Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Castione Andevenno

Elisabetta Todeschini
23/04/2023
Ci siamo fermati a mangiare questa sera.. nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato gentile ed efficiente! Ampia scelta per tutti i gusti.. io ad esempio ho mangiato una poke e sono rimasta soddisfatta! Mio marito ha approfittato della promozione delle ribs! Ottimo il tortino con cuore caldo di cioccolato che accompagna il caffè Deluxe! Forse prezzi un po' alti..
Diana Nikolova
08/07/2023
Io mi fermo spesso qua a mangiare e mi piace tantissimo come preparano la carne ed anche l'ambiente in generale. Vorrei dedicare un pensiero alla ragazza, che oggi, sabato 8 luglio 2023 a pranzo gestiva tutto il locale affollato eseguendo in pratica quasi tutti i ruoli, dalla accoglienza, al servizio e il pagamento, mantenendo la calma e con una gentilezza estrema. Le persone così meritano un enorme applauso!
Sergio Rizzi
09/07/2023
Locale piuttosto grande e visitabile. Parcheggio esterno disponibile . Solo due ragazzi di servizio ma sufficienti e molto cortesi . Quello che abbiamo mangiato era molto buono e di porzione sufficiente. Spesa nella norma.
Fabio Rizzi
21/04/2022
Sono stato 2 volte a cena in questo ristorante sulla ss 36 dello Stelvio e tutte e 2 le volte ci siamo trovati bene. Il cibo è buono e il personale gentile. Il ristorante non l'ho trovato molto pieno, quindi l'atmosfera era molto rilassata e tranquilla, anche la pulizia del locale è buona. Trovo la posizione del ristorante molto comoda in quanto si trova praticamente sulla ss36 quindi permette di fare pitstop pranzo\cena veloci e poi ripartire.
simona beretta
30/12/2022
Facendo parte di una catena di ristorazione non ho molto da dire sul cibo sempre soddisfacente. Mi voglio soffermare sul personale perché merita una lode. Lavoravano due cuochi e due camerieri, in un'ora e mezza hanno gestito 80 coperti, sono sempre stati gentili e pazienti nonostante i clienti fossero esigenti. C'era un evidente carenza di personale, ma i ragazzi hanno rimediato egregiamente dividendosi tra cassa, servizio al tavolo e bar, il tutto condito sempre da un sorriso e una battuta. Bravi!
Mario Cardinale Bosio
19/04/2023
Molto cortesi, all' altezza delle aspettative, lunga la lista panini e la scelta di carne, solo un pochino ripetitiva. Limitato l' orario!
Alessandro Salerno (Nayabinghi93)
14/06/2019
Buonissimo, sono stato sia a pranzo che a cena, carne squisita, l'insalata pure. I dolci erano saporiti e giusti a parer mio.
Lorenzo Poletti
27/08/2022
Servizio ottimo, personale gentile e veloce, prezzo più che onesto in relazione alla qualità del cibo. Consigliato
Patrick G. TARDIEU
17/05/2018
Avevo fame di carne e ho mangiato una vera "entrecote", cotta nel modo giusto e molto gustosa, servita su un piattino riscalda bevande che mantiene la carne belle calda senza essiccarla. Insisto sul termine ENTRECOTE, che è spesso usato a caso per pezzi di carne ben diversi. Quella che ho mangiato era proprio il pezzo giusto. Sono stato molto soddisfatto. un po' scarsa la quantità di fagiolini. Mia moglie ha preso un panino alla salsiccia ma non l'ha apprezzato molto. La salsiccia era molto grassa. Ovviamente il parcheggio non manca. Il camerere era visibilmente alle prime armi. il servizio è stato comunque veloce e cortese.
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni