Sluurpy > Ristoranti a Castione della Presolana > Ristorante Pizzeria Dal Re

Recensioni di Ristorante Pizzeria Dal Re, Castione della Presolana

LUISA CAVALLI
26/11/2022
Ci siamo trovati benissimo. Cibo abbondante e buono, le pizze sono strepitose. Il personale molto garbato, durante l' attesa hanno offerto dei triangolini di pizza-focaccia caldi, molto graditi. Bravi!
Roberto
12/06/2018
Ho cenato in questo ristorante 2 volte dal cambio di gestione e mi sono trovato bene. Il personale è cortese e disponibile e il cibo molto buono. In questo ristorante oltre alle specialità di montagna è possibile mangiare Pizza, Gnocco Fritto e altri piatti legati alla cucina mediterranea. Vi consiglio di leggere sempre il menù dei consigli dello chef, sempre molto buoni, Ravioli al ragù di Cinghiale davvero buonissimi. Il ristorante è molto grande e spazioso e ha un parcheggio antistante dedicato. Prezzi di fascia media.
Sara S
06/01/2018
Affettato buonissimo, così come la giardiniera, i gnocchi fatti in casa, ed anche la carne di buona qualità. Personale cortese e servizio veloce. Il Locale è stato migliorato, ma non è ancora all'altezza del cibo. Rispetto alla precedente gestione è nettamente migliorato, peccato però non offrano più il menù di lavoro.
Caterina Rovati
26/07/2015
Siamo stati ospiti di questo ristorante che affitta anche camere. Il servizio è stato impeccabile, la camera pulitissima e fornita di comfort, la stanza da bagno attrezzata, fornita ed estramamente pulita. Abbiamo richiesto un cuscino in più che al rientro per il riposo notturno abbiamo trovato. Riposo confortevole e silenzioso i soli suoni arrivano dal prospicente verde inanellato da abeti e pini. Al mattino abbiamo trovato un tavolo apparecchiato per la nostra colazione che comprendeve marmettate di due tipi, pane fresco, brioches appena sfornate, succo di pompelmo, frutta(banane pesche prugne) e cappuccio fatto al momento dal barista. Il prezzo/servizio lo abbiamo trovato equo. Questo locale ci è stato indicato da amici che hanno da decenni la casa in loco e che normalmente frequentano il ristorante dove ci è stato detto che anche il "menu" a prezzo fisso in effetti offre più di una scelta e dove si mangia davvero bene. Non abbiamo motivo di pensare in modo differente l'unico rammarico è non averne potuto usufruire per mancanza di tempo da parte nostra ma, torneremo, sicuro sicuro.
Luigi Brambilla
06/01/2019
La pizza è veramente buona, Ci sono gusti tradizionali e qualcosa di particolare. Il locale è ampio e sinceramente l'ho trovato dispersivo, per la disposizione dei tavoli. Quando è pieno si crea un pò di confusione. Tutto sommato mi sono trovato bene, con camerieri disponibili, Ci sono stato una sola volta.
Marco Alluvion
13/07/2016
Ho assaggiato le pizze d'asporto e sono molto buone, ampia scelta e pizze gourmet davvero particolari
Edward Grieg
02/01/2019
Abbiamo prenotato per un gruppo di 32 persone. Ci hanno proposto un giro pizza abbondante e variegato. Pizza e ingredienti di ottima qualità. Bevande in quantità. Dolci squisiti. Val la pena tornarci.
Paolo de Grimani
23/12/2018
Ci passiamo davanti da anni e non era mai capitato di fare una visita. Ieri è stata una piacevolissima sorpresa. Personale attento e disponibile, cibo ottimo e ampia scelta. Sala spaziosa, accogliente e calda. Bravi!
Daniel Bodino
28/08/2018
Prima volta e subito amore. Sono venuto in vacanza da Genova e mi sono trovato benissimo. Personale gentilissimo, molto professionale e cucina emiliana fantastica che mi ha ricordato i sapori dei piatti di mia nonna emiliana pure lei. Consigliato.
Omar 666
31/08/2018
molto buoni gli gnocchetti di zucca burrata e provola affumicata. anche la frittura di pesce era asciutta e buona,porzione scarsina però. grande porzione e ottima qualità, invece,per il tagliere di affettati misti
Luca Di Rubba
27/10/2018
Ristorante molto carino, pulito e spazioso. Personale educato e gentile, veloce ed attento. Cibo veramente buono, cucina emiliana in alta montagna portata con successo, gusto e qualità. Consiglio vivamente.
Erica Testi
03/03/2019
Personale gentilissimo, piatti abbondanti davvero buoni a prezzi onestissimi. Bambini e cagnetto benvenuti... Insomma un posto dove mangiare e stare bene
Migena Kunxhiu
29/08/2018
Sono stata a cena con dei miei amici ci avevano giaparlatodellanuova gestione Per iniziare abbiamo preso un antipasto di gnocco fritto e i salumi tipici emiliani,come primo dei ravioli ripieni al cinghiale e dei tortelli di ricotta e spinaci deliziosi Lo staff molto gentile e accogliente e con molta attenzione ci torneremo sicuramente
Pizza Filetto irlandese Tagliatelle alle castagne Carne Fiorentina Casoncelli Pizzoccheri Pesce Spezzatino di cervo Arrosti misti Ravioli di brasato Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni