Sluurpy > Ristoranti a Castilenti > Green Land Pizzeria Ristorante Arrosticini

Recensioni di Green Land Pizzeria Ristorante Arrosticini, Castilenti

Felice Mondo
01/03/2023
5 Stelle meritatissime 👏 Location Elegante e Accogliente 🥇 Personale Squisito e Professionale 😍 Frittelle da provare assolutamente 😋 Carne squisita e cotta alla Perfezione 🥩 Pizza con Impasto leggerissimo 🍕 Vini e Distillati da Pascià 🚀 E dopo una cena da favola resti a dormire nelle camere nuovissime e pulitissime 😜 Se passi in Abruzzo sosta consigliata ❤️
Flavio Flavius
14/07/2023
Cibo squisito sono un bel po di volte che vado a mangiare da loro e posso dire che ogni volta ho mangiato alla grande ambiente raffinato! Camerieri gentili e preparati. Consigli vivamente di andarci.
Ludovico Cantoni
11/08/2019
Antipasti molto buoni. Io ho preso le olive ascolane che erano eccezionali. Le pizze sono molto buone e leggere. I dolci sono originali e sfiziosi. Alla fine della cena ci è stato offerto del liquore al caffè fatto in casa molto buono. Il conto non è eccessivo.
Bruno Di cintio
09/04/2022
Complimenti per il servizio impeccabile e per la qualità di quello che abbiamo mangiato. Ma anche per il prezzo che è contenuto rispetto ad altre parti. Tornerò sicuramente e lo consiglierò ad altri.
dpgr76
25/04/2023
Ambiente confortevole e molto elegante, abbiamo trascorso una serata degustando diverse portate tutte di altissima qualità, consigliatissimo per chi ha problemi di celiachia, e soprattutto il servizio fatto da personale molto qualificato
Pietro Fracassi
01/07/2023
Cibo ottimo,servizio all'altezza... Un poco troppo vocio e zanzare...
antonio di clemente
18/12/2017
Ambiente carino. Personale simpatico. Ottima qualità prezzo. Consigliato. Noi abbiamo fatto una cena con amici, siamo stati veramente bene, abbiamo mangiato puccia, pizza e arrosticini. Sicuramente torneremo.
Moana Giansante
12/08/2020
Piatto di punta è la PUCCIA... Impasto della piazza cotto e ripieno. Carne o tonno o vegetariano. Buono servizio e i dolci sono proposti in chiave moderna. Prezzo medio alto. Ambiente pulito .
Massimo ALMONTI
27/08/2021
Arredi chic, cucina di qualità e buon servizio con prezzi onesti. L'unico problema è arrivarci..
alessia mantini
08/10/2022
Pizza eccellente !! Locale molto accogliente,personale gentile ed educato!
Arrosticini Puccia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni