Sluurpy > Ristoranti a Castrignano Del Capo > 24re

Recensioni di 24re, Castrignano Del Capo

Viaggiando Spensierati
11/08/2021
Se andate a S. Maria di Leuca questa tappa è d'obbligo. Meglio a pranzo che a cena. Pranzo molto veloce e tranquillo, ma la sera potete vivere un po' di movida salentina sempre nei limiti delle restrizioni Covid. Prodotti freschi, sapori genuini, è possibile anche mangiare seguendo una dieta sana.
Feofeo
29/08/2021
Abbiamo cercato di mangiare il famoso Panino col polpo , ma ci siamo beccati un classico acquazzone estivo . Ci siamo riparati nei bagni essendo l’unico posto al coperto . Le cameriere erano stressate e la cassiera sversa, alla birra ambrata ha sostituito una ipa. Credo sia da consigliare ma solo se le previsioni sono buone
Dita Dira
11/08/2021
Anche se cibo e drink non sono dei migliori, do quattro stelle perché l'idea di avere un unico ristorante con diversi chioschi da cui ordinare piatti è davvero carina! I prezzi sono onesti, al massimo i drink, per quello che sono, costano un po' troppo (tutto ghiaccio, poco drink). Però è sicuramente un bel posto in cui mangiare se si va in gruppo (che sia in famiglia o tra amici).
Antonella Romanini
23/08/2021
Colorato, super fornito e con personale molto cortese! Si mangia veramente bene a due passi dal mare! Consigliata la Puccia!
Salvatore “fedayno” Taglialatela
21/08/2021
Posto veramente bello e originale, personale cordiale e professionale, servizio veloce e prezzi nella media. Puoi ordinare tramite un loro cameriere o direttamente scansionando il QR code, cibo tutto molto buono soprattutto la pizza Margherita…ma puoi scegliere di mangiare qualsiasi altra cosa dalla carne al pesce…non manca nulla TOP!
Tommaso Cantelli
13/07/2021
Posto carino, bella l'idea, cibo nulla di che. Panino al polpo soffocato dalla salsa yogurt, cozze minuscole e poco saporite. Molto buono il panino di carne con stracciatella, le Chips, il fritto di pesce e il panino con tartarre di tonno. Prezzi onesti. Da andarci senza troppe pretese di qualità
Elisa 100hmc
19/05/2021
Il mio posto preferito dove mangiare a Leuca: è una corte luminosissima arredata meravigliosamente con una terrazzata tutt'intorno da cui si vede il mare. Il "mercato" è un insieme di varie mini attività dove consumare di tutto (sushi, carne, pesce) con enoteca e bar. All'ingresso c'è un totem per prenotare e pagare con carta utilissimo per velocizzare il tutto. Una volta prenotato, la richiesta viene evasa molto velocemente e i piatti sono tutti freschi e buonissimi (ad un prezzo più che ragionevole). Si può scegliere se star seduti su panchine, sedie, sgabelli... O altalene! E le sere d'estate ci sono anche molti eventi di musica dal vivo. Posto unico, perfetto.
Marta Agostini
12/08/2021
Posto molto Easy, rilassante e personale educato. Consiglio vivamente questo posto, in quanto, e' possibile scegliere in loco varie portate di vari generi. Consiglio vivamente la loro birra artigianale la "B31". Ci siamo trovati benissimo !
Antipasti Linguine ai ricci Pesce Trancio di tonno arrosto con patate Il risotto Frittura Pizze Tagliolini Pasta con il polpo freschissimo Trancio di salmone grigliato Sagne torte con ricotta forte Torta Grigliata Risotto Gelato artigianale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni