Sluurpy > Ristoranti a Castrignano del Capo > Braceria Petracca

Recensioni di Braceria Petracca, Castrignano del Capo

Alex
05/07/2023
Bombette eccezionali hamburger top. Locale carino ed accogliente,anche se da fuori non sembra, molto curato. Carne molto buona per quello che ho provato, vedendo passare i piatti di altri tavoli credetemi li avrei voluti provare tutti. Personale gentile e disponibile. Bravi continuate così. Consiglio di prenotare.
Rossella
08/07/2023
Abbiamo cenato nella terrazza esterna coperta della Braceria Petracca. Stile della sala molto minimal, carne di ottima scelta, personale super gentile. Qualità prezzo ottima e molta scelta tra carne ed altri piatti. Ottimo il mix di verdure grigliate per contorno. Insieme allo spiedo di bombette invece arrivano già di base, come contorno, le patatine fritte.
alessandra S
17/07/2023
Mi è piaciuto davvero tanto! L’antipasto salumi e formaggi è davvero abbondante quindi state attenti ad ordinare altro!! carne di kobe buonissima! Sicuramente da provare le bombette e le costolette, Consigliato
sara Facchini
29/06/2023
Il locale offre ampia scelta di carne, veramente per tutti i gusti. Sono inoltre attenti alle richieste dei clienti, vedendoti incontro con grande cordialità e disponibilità. Le costine erano veramente squisite, le consiglio vivamente.
Mino Schirinzi
27/05/2023
Mangiare in una Braceria non è sempre facile, non si sa cosa si trova e non si sa com'è. Qui troverai certamente tra la scelta di Carne, Salciccia, Bombette, Hamburger, Verdure e oltre, qualcosa che ti gusta. Noi fino adesso, e ci andiamo ogni volta che scendiamo nel Salento, Castrignano del Capo, siamo rimasti sempre soddisfatti e sazi.
AntonioSka
05/07/2023
Il giudizio complessivo che esprimo è "Ottimo". L'accoglienza è all'insegna della gentilezza e della disponibilità. Personale professionale, attento alle esigenze del cliente, celere nel servizio. Cibo di alta qualità.  Consigliatissimo soprattutto per chi ama i secondi di carne. Nb. Chi come me evita di prendere il caffè in quanto di solito nei ristoranti sono una 🤑, Qui lo consiglio 😉
Giancarlo Rapisarda
12/07/2021
Scoperto per caso qualche giorno fa durante le mie vacanze salentine, e grazie anche a Google maps 👍, carne ottima e personale cordiale. Abbiamo preso le bombette, grigliata mista e per i bambini 2 hamburger che non sono nemmeno riusciti a finire, ma erano buoni e sono scomparsi comunque dal piatto😜😜. Ho trovato favolosi gli gnummareddi. Spero di poter tornare un giorno, consiglio vivamente.
Giuseppe De Lorentis
15/03/2023
Esperienza molto positiva. Carne molto buona e di vasta scelta, piatti abbondanti e prezzi accessibili!!!!
Ghenadie
02/07/2023
Bel posto, ottima cucina, il menù molto rico di pietanze locali e non. Personalmente molto competente
Giovanni Mariani
11/07/2023
Cibo spettacolare (carne divina, da quella alla brace al piatto con hamburger), ottimo anche il servizio. Peccato la saletta piccola, qualche posto in verandina che para un po'... conto giusto! Tornerò sicuro nel 2024... Bravissimi!!!
Antipasti Linguine ai ricci Pesce Trancio di tonno arrosto con patate Il risotto Frittura Pizze Tagliolini Pasta con il polpo freschissimo Trancio di salmone grigliato Sagne torte con ricotta forte Torta Grigliata Risotto Gelato artigianale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni