Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Castione Andevenno

Anna Maria Polverino
30/07/2021
L'offerta di panini e  di menu e i prezzi sono naturalmente gli stessi della catena McDonald's. Il locale, all'interno del centro commerciale Iperal, è molto ampio e consente di trovare facilmente posti a sedere, nonostante il distanziamento previsto dalle norme di sicurezza antiCovid  perché offre spazi su due piani; l'ho trovato  accogliente, con comodo servizio ai tavoli.  Su numerosi  tavolini  sono posizionati supporti per tablet. Molto cortese il personale.
Paolo Pero
27/08/2021
Ottimo. Norme anticovid osservate alla perfezione, personale gentile e sveglio, zona con miliardi di parcheggi.
Domenica Besseghini
01/09/2021
Classico Mac, carino ed inserito in un centro commerciale di piccole/medie dimensioni ma ben fornito...rinnovato e migliorato, unico neo i servizi igienici... Si può sempre usufruire di quelli del centro commerciale...
Jacopo Jerzy Grasso
29/07/2021
Una volta su tre, passando dal McDrive, se non si fanno ordini semplici come “due McMenu” e si aggiungono panini singoli o altro, manca sempre qualcosa. Sono un po’ stufo, a Milano non succede. Chiamando non rispondono… Consiglio ai clienti di controllare subito o di parcheggiare ed entrare evitando il McDrive.
Alessandro Fontana
24/08/2021
Unico McDonald's in provincia di Sondrio, negli ultimi mesi i tempi tra l'ordinazione e l'effettiva consegna si sono abbastanza allungati per essere un "fast food".
Massimiliano Angiolini
16/07/2021
Esperienza pessima per la seconda volta di fila Ultimamente con la scusa del Covid hanno abbassato molto la qualità del servizio.. Ti dicono che l'app non funziona e ti propongono sconti che non si avvicinano nemmeno alle offerte proposte (menù large a 6€ con app, proposti a 10.40€), a volte sembra che i prodotti vengano messi come non disponibili per spingere il cliente a prendere i menù a prezzo pieno
Giovanna Barbagallo
20/08/2021
Pessimo posto, lentezza e scortesia fanno da padrone. Se avete fretta non fermatevi. Qualità cibo pessima.
Alex Manzoni
24/08/2021
Personale scortese, attese bibliche e prezzi aumentati come fossimo tutti scemi e non ce ne accorgessimo. Che schifo.
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni