Sluurpy > Ristoranti a Castione della Presolana > Cascina Delle Noci

Recensioni di Cascina Delle Noci, Castione della Presolana

Marina Parini
01/09/2020
Minigolf dove passare ore spensierate in montagna insieme alla famiglia e agli amici. Ci sono 18 buche alcune semplici altre più difficili ma è molto divertente giocare e sfidarsi. C'è anche un bar e alcuni tavolini all'aperto dove fare merenda.
Massimo Dioni
25/05/2022
Di passaggio durante un viaggio in moto. Ottimo devo dire. Locale bello. Personale cordiale e giovane. Veloci. Piatti buoni e abbondanti. 2 disappunti: - parcheggio piccolo - al cuoco piace salare parecchio (almeno con noi) Prezzi buoni Personalmente CONSIGLIATO Alla prossima!
Ivan Cercone
29/08/2022
Ristorante posto lungo la strada che porta da Castione alla Presolana. Siamo venuti qui prima di tornare a casa dopo una fantastica e rilassante vacanza sul lago di Iseo. Ci siamo accomodati all'esterno che si presenta carino ma con poco verde e troppa terra (sono solo particolari sia chiaro). Menù che spazia nella sua essenzialità dai piatti tipici a delle creazioni dello chef... Complimenti! Piatti ben riusciti e gustosi e anche abbondanti! Abbiamo mangiato cervo con polenta taragna e mio figlio ha optato per maccheroncini con pesto fresco, mandorle tostate e tartare di gambero rosso e una battuta di Fassone. Totale 5 piatti acqua, vino e 2 caffè 104 €. Prezzo in linea. Consigliato.
Betty
05/04/2023
Tutto molto buono ma purtroppo devo bocciare i casoncelli perché troppo affogati nel burro e la pancetta un po' troppo cotta (poi mi è stato confermato che il piatto originale deve affogare nel burro), ma forse non è proprio adatto al nostro stomaco. Non siamo stati bene tutta la sera. Per il resto abbiamo gustato degli ottimi affettati/formaggi e del prosciutto di cinghiale con pomodorini che era fantastico. Location molto ben curata e personale molto gentile.
Ma70 Pa70
26/06/2022
Ottima esperienza sia come cibo che servizio. I prezzi sono leggermente sopra la media ma ne vale la pena ( un antipasto, due primi,un secondo, tre dolci, acqua e 1/4 di vino della casa spesi euro 85)
Marco Colombo
18/06/2023
Abbiamo mangiato all’aperto nel giardino, in un contesto molto piacevole. Le pappardelle ai funghi erano buone, così come gli altri piatti tipici e gli antipasti. Prezzi onesti
Giulia
13/03/2023
Posto accogliente e genuino, il cibo è molto buono soprattutto la carne e la polenta. Non eccezionale il primo (pasta al ragù di cinghiale) che a parere mio era un po’ anemico, ma ci siamo rifatti con il secondo! Personale gentilissimo e disponibile. Ottimo vino della casa e dolci deliziosi, soprattutto la crema fatta da loro! Bell’ambiente anche all’esterno. Tutto sommato mi sento di consigliarlo, per famiglie o compagnie di amici. Prezzi adeguati.
Luca Di Rubba
28/10/2021
Location bellissima, sia fuori che dentro. Ambiente pulito e raffinato ma con un tocco "semplice e particolare" che mette subito a proprio agio. Ampi spazi, personale estremamente cordiale e disponibile, servizio rapido ed impeccabile. Qualità del cibo assolutamente ottima, sia carne che pesce, dolci compresi. Rapporto qualità/prezzo più che onesto.....consigliatissimo!!!!
Gionatan Miele
15/11/2022
Ristorante a Castione della Presolana, comodo perché sulla strada principale, i piatti sono molto curati e le porzioni abbastanza abbondanti, personale molto gentile e attento al cliente, cibo buonissimo si sente la qualità e la cura che ci mettono. Prezzi nella norma calcolando che comunque è cibo di qualità.
beatrice maestri
16/02/2023
Ristorante consigliato, cibo sempre buonissimo, saporito, particolare e ad un prezzo onesto.
Diego Ferrari
27/08/2020
Ottimo ristorante, servizio buono. Punto forte secondo me, il parco attorno al locale, con annesso minigolf. Personale veloce anche se non proprio gentile e paziente. Le portate a base di paella e fritto misto erano buone e abbondanti. Consigliato come ristorante ma anche per passare un pomeriggio alternativo con il minigolf. Prezzo in linea con il servizio offerto. Consigliato
Marco Rosotti
23/01/2023
Cena di sabato sera. Piatti buoni, servizio veloce e disponile. Consigliato.
Davide Santoriello
30/04/2023
Ottima cena in famiglia in un ambiente familiare, caldo e cortese Ottimi i primi, la prossima volta proveremo anche la pizza 😁
Roberto Spajani
04/03/2023
Abbiamo fatto un po' di fatica x capire dove fosse l'ingresso tanto che si siamo chiesti se fosse aperto. Buon menù e buon a carta dei vini....veloci nel servizio. Consigliato sicuramente
marco ronchetti
12/09/2020
Posto consigliato da un negoziante locale. Ottimo consiglio piatti buoni e abbondanti. Ingredienti ricercati, freschi e fatti in casa. Personale gentile e competente. Se passate merita una sosta.
Manuel Zanetti
22/09/2021
Ristorante semplice ma grazioso. I piatti sono tipici di montagna e deliziosi e i prezzi contenuti. Il personale è molto gentile e riserva sempre un'accoglienza calorosa. Consigliato a chiunque soggiorni o passi da Castione della Presolana. Di giorno è possibile anche fare aperitivi e giocare a minigolf.
J DeA
07/09/2022
Siamo capitati alla Cascina per caso e siamo rimasti subito affascinati dall'atmosfera rilassante, grazie alla location lontana dal caos ed immersa nella natura. Personale accogliente e gentilissimo che propone ottimo piatti ed una pizza dall'impasto speciale. Bravi! Consigliatissimo
Roberto Tomasi
01/01/2023
Ottima esperienza !! Cenone capodanno servizio veloce personale sorridente e gentile. Piatti curati e alterni tra pesce e prodotti del territorio. Non è facile mangiare bene in queste occasioni ma devo complimentarmi x l'organizzazione. Torneremo sicuramente in altre occasioni meno caotiche x gustare i vs. ottimi piatti. Bellissimo anche il count down all'aperto con i fuochi pirotecnici. 👏👏👏👏
81elenah
17/08/2021
Locale stupendo, personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Qualità del cibo molto elevata. Consigliatissimo per apertivo e per pranzo/cena anche all'aperto. Spazi ampi, atmosfera piacevole.
Pizza Filetto irlandese Tagliatelle alle castagne Carne Fiorentina Casoncelli Pizzoccheri Pesce Spezzatino di cervo Arrosti misti Ravioli di brasato Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni