Sluurpy > Ristoranti a Castrezzato > Ristorante Da Nadia

Recensioni di Ristorante Da Nadia, Castrezzato

ivan buzzetti
27/03/2023
Premetto che io e la mia compagna siamo abituati ad andare in questi tipi di ristoranti. Cosa dire,tutto perfetto, dalla location,servizio, personale,accoglienza, cibo e soprattutto dalla signora Nadia. Complimenti. Ci vediamo a Pasqua 2023
Federico Bignotti
22/02/2023
Serata d'inverno con camino... Interno piuttosto anonimo, il punto forte qua è mangiare all'esterno con una vista mozzafiato sul lago d'Iseo. Piatti molto curati e sicuramente di qualità e non comuni. Esperienza da fare .....certo il prezzo è decisamente proibitivo
Swiss Mac
22/04/2023
Esperienza culinaria fantastica. Personale gentile e cura dei piatti ottima. Qualità del cibo spettacolare e panorama sul lago da cartolina.
Roberta Facchi
04/09/2022
Location mozzafiato e cibo memorabile per il palato! Ho festeggiato qui con mio marito il nostro anniversario e, nell'imbarazzo della scelta, abbiamo optato per il menù degustazione; 5 portate una migliore delle altre e che lasciano il segno (ho adorato i lupini). Servizio discreto, ma sempre presente e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo e la presenza della signora Nadia, fra i tavoli, fa guadagnare di diritto le 5 stelle. Complimenti davvero!
michele bonfieni
20/05/2023
Il mio giudizio non può che partire con un aggettivo riassuntivo "sublime". La location è bellissima situata in zona collinare in mezzo al verde curatissimo e con una stupenda veduta del lago. Il Ristorante ha la maggior parte di coperti disposti in una splendida veranda con vetrate richiudibili quando il clima lo impone. Altri tavoli sono disponibili all'ingresso coperto dove ad attendere i clienti ci sono la padrona di casa Nadia alla sua scrivania e Roberto gentilissimo nel mettere subito a proprio agio gli ospiti. La cucina si avvale prima di tutto di materie prime di alta qualità, trasformate poi in piatti eccellenti in varie portate. Come primo test abbiamo ordinato la zuppa di pesce che la direttrice del locale Nadia serve accuratamente al tavolo preparando i piatti con cura. Il menù è interessante e di carattere, rappresentativo dell'esperienza della responsabile del locale. La carta dei vini di alta qualità ben accompagna i piatti offerti dal menù e un servizio impeccabile, disponibile e gentile coccola i clienti nella loro esperienza ai tavoli. Il prezzo è allineato alla qualità della cucina e del servizio e rende molto piacevole godere di un pranzo o di una cena che lascia senza dubbi molto soddisfatti!
Samy A.
20/08/2022
Il ristorante adesso é posizionato dentro al Relais Mirabella Iseo, un paradiso con vista strepitosa sul lago. Avevamo già avuto l’opportunità di mangiare Da Nadia quando era ad Erbusco, perciò le nostre aspettative erano alte, e non posso dire che non siano state ampiamente sodisfatte, ho ancora il piacevole ricordo nel palato delle prelibatezze che ho mangiato. Personale fresco e gentile, ci hanno rapito le nipote di chef Nadia per la loro cortesia e simpatia. Bellissima serata da ripetere assolutamente
Mauro Ghidotti
28/01/2023
Cena con amici. Location incantevole con bellissima vista lago. Servizio e prezzi adeguati. Nadia splendida padrona di casa.
D. M.91
24/07/2022
Esperienza fantastica! Location con vista lago spettacolare! Location curata nei dettagli! Personale giovane ed educato! Ottima scelta delle materie prime! Ottima la preparazione dei piatti e della loro presentazione! Ottima carta dei vini! Ottimo rapporto qualità prezzo Ampio parcheggio. CONSIGLIO VIVAMENTE!
Paola Mariella
10/02/2023
Piacevolissima serata in una location davvero spettacolare con bellissima vista sul lago di Iseo. Ho gustato dei piatti davvero di alto livello e non vedo l'ora di ritornare per gustare altre prelibatezze di pesce... ad esempio la zuppa di pesce 😋😋😋 Personale di sala molto gentile e disponibile e la Sig.ra Nadia gira tra i tavoli per assicurarsi che tutto è di gradimento. Lo consiglio vivamente e ci tornerò sicuramente. Complimentissimi, 5 stelle meritatissime. Ritornata per gustare altre prelibatezze. Un entré offerto dalla casa buonissimo, dei ravioli superlativi e poi ...una zuppa di pesce davvero eccezionale... strepitosa...mai gustata una zuppa così buona .... 😋😋😋😋 E... per finire un dolce superlativo...🔝🔝🔝 Complimentissimi davvero per tutto...la Signora Nadia è sempre a disposizione dei tavoli per accertarsi che sia tutto di gradimento... veramente unica 💓 speciale ... meriterebbe molto più di 5 stelle...forse anche il doppio... E anche il personale è davvero molto cordiale e competente. È davvero un ristorante che consiglio vivamente.... Troverete sicuramente un piatto ma anche più di un piatto di vostro gradimento...e ci tornerete sicuramente. Alla prossima.... ovviamente e grazie davvero di cuore 💓 per tutto...😋😋👏👏👏👏🔝🔝
SIMONE BELOTTI
25/03/2023
Mangiare da Nadia è come essere in riva al mare e sentire le onde e il sole sulla pelle….un posto fantastico, visuale stupenda…e poi lei….Nadia….con quel suo tocco di classe che ti fa scoprire cosa stai gustando.
Carne Pizza Pizza frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni