Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > Ristorante Pizzeria Sisti

Recensioni di Ristorante Pizzeria Sisti, Castione Andevenno

Carly
09/07/2023
Siamo clienti da anni e si va sempre sul sicuro. Ambiente molto accogliente, arredato in modo unico e particolare a conduzione famigliare. Varietà di piatti tipici valtellinesi e non, pizze davvero spettacoli. Io e mio fratello siamo celiaci e da loro andiamo sempre sul sicuro, prestano molta attenzione a non contaminare le pietanza e cosa molto importante hanno la certificazione AIC. Putroppo tanti sottovalutano la celiachia come se fosse un capriccio del cliente. Continuate così ragazzi!!!
Cristina Cucciolo
16/02/2023
Ristorante pizzeria molto bello. Si mangia veramente bene. Consiglio
Alberto Jona Falco
07/11/2021
Quando una giornata deve essere perfetta, anche il caso ti aiuta! Cerchiamo un posto in una giornata senza una nuvola per goderci il sole i colori dell'autunno e riusciamo a casa al mente a trovare una delle terrazze più belle della Valle. Un piatto di pizzoccheri condito dalle estrema cortesia e gentilezza del personale e accompagnato da un calice di Sassella. Certamente da tornare anche perché dobbiamo ancora provare il cervo in salmì e la polenta
Kristian Gargitter
02/07/2022
Qui si possono gustare piatti tipici davvero ottimi , pizze prelibate e anche gigapizze ! Personale cortese . Ci siamo sempre trovati bene , sia nell'asporto che nella consumazione in loco
Patrick Bellasi
30/12/2017
Ottima cucina tipica valtellinese. Il locale ha una suggestiva atmosfera da osteria, curato nei dettagli di arredamento, che vede numerosi strumenti da lavoro della tradizione locale, si presta sia a cenette romantiche che ad ospitare compagnie numerose. Il menu presenta un'ampia scelta di piatti tradizionali, curati nella presentazione quanto nella preparazione. Abbiamo ordinato un tagliere di antipasti della casa con degli sciatt e taroz. Ottima varietà di affettati locali ed un pezzo di formaggio locale, tutto gustosissimo. Gli sciatt erano leggermente più croccanti di come li preferisco io, ma comunque gustosi e di generosa porzione. Abbiamo poi ordinato dei pizzoccheri: gustosi ed equilibrati nel condimenti, assolutamente da enciclopedia! Una tagliata, succulenta e tenera, una costata anch'essa tenera, ed un piatto di tagliatelle al sugo di cervo: per le quali un ragù sarebbe forse stato un abbinamento migliore rispetto alle spezzatino. Per finire dolci della casa ed un caffè. Il tutto a soli 98 euro in 4... Ottimo rapporto qualità prezzo! Locale assolutamente consigliato, sia per l'atmosfera che per la qualità delle preparazioni. Il servizio anche è stato veloce ed assolutamente cordiale.
MARIO DE CESARE
01/03/2023
Luogo ben arredato, che profuma di cibo valtellinese e campagna. Ho gustato diverse cose: pizzocheri, chat, tsigoiner, tagliere di affettati e formaggi, vino rosso sfuso, taroz. Tutto molto buono. Il vino rosso e' corposo ma non pesante, abboccato e profumato, con sentore di mora, i taroz e il tagliere misto da paradiso terrestre, con il lardo che a contatto del palato si "squaglia". L'ambientazione e' bella in stile "storico/agricolo" come da foto del sito aziendale. Io ero in compagnia e ci tornero'!
Alessandro C.
28/03/2022
Non mangiate i pizzoccheri da Sisti, perché dopo averlo fatto tutti gli altri saranno solo delle sciape imitazioni. Scherzi a parte, probabilmente i pizzoccheri migliori che io abbia mai mangiato. Gli sciatt sono poesia per le papille gustative, i taglieri di antipasto con prodotti locali sono meraviglia pura. Il ristorante è iscritto alla AIC da anni e offre tutte le specialità anche in versione per celiaci.
Giacomo Alfano
25/08/2019
Ottimo ristorante in cui si posso gustare i piatti tipici della montagna e della collina. I pizzoccheri piatto vincente, il vino rosso della casa leggero e molto gustoso unito ad un personale molto vivace, gentile e simpatico. Un ottimo posto dove passare un pranzo in allegria, buon cibo e buon prezzo.
Nazzareno Rosati (Nazros75)
15/05/2022
Ambiente rustico, tavolata ampia, pizza ben realizzata, saporita, impasto croccante e basso. Ottimo. Anche la pizza senza glutine è di buona preparazione e prezzo in linea con impasto normale. Si paga la base ed il resto come fossero aggiunte. Non come in altri ristoranti a cui devi aggiungere il supplemento sono Fortunatamente celiaco. Poca scelta di birre ma serata piacevole.
Filippo Ugolini
22/11/2021
Ne vale la pena! Menù senza glutine super! Prima volta dopo anni che trovo degli sciatt senza glutine, pizzoccheri davvero buoni e vini all'altezza delle aspettativa. Sabrina molto accogliente, gentile e simpatica! Location accogliente e arredata con utensili antichi, molto suggestiva!
Daniele Giannotti
21/02/2022
Ristorante molto accogliente e con un ampio parcheggio e una grandissima veranda. Ottimi prodotti… pasta fatta in casa che compete per il primato a quella della nonna. Il miglior ristorante della zona
Alessia spazzadeschi
04/05/2023
Oggi ho pranzato al ristorante Sisti a Castione. Sono vegana e mi sono trovata benissimo a livello di alternative. Veramente attenti a qualsiasi esigenza. Ci tornerò.
Giovanni Andriolo
18/02/2023
Ottimo ristorante, ordinato tagliatelle ai funghi e agnello con contorno..tutto buonissimo, specialmente la carne! Personale gentile e disponibile! Prezzi in linea con la media della zona.
Gabriele Scotti
29/05/2023
Pizze molto buone, vista stupenda sulla vallata. Pochi parcheggi nei pressi della pizzeria
Marta Nicolosi
03/12/2022
La ragazza che ci ha servito davvero super gentile e professionale. Uno dei pochi posti dove c'è la vera attenzione per i celiaci, bravi!!
Hellen R
28/01/2023
Bel posto . Affettati buonissimi come i taroz e i pizzocheri del resto.....vini solo del territorio (giustamente..!!!.)..giusto equilibrio qualità prezzo e cortesia. Torneremo sicuramente.
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni