Sluurpy > Ristoranti a Castrignano del Capo > Loquita

Recensioni di Loquita, Castrignano del Capo

Simone Franceschini
13/07/2023
Dopo un’attenta ricerca di un ristorante con vista sul mare e un ottimo rapporto qualità prezzo, ci siamo diretti verso questo caratteristico ristorante e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Antipasto con 12 mini portate deliziose, primi meravigliosi! Consiglio gli Spaghettoni (vedi la foto). Personale gentilissimo!! Esperienza da 5 stelle 😍
michela bottai
18/06/2023
Ottimi piatti, freschi, espressi e curati! Il ragazzo che vi ha servito è stato veloce quanto basta, mai invadente, molto attento e cordialissimo! Rapporto qualità-prezzo a mio parere ottimo! Ambiente formale, ma curato di fronte al mare! Ho scoperto questo posto per caso e lo consiglio vivamente. Sicuramente molto suggestivo anche la sera!
Davide Di Pietro
26/06/2023
Abbiamo cenato in questo ristorantino situato letteralmente a 2 passi dal mare. Location molto carina e personale disponibile, cordiale e gentile. Abbiamo preso un antipasto di mare (12 mini portate di crudi/cotti) ed un primo. Pesce fresco e ben preparato. Il locale è attrezzato anche per soddisfare intolleranze al glutine. - Antipasto - Primo - Acqua naturale e gassata per un totale di 50€. Un prezzo che, considerando la location, la qualità dei piatti e loro "abbondanza", ci può stare.
Rossella
28/05/2023
Posto molto suggestivo, pranzare fronte mare non ha prezzo soprattutto alle 14 perché molte cucine qui chiudono già alle 14! Cibo ok, servizio in parte.. poiché siamo arrivati, abbiamo preso posto e se non fosse stato per un ragazzo che ci ha accolto all’ingresso… nulla più per oltre 20 minuti… dopo un bel pò, visibilmente impegnato, è venuto preoccupato a prendere l’ordinazione. Grazie anche ad un altro cameriere che nonostante non sapesse parlare molto bene l’italiano è stato gentilissimo e molto servizievole. Il locale è molto grande e dispersivo e purtroppo queste cose possono succedere. L’attesa nell’ attendere il primo è stata più che giusta… purtroppo non dispone di parcheggio privato ma è molto facile trovarne uno nelle vicinanze.
Cesare B
10/04/2023
Abbiamo pranzato. Situato in un bel luogo, fanno compagnia la vista e il suono delle onde che si infrangono sugli scogli. A onor del vero, non c'era molto traffico, per cui la strada che passa sopra al ristorante non dava fastidio. Piatti abbondanti, la frittura un poco unta, ma comunque buona, come la seppia con le patate, quest'ultime buonissime, che con un minuto in meno di cottura sarebbe stato ancora più buono. Insalata mista molto buona, con verdure fresche. Il personale è stato gentile e presente, durante tutto il pranzo, non abbiamo aspettato molto per mangiare. Consigliato sia per la posizione, che per le pietanze. Prezzi nella media.
Serena Sabella
10/07/2023
Location molto caratteristica, vicino al mare. Personale di sala molto gentile e cibo di qualità; ovviamente pesce ottimo e freschissimo. Buona la selezione di vini.
Laura 00
06/07/2023
Semplicemente fantastico! Personale gentilissimo e attento, io non mangio formaggi e il cameriere si è subito dimostrato in grado di gestire la mia richiesta senza nessun problema. Piatti ottimi, cibo freschissimo e di qualità. Nessun sapore che copriva l’altro ma bensì lo esaltava. Bella location affacciata sugli scogli, tavoli distanziati, musica di sottofondo che lasciava sentire il rumore del mare. Pulitissimo Prezzi in linea con la qualità Lo consiglio fortemente
Elisa Villa
18/07/2023
Con dispiacere, devo dire che ho notato un aumento dei prezzi e una discesa nella qualità e freschezza degli antipasti, peccato
Loris Salerno
12/07/2023
Il cibo è molto buono e l'impiattamento è bello e curato. Anche molto abbondante. Il cameriere alto e più giovane sulla terrazza in alto molto gentile, simpatico e veloce mentre l'altro più basso con barbetta e pelle più scuro sembrava stressato e scocciato, anche se molto veloce anche lui ma un sorriso sarebbe più carino da vedere. La vista è molto bella, sia di giorno che di notte, si vede il mare attraverso gli archi del ponte, molto bello, anche se mettere delle ventole per rinfrescare l'aria quando non tira vento sarebbe molto più piacevole, perché fa caldo.
andrea tafuro
25/06/2023
Spettacolo,un ristorante fronte mare come nessun altro propietaria servizio e cucina ottimo peccato che camerieri e cucina non comunicano perché non sapevano neanche cosa servivano.comunque consiglio
Raffaella Bello
01/05/2023
Presentazione molto coreografica di meravigliosi e succulenti piatti a base di pesce/frutti di mare! Personale gentilissimo, esperienza da ripetere!
Simona Masella
08/05/2023
Bellissimo pranzo in riva al mare, personale molto molto gentile e cibo ottimo! Abbiamo mangiato veramente bene e in più il servizio è impeccabile! Complimenti! Consiglio a tutti
MICHELE CANTELMI
10/07/2023
Posto bellissimo, proprio in riva al mare. Ma proprio sulla riva. Servizio molto veloce e preciso. Camerieri efficienti. Cameriera molto gradevole. Bellissima giornata dovuta anche a chi aveva organizzato il pranzo.
Francesco Valerio
19/08/2022
Antipasti impeccabili, primi saporiti, frittura nulla di che: nel complesso portate davvero abbondanti. Prezzi nella media per una cena di pesce. Posto all’apparenza formale ma l’atmosfera è molto familiare. Unica pecca il personale, apparso un po’ frettoloso e superficiale. Per il resto consiglio antipasto misto, abbondante e ben fatto.
David Buccarello
03/08/2022
Location bella, proprio a pochi metri da mare. Il personale è simpatico e professionale. Ci hanno proposto, oltre che alle pietanze del menù, anche piatti del giorno davvero sfiziosi. 2 primi, un secondo, 2 creme caffè 71€. Aggiungo che la location è proprio a pochi passi dalla punta Ristola, la punta più a sud della Puglia. Lo consiglio soprattutto per chi va a farsi il bagno nella località c.d. “Scalo”.
Chiara Comotti
02/07/2023
Siamo state in vacanza a Leuca per due settimane, e ogni mattina venivamo a bere il caffè. La location è meravigliosa, proprio sul mare, ma il motivo che ci ha spinte a tornare ogni giorno sono state la gentilezza, la professionalità e il sorriso di Osman, un ragazzo davvero molto educato e attento alle nostre esigenze. Complimenti!
amabile galloni
07/09/2022
Quando il panorama mozzafiato incontra una cucina dai sapori semplici, delicati e prelibati!!! Bravi ragazzi!!!! Antipasto buono e sfizioso. Primi stupendi: spaghettoni alla chitarra con astice, sagne storte con pesto di pistacchio scampi e gamberi rossi, spaghettone cozze vongole totani e gamberi. Il tutto arredato con vini del territorio❤️
francesco di bisceglie
14/07/2023
Cibo eccezionale , pesce freschissimo, porzioni abbondanti e tutto disponibile senza glutine. Staff eccezionale disponibile e sorridente. Prezzi giusti.5 stelle son poche.
Antipasti Linguine ai ricci Pesce Trancio di tonno arrosto con patate Il risotto Frittura Pizze Tagliolini Pasta con il polpo freschissimo Trancio di salmone grigliato Sagne torte con ricotta forte Torta Grigliata Risotto Gelato artigianale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni