Sluurpy > Ristoranti a Castrignano del Capo > Valentino Caffè

Recensioni di Valentino Caffè, Castrignano del Capo

Laura Borghin
27/07/2019
Ottimo caffè salentino e ottima crema alle mandorle. Si trova proprio davanti il faro. Ci si può sedere all'interno o nella zona esterna. Personale gentile. Prezzi buoni.
Fabio Gravina
27/08/2017
Grande colazione a prezzi nella media! Il posto, a qualche mt offre un bel panorama!
Felice
18/07/2018
Ottimo bar rosticceria tavola calda, molto gentili cortesi e disponibili., poi che dire affaccia sulla piazza del santuario a 2 minuti dalla cascata monumentale.
Marco Solferino
19/08/2018
Locale in zona particolarmente suggestiva come il faro che domina S. Maria di Leuca. Il Bar era ben fornito e ben servito. Abbiamo provato la tipica puccia salentina in versione classica e siamo rimasti soddisfatti. Prezzo onesto.
Paolo Frani
01/07/2017
Vista spettacolare su Leuca ed il bel porto, spaziando su un mare sconfinato e blu intenso! Al bar accoglienza, ottimi prodotti ed una bella veranda ombreggiata. Prezzi bassi se rapportati alla qualità del servito ed alla posizione meravigliosa!
Rita Sciuto
09/07/2019
Una esperienza da non perdere i famosi rustici pugliesi e i rinomati pasticcini come i fichi glassati con pistacchio ,torroncinicon la mandorla, biscotti al limone ,al pistacchio, alla amarena.Ottimo il caffè ghiacciato con latte di mandorle e cannella.Terrazza panoramica,servizio impeccabile,tanta cortesia .
Andrea Di Franco
04/01/2017
Locale che giova del posto turistico e della vista particolare e dell'affluenza del Santuario e delle bancarelle. Nel periodo estivo si può sorseggiare qualcosa di fresco anche sotto le tende esterne all'ombra senza il peso dell'aria condizionata.
Daniel Gullì
24/07/2019
ottimo caffè gentilezza e cortesia è la parola d'ordine ottimi prodotti grande qualità ho apprezzato molto la crema di mandorle un sapore ed una cremosità eccezionale ne sono rimasto incantato e meravigliato di cotanta bontà consigliatissimo da vistare e gustare una buona crema alle mandarle
Cristina Buzzella
21/08/2019
Consigliatissimo....abbiamo fatto una pausa pranzo davvero sfiziosa e il ragazzo che serve ai tavoli è davvero molto gentile.
Gian Luca Gonzino
28/08/2017
Ottimo bar. Personale cortese. Abbiamo consumato una macedonia con gelato freschissima e veramente gustosa
david esteban
27/07/2019
Un posto ottimo dove bere un buon café oppure una birra freda! Buoni prezzi!
Alfredo Boccianti
25/04/2017
Posto tranquillo, accogliente, personale gentile e cordiale, pasticciotti leccesi spettacolari senza parlare della spremuta di melograno...divina!!!
Roberto Cotardo
21/02/2019
Un buon caffè a fine terra italica, de finibus terrae per l'appunto.
Mariano D'Ambrosio
03/07/2016
Ottimo posto per un buon aperitivo panoramico e al fresco...
Damian W. Sadurski
16/03/2017
Ottimo per un caffè dopo la messa o per un aperitivo pomeridiano.
Antipasti Linguine ai ricci Pesce Trancio di tonno arrosto con patate Il risotto Frittura Pizze Tagliolini Pasta con il polpo freschissimo Trancio di salmone grigliato Sagne torte con ricotta forte Torta Grigliata Risotto Gelato artigianale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni