Sluurpy > Ristoranti a Castione Andevenno > La Cascata

Recensioni di La Cascata, Castione Andevenno

Vira Chabanenko
13/02/2022
Siamo andati con i nostri amici a provare questo ristorante a pranzo e abbiamo ricevuto un ottimo servizio - efficiente, curato, cortese. Cibo ottimo con vasta scelta nel menu di carni pregiate accompagnate da vari tipi di sali naturali e aromatizzati. Ambiente familiare, accogliente. Menzione speciale per il proprietario molto simpatico e professionale. Prezzo qualità incomparabile. Consigliamo vivamente!!
Elisabetta Todeschini
04/08/2021
Ristorante molto carino di fianco ad una cascata! Gestori molto gentili ed accoglienti! Menù con proposte tipiche valtellinesi e ampia scelta di primi piatti e carni! Ottime le tagliate, proposte con diversi tipi di sale (sali naturali e aromatizzati).. ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliato!!
Della chip87
19/10/2022
Top ventante consigliato prodotti di ottima qualità prezzi giusto locale completamente rinnovato e moderno servizio impeccabile e molta competenza da parte dello staff voto 10 meritato
Enrico Poncia
15/07/2023
Ottima scelta di carne abbinata a tanti tipi di sali aromatizzati diversi. Cottura perfetta. Davvero bravi, complimenti. Da consigliare e da ritornarci sicuramente!
Matteo De Agostini
13/06/2023
Molto bello l'interno del locale, servizio professionale e carne di alta qualità... consigliatissimo e ci ritornerò sicuramente.... è un pó lontano da dove vivo ma vale il viaggio
Maurizio Conforto
10/04/2023
Ambiente famigliare anche se ristrutturato (da poco, mi sembra) molto bene. Qualità del cibo (carne soprattutto) molto alta... Sia come materia prima che come cottura. Personale gentile, qualificato e professionale il giusto. Esperienza nel complesso estremamente positiva!!
Davide Campagna
13/10/2020
Il locale si affaccia sulla strada, l'insegna è facilmente riconoscibile. Pochi posti auto disponibili nelle immediate vicinanze. L'ingresso si raggiunge andando su per le scale esterne dello stabile. Al contrario della zona esterna, la sala è di recente ristrutturazione. Il menù offre una buona varietà di primi ed antipasti, ma soprattutto una vasta scelta di secondi di carne, di diverso taglio, categoria e provenienza. La carta dei vini permette una vasta scelta. Lo staff è a disposizione del cliente per consigli e suggerimenti. Con la carne vengono servite più tipologie di sale da poter accostare a piacimento.
vincenzo zafarana
28/06/2023
Se si ama la carne alla griglia e si è esigenti rispetto ai tagli, alla provenienza ed all’eccellenza, è una tappa obbligata. Esperienza consigliatissima, ci si torna sempre volentieri.
barbara sabaini
10/10/2022
Ottimi pizzoccheri con la ricetta della nonna anche la carne veramente buona i titolari simpatici e cordiali veramente da provare
Bello Maestro
26/07/2022
Da fuori oggettivamente orribile: nessuna insegna visibile, parcheggio quasi inesistente. Dentro cambia tutto: personale gentile, specializzati nella carne. Prezzi un filino alti ma consiglio, ho mangiato bene.
Matilde Della Morte
09/01/2019
Esperienza incredibile, da rifare il prima possibile! Carne fuori dal mondo, grande ospitalità e prezzi davvero ottimi per piatti abbondanti e gustosi. L'esterno può trarre in inganno, ma l'interno sorprende con il suo calore e sapore di casa. La carne sarebbe da prendere anche solo per il momento degli assaggi di sale, bellissimo!
Milena Lochi
18/08/2019
Se sei in Valtellina, consiglio di passare in questo ristorante, vasta scelta di carni italiane o provenienti da tutto il mondo, con degustazione di sale sul piatto. Fatevi consigliare dal proprietario molto preparato. Sul menù pizze, antipasti, primi, alcuni piatti tradizionali, dolci. Noi abbiamo mangiato carne ottima e Focaccia offerta dalla proprietaria buonissima. Consigliata prenotazione
Raffaele Rossi
31/08/2020
Posto stupendo.. è cambiato dalle foto in web è in una cornice serena ed accogliente.. gli sciat ed i pizzoccheri sono gustosi e le varietà di carni per tagliata sono ottime per chi è interessato al genere, vini da botta. Dolci fatti in casa e di alta fattura.. a seguire conto contenuto.. allego foto per chi si domanda come mai si chiama la cascata se di inverno nn si vede la cascata
Daniela Pedrini
01/02/2022
Ristorante carino con camerieri sempre gentili e pronti a consigliare. Posto molto tranquillo, menu vario con piatti tipici. Molto conosciuto per la carne, qui troverete diverse varietà da assaggiare. Consiglio di prenotare qualche giorno prima perché è sempre pieno. 😅
Gianluca Cirillo
05/06/2021
Pizzeria ristorante consigliata da autoctoni e devo dire, non siamo rimasti delusi. Scelta di carne incredibile, Angus, costate, carni scozzesi, argentine, Irlandesi, fiorentine davvero l'imbarazzo della scelta descritte con dovizia di dettagli dal figlio dei proprietari. La location esternamente appare come una fabbrica abbandonata, ma, salendo una strada molto ripida sulla destra si può accedere all'ingresso praticamente nascosto. Una volta entrati dentro si scopre un locale completamente ristrutturato ma credo, in fase di ampliamento. Abbiamo provato gli sciatt, diversi dal solito, forse usano poca farina di grano saraceno, i pizzoccheri, molto buoni, super burrosi, verdure assenti, spicchi d'aglio in bella vista ma nel contesto assolutamente gradevoli, carne salada tra le più buone mai assaggiate (la consiglio vivamente) ed il reparto dolci che non ci ha convinto molto. Crema di tiramisù con Nutella discreta, panna cotta da rivedere, piena di grumi e dal sapore poco convincente. Nel complesso lo consiglio per la scelta strabiliante di tagli di carne, torneremo per approfondire.
Enrico Danioni
29/11/2022
Posto tranquillo si mangia bene. Scelta di carne con tagli vari sia italiana che straniera,veramente buona. Personale ok.
Lui Rigo
19/05/2023
I piatti tipici valtellinesi sono eccezionali, la carne ottima, la scelta dei vini molto interessante. La cordialità dei titolari fa superare le difficoltà di parcheggio.
Simona Minotti
09/12/2018
Ristorante da provare assolutamente!!! Pizzoccheri sono favolosi, mai provati così buoni, pur avendo avuto modo di mangiarli in diversi posti. Questi sono i migliori in assoluto, come del resto anche la carne, gli sciatt , affettati e i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super consigliato!
Ele Berny
30/08/2020
30/08/2020 oggi ho pranzato in questo ristorante... Sono stata divinamente, ho trovato molta cortesia, gentilezza e ho mangiato benissimo, tutto molto digeribile anche se molto ben condito. Qui potete deliziare il vostro palato con carni e vini esclusivi..... Ve lo consiglio se vi piacciono le cose particolari e magiare bene. Grazie di cuore e a presto.....
Pizzoccheri Risotto Pizza Chicken mcnuggets Sciatt e pizzoccheri Selection smoky Pizza pizzoccheri Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni