Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Torinese > Ristorante Ai Fornelli

Recensioni di Ristorante Ai Fornelli, Castiglione Torinese

Ilario Giaccherini
27/04/2019
Luogo tranquillo... il cuoco GABRIELE non smette mai di stupire. Fantastico!!!... Ottima anche la scelta dei vini e il servizio è perfetto...il prezzo giusto.... Seconda volta che ci siamo tornanti e sicuramente torneremo...
Cristina Mesiti
26/09/2017
Cibo di qualità,ottimo rapporto qualità/ prezzo...personale gentile e disponibile
valeria valeri
01/05/2019
Cibo ottimo Personale competente e accogliente Bella la location immersa nel verde
Chiara Barbieri Viale
25/06/2018
Posto davvero gradevole dotato anche di un bel panorama su un piccolo laghetto. Cucina semplice ma davvero molto gustosa, servizio veloce e personale gentile! Noi abbiamo provato il menu fisso e con 10 € a testa abbiamo mangiato primo, secondo, contorno, bibite e caffè! Il bagno è pulito e attrezzato con fasciatoio per neonati ed all'esterno è presente una piccola area gioco per i bimbi più grandi.
Rosario Oddo
19/04/2018
Abbiamo cenato per festeggiare la cresima di mio figlio, con buffet (ottimo) e 2 primi (ottimi). Gabriele, il cuoco, ha idee brillanti e gustose, quello che gli avevo chiesto era di preparare portate che, i miei invitati, non potessero gustare quotidianamente. Così ha fatto. Ho ricevuto ed ha ricevuto i complimenti da tutti. Bene il servizio, se manca qualcosa....... basta chiedere. Continuate così
Federica Uccheddu
17/03/2019
Ottimo ristorante in una location molto bella e accogliente. Il menù cambia molto spesso ma non delude mai. Molto buono il tomino in crosta di sfoglia tra gli antipasti e ottimi i risotti. Tra i secondi sono molto buone le guance di maiale ubriache. Le cameriere sono sempre gentili e attente, anche il titolare è molto disponibile. Lo consiglio anche per delle feste o dei ricevimenti.
Elisa Cuniglio
26/07/2017
Il locale è molto nascosto, ma quando si arriva si viene accolti in un ristorante pulito e ben arredato. La terrazza con vista sul laghetto è il valore aggiunto. Cucina di ottima qualità, senza glutine, prezzo adeguato. Consigliato
Victor TheValley
16/10/2016
Pizza eccezionale! Anche la cucina è perfetta! Posto suggestivo, accogliente, pulito e il personale è cordiale. I tempi di attesa sono brevi e c'è l'animazione x i bimbi...importante x quei genitori che vogliono trascorrere una serata romantica e devono portarsi i figli dietro. Assolutamente da andarci!!
Lor_ga G
25/08/2019
Bella location. Le portate molto buone, abbiamo preso il menu fisso e devo ammettere che era tutto buono: piatti sfiziosi e ben presentati. Ottima la carne ma anche il resto e i dolci. Personale cortese e disponibile : da ritornarci !!
Andrea Gentile
09/04/2014
Abbiamo avuto il piacere di testare questo ristorante mediante un coupon del valore di 24.90E (X2 persone) che prevedeva Gnocco fritto, focaccia ai salumi, grigliata, contorno, vino, acqua e coperto inclusi. Bene, il trattamento è stato a dir poco Regio! Staff accogliente,reattivo,giovanile e decisamente simpatico. Locale caratteristico, accoglie, molto luminoso grazie alla super vetrata vista laghetto. Cibo ottimo ben preparato e presentato ma soprattutto infinitamente ABBONDANTE , tant’ è che ci siamo sentiti moralmente costretti a portare via gli avanzi. Location carina anche per i bambini che possono gironzolare in mezzo al verde. Altra nota positiva riguarda l’accettazione dei cani. Stra-consigliato.
Erica Pinton
14/04/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo in ambiente informale ma con cibo di qualità
Monica Doria
30/07/2019
Ottima cucina, ambiente accogliente, personale cordiale. Consigliato a pranzo per la qualità e il costo contenuto. Consigliato a cena per l'ambiente e la cucina. Un po' difficile da trovare la prima volta ma vale la pena.
Erika 84
03/04/2019
Ottimo posto per mangiare a pranzo a basso prezzo. Super il menù a 10€. Tutto davvero buono e su richiesta cucinano anche "senza glutine". Suggestivo il panorama sul lago, che pochi conoscono!
Gabriele Rinaldo
09/02/2019
Posto un po' isolato, in riva ad un laghetto, ideale per i bambini e le feste di compleanno, comunione etc, poco traffico di auto, bel locale.si mangia bene e cose particolari, mai mangiato la guancia di maiale, veramente buona, anche il riso cotto nel fragolino con i frutti di bosco. Il menù degustazione che comprende praticamente tutto a 25 euro.
Michele Quercia
13/07/2019
Ottimo ristorante sia per l'accuratezza nella preparazione dei pasti, sia per gli ottimi vini. La location è molto bella , inoltre lo consiglio per assaporare il caffè fatto con una gloriosa FAEMA E61. La regina delle macchine del caffè !!
R M
29/04/2019
Ho pranzato lunedì 29/4 e sono rimasta stupefatta 😍😍😍: accoglienza deliziosa da parte del personale... i piatti mi hanno davvero entusiasmato, la guancia era, a dir poco, la migliore che abbia mai assaggiato in vita mia.... bravi tutti quantii!!!!! In zona ci sono pochi posti di questo livello!!!! Davvero complimenti!😊😊
Tagliolini ai funghi American burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni