Sluurpy > Ristoranti a Castrezzato > Ristorante La Colombera

Recensioni di Ristorante La Colombera, Castrezzato

Magda Gattone
16/07/2023
Abbiamo festeggiato il ns matrimonio presso La Colombera: location favolosa immersa nel verde ma, allo stesso tenpo, moderna (e molto curata in ogni dettaglio). Antonio ci ha accompagnati in questo ns viaggio e siamo davvero stati fortunati ad incontarlo. Ci è venuto incontro in ogni modo, rendendo questa giornata davvero speciale. Grazie anche al supporto costante di Alessandra. Cibo delizioso e molto vario; staff cordiale e competente. Abbiamo ricevuto apprezzamenti sia per le pietanze che per l'organizzazione. Grazie di cuore ad Antonio e al suo staff!!!
Kasia Rajkiewicz
16/07/2023
Ristorante buonissimo, accoglienza super cibo di ottima qualità . Lo consiglio vivamente tutto molto buono , bravi
Maria Rosaria Cotticelli
14/02/2023
Cena di San Valentino giunta al termine. Dalla professionalità del servizio all'ottima qualitá del cibo! Prezzo ottimo e porzioni, seppur gourmet, abbondanti. Tutto impeccabile, ci ritornerò molto più che volentieri e lo consiglierei ad occhi chiusi. Una sola cena é bastata per entrare nel cuore e restare nel palato. Complimenti a tutti!!! 💪🏼
luigi stargiotti
13/06/2023
Location eccezionale, visitata in occasione di cena con amici. Cibi ottimi preparati con cura utilizzando materie prime di elevata qualità. Abbiamo degustato una fiorentina suprema, consiglio.
filippo bellini
15/02/2023
Menù degustazione € 39,00 cad. min x due persone rapporto qualità prezzo eccezionale.. bevande comprese.. 100 punti in più perché quasi alla fine della seconda portata dei secondi ho finito il vino e hanno portato via la bottiglia vuota portandone una piena. Top
Elisa Pi
02/05/2023
Siamo stati per un compleanno, il posto è molto carino e curato e il servizio presente e cordiale. Si mangia bene e ci tornerei sicuramente però al chiuso si dovrebbe fare qualcosa per il problema mosche, fuori sarebbe stato anche accettabile.
Matteo Donarini
05/03/2023
Ho festeggiato il mio compleanno a La Colombera e la scelta non poteva essere migliore. La competenza, la cortesia e la simpatia di Antonio ed Alessandra sono qualità difficilmente riscontrabili. Risotto al Franciacorta eccezionale ed una fiorentina alla brace che ti fa sembrare di essere nel bel mezzo delle colline toscane. Il tutto con un abbinamento vini di livello assolutamente azzeccato. BRAVI.
Edo Guittini
16/07/2023
Ottima scoperta molto buono e di qualità , servizio celere ed educato mai invadente, cibo di qualità.. lo consoglio
Vittorio Di Matteo
27/01/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Menù compreso di due antipasti, due primi, due secondi, dessert, caffè acqua e vino tutto a 39 euro. Qualità delle portate (alternati piatti terra è mare) elevata. Personale gentilissimo.
Alberto Dimensione Musica
17/04/2023
Location visitata per matrimonio. Servizio impeccabile e cibo eccellente. Spazi aperti molto bene curati inseriti in una natura stupenda. Location molto bella.
Carne Pizza Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni