglio di amici abbiamo deciso di provare questa braceria situata nel piccolo borgo di Castrignano del Capo, a due passi da Santa Maria di Leuca. Chiaccherando il proprietario abbiamo scoperto che la Braceria è a conduzione familiare, per la precisione una famiglia di macellai (da ben 3 generazioni). Infatti, proprio accanto alla Braceria è situata la Macelleria dove si possono ammirare i tagli di carne in bella vista. Mia moglie ha scelto una grigliata (qualità eccellente e decisamente abbondante), i miei figli la classica fetta di carne mentre io mi sono lasciato tentare dall'"hamburger del macellaio" molto gustoso e....enorme! Buona anche la scelta dei vini e delle birre. Ambiente accogliente, sembra di stare in famiglia, e arredato in modo rustico secondo i canoni di una tradizionale Osteria. Ci teniamo a ringraziare la super famiglia Panzera per averci deliziato e coccolato con un servizio spettacolare. Ci ritorneremo presto!
Roberto Ciavarella
10/07/2023
In una settimana siamo tornati ben tre sere...ottima scelta di bombette,fantastica la tartare e panini degni di nota.servizio preciso informale ti fanno sentire a casa.una splendida sorpresa
Eleonora ciao Archetti
12/07/2023
Carne di ottima qualità. Personale alla mano...e niente,ah sì ,CARNE E NERVO!! (il proprietario sa cosa vuol dire 😂).
Gil B
15/08/2021
Il ristorante ci è stato consigliato da persone del posto e siamo rimasti molto soddisfatti. La carne è squisita!!! Viene preparata dal macellaio e cotta sul momento. Infatti è tenerissima. Il locale è molto accogliente e il servizio ottimo. Super consigliato
Gigi
04/04/2023
Siamo stati ieri per cena.. proprietario gentilissimo e collaboratrice educata paziente e molto preparata.. Abbiamo mangiato un po di carne e tutta di ottima qualità.. bombette super.. anche il conto è stata una sorpresa, sotto la media che trovi in giro.. ce ne fossero di locali cosi, sarebbero tutti piu pieni.. consigliatissimo..
FRANCESCO D'IPPOLITO
15/07/2023
Cibo ottimo, impeccabile il servizio di Graziano e della sua famiglia, ambiente genuino e rilassante, da tornarci quanto prima, decisamente consigliato
Michael Bogani
07/07/2023
Il posto migliore dove mangiare carne, qualità altissima e personale qualificato. Consigliato!
Gianni Riccardo Geronazzo
05/10/2022
Ottima braceria.. carne locale 💯💯💯 Dopo aver percorso 166 km a piedi sul Cammino del Salento ci voleva proprio una cena 🔝🔝🔝 complimenti, da provare Personale gentile e cordiale
Lino Lacquaniti
21/07/2022
Ogni anno durante le mie vacanze in Salento insieme alla mia famiglia non può mancare una cena in questa Braceria. Carne cotta con attenzione, buona scelta dei vini. Una garanzia.
Francesco Pappalettera
29/08/2022
Qui si ha il piacere di assaggiare le famose "bombette salentine", piccoli involtini di carne ripieni di formaggio e salumi, magistralmente preparate da Andrea. Vengono leggermente fritti per sigillare il ripieno e finiti alla griglia. Ottima la tagliata di pollo, la sua tartare, leggerissima e saporita al punto giusto, nonché tutta la carne alla brace come fiorentine, tagliata e spiedini. Il tutto è accompagnato dalla cordialità del personale, sempre molto gentili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo raccomando, da provare!!
NICOLA DIGRAZIA
13/06/2023
Bel posto ,concreto, buonissima la carne cotta molto bene, cameriere bravo, veloce e simpatico, prezzo nella norma. Andate senza remore.bravi
Antonio Cucinelli
07/04/2022
Ottimo posto per un hamburger o per mangiare carne di qualità, ottima atmosfera e prezzi giusti, fa anche da macelleria, davvero un bel posto per una cena tra amici.
Antipasti Linguine ai ricci Pesce Trancio di tonno arrosto con patate Il risotto Frittura Pizze Tagliolini Pasta con il polpo freschissimo Trancio di salmone grigliato Sagne torte con ricotta forte Torta Grigliata Risotto Gelato artigianale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni