Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > La Spia

Recensioni di La Spia, Castione Andevenno

Debora Delle Baite
01/07/2018
Posto molto carino in mezzo al verde. Tutto molto curato e particolare. Personale davvero simpatico e preparato. Piatti molto curati e per tutti i gusti. Cibo salutare. Ampia scelta di vini. Ottimo sia per aperitivi che cene. Consigliato x chi vuole qualcosa di diverso dal solito.
Vera Magro
08/02/2018
Bel locale, specialmente per una serata estiva. La scelta di vini tipici è ampia.
Renata Marchetti
18/07/2018
Informale molto particolare il sito in mezzo alle vigne con vista sulla valle
Alberto Barbera
21/09/2019
Ci sono stato nel tardo pomeriggio di un giorno feriale per un aperitivo. Ho trovato un locale collocato in una posizione molto gradevole (per raggiungerlo, bisogna passare in mezzo a un piccolo vigneto), arredato con gusto e dall'atmosfera simpatica e accogliente. Le ragazze che servivano ai tavoli erano estremamente cordiali e gentili. Ho bevuto un ottimo Negroni, preparato con cura, e in aggiunta mi sono stati serviti delle patatine e un ottimo tagliere con pane, formaggio, bresaola, pancetta e vitello lesso, per un prezzo ragionevolissimo (5 euro). Ci tornerò appena possibile!
Matteo Compagnoni
15/07/2017
Ottima location e cibo raffinato , peccato per le mosche volantini in veranda...
Fulvio Cattaneo
30/08/2019
Luogo rilassante ricavato tra le vigne di Sassella. Particolarmente suggestivo d'estate e molto probabilmente la sera dove l'atmosfera diventa romantica. Sono stato a pranzo e il menù non aveva prezzi eccessivi. Ricercati e particolari anche i piatti. Attenzione e cura della forma sia nelle portate che nella location. Unica nota stonata: per raggiungere il locale ci sono scale o una salita difficilmente utilizzabile da chi ha difficoltà motorie. Con permesso, immagino si possa chiedere di essere accompagnati in auto. Qualche piccola barriera architettonica.
Claudio Peletti
29/12/2017
Bel locale da cui si gode di una bella vista. Il ristorante propone dei piatti tipici della zona, ben cucinati e presentati. Il costo è conveniente in relazione a qualità per le materie usate e, il prezzo. Meglio informarsi per giorni e orario di apertura. Personale molto disponibile. Nella bella stagione posto ideale per un aperitivo da gustare nei tavoli esterni. Da provare.
Sandro Barbagallo
23/02/2019
Locale in cui si mangiano buonissimi piatti della tradizione valtellinese, non solo tra la simpatia di chi vi lavora, ma accompagnati da un eccelso vino prodotto dalla stessa proprietà, i cui vitigni circondano il ristorante, con annessa cantina. Insomma, un luogo di eccellenza per veri buongustai, con ottimo rapporto qualità e prezzo. Assolutamente da consigliare!!!!
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni