Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > Trattoria Bar Grisun

Recensioni di Trattoria Bar Grisun, Castione Andevenno

WALTER CRIPPA
23/06/2023
Locale trovato per caso. La posizione offre un bel colpo d'occhio alla valle. Interno curato e pulito. Personale cortese e attento. Piatti ottimi e genuini. Se siete nei paraggi fateci un giro. Consiglio di prenotare perché anche in settimana è preso d'assalto.
Giuliana
04/05/2023
Il gestore Fausto è molto affabile e gentile. Sa come mettere a proprio agio i clienti. La scelta dei piatti è quella classica della Valtellina.
Raffaele Romano
11/06/2023
Ottimo posto per stare in famiglia 😅tranne oggi con mio figlio piccolo che era capriccioso !cibo ottimo personale davvero cordiale e gentile camerieri veloci e molto disponibili ! Titolare anche !! Ci ritorneremo sicuramente
Mariano Biondelli
02/10/2019
Trattoria fuori Sondrio che serve piatti tipici valtellinesi. Cibo ottimo (e me ne intendo un pò di sciatt e pizzoccheri perchè faccio le vacanze a Bormio quasi tutti gli anni...), servizio super rapido e cortese. Prezzo onesto. Che dire? Senza dilungarsi tanto, 5stelle meritatissime.
Alessandro Cervetti
17/04/2022
Un angolo di paradiso scoperto per caso ma che diventera’ il posto di riferimento per la cucina tipica valtellinese! Pizzoccheri TOP, antipasto con sciatt sublime, sorbettino al braulio da capogiro e tagliata che si scioglie in bocca.
Matteo B.
05/01/2020
Qui ho mangiato sciatt e pizzocheri. I primi erano eccellenti. Anche i pizzocheri sono buoni, preparati in casa, al momento. Buoni affettati. Taroz non al massimo. Prezzi medi.
Giuseppe Ciardiello
07/01/2023
Tutto ottimo, sia la location che la vista, unica che pecca, ma è solo un mio punto di vista.. e che quando c'è qualche comitiva di ragazzi, di non farli sostare davanti l'ingresso e tutti ammassati davanti il bancone, perché diventa un impresa entrare e poter chiedere da bere al bancone. Per il resto tutto molto perfetto, cameriera molto disponibile e veloce. Sicuramente torneremo
Matteo Badessi
09/07/2023
Sarebbe da chiedervi dove la mia recensione risulta volgare o inadeguata. Ottimi i pizzoccheri, ma le 5 stelle sono per gli sciatt più buoni che abbia mangiato negli ultimi 5 anni
Silvia Noseda
07/05/2023
Locale bellissimo con vista Accoglienza cortese e famigliare Piatti davvero ottimi e a buon prezzo Ritorneremo sicuramente
ivy bavaria
30/11/2018
Cucina eccellente nel vero senso della parola ! Il meglio che si può’ avere del cibo valtellinese. Personale estremamente gentile e qualificato.
Massimo Coppola
14/09/2022
Pausa pranzo con menù lavoro davvero valida... prezzo modico per piatti semplici, gustosi e in giuste quantità. Con il menu offrono anche un piatto di formaggi davvero buoni. Trattoria di paese di montagna curata e pulita. Buono il servizio. Consiglio di prenotare... anche a pranzo.
valeria lasaracina
05/01/2023
Ottimo! Abbiamo preso antipasto con sciat, pizzocheri e tagliata veramente ottimi. Porzioni fin troppo abbondanti. È necessario prenotare.
Dario Scontrino
04/08/2022
Posto eccezionale per mangiare i tipici piatti valtellinesi: pizzoccheri, sciat ecc. Prezzo assolutamente contenuto. Importante prenotare
LL
06/01/2022
Trattoria tipica prodotti del territorio fatti in casa. Ottima
Massimo Cattaneo
28/11/2022
Grazie a Fausto e a tutto il personale per la piacevole serata di domenica 27 novembre, salumi di produzione propria, formaggi selezionati nei casari locali, pizzoccheri superlativi pasta fatta da loro spesse è bella ruvida
Strega Streghetta
10/03/2022
Trattoria di montagna. Ogni volta una certezza. Ambiente: caldo, in legno con vetrata a picco sulla valle. Cucina: ottima! Essendo trattoria il menù ovviamente è contenuto come i prezzi, ma non nelle dimensioni: difficile trovare uno spazietto a fine cena. Antipasto misto completo con salumi e giardiniera (eccellenti), tarroz (eccelsi) e sciatt (i migliori della zona). Primi perfetti noi abbiamo optato per pizzoccheri (strarichi) e tagliatelle alla selvaggina (perfetti). Un commensale ha rinunciato al primo per una succulenta tagliata. Vino della casa (che soprattutto in qs zona è buonissimo) e sorbetti per chiudere. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da provare assolutamente!
Crociato
09/10/2018
Gli sciatt più buoni della valtellina si mangiano qui! Servizio top e qualità prezzo ottima!
Andrea Pedrazzani
04/10/2021
Siamo ritornati dopo molto, tempo. Il proprietario ogni anno apporta migliorie al locale, la sala ora è molto bella e luminosa, spazi ampi. Il menù è sempre al top valtellinese, con richiesta di bis ogni volta. La qualità top, non così pesante. Prezzi ottimi e anche trattamento del personale. Da consigliare, prenotare è d'obbligo come in tutti i buoni locali della Valtellina, parcheggio ridotto ma poco lontano più a monte in un piccolo borgo c'è un parcheggio ed in 5min si è al ristorante.
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni