Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Torinese > La Via Delle Spezie

Recensioni di La Via Delle Spezie, Castiglione Torinese

Luigi Bacco
23/11/2018
Ristorante pizzeria gestita da personale cinese. Il personale è di una gentilezza e professionalità disarmante. Il tempo di attesa ridottissimo. Mi hanno avvertito prontamente che avevo lasciato le luci accese dello scooter, solo per questo VI SONO GRATO!! Ho speso 10 euro per una pizza margherita, un piatto di patatine e una lattina di sprite. Il sugo della pizza non era acido, la pizza era ben cotta assolutamente non pesante da digerire, le patatine ben cotte e saporite. il locale è ben pulito e curato negli arredi, non si sentono odori della cucina, ricco di decorazioni tipicamente cinesi in alto sopra il bar spicca il DIO DELLA PROSPERITA', ben illuminato nella speranza che non si dimentichi di noi!!!! Non mi hanno messo fretta in nessuna maniera lasciandomi il tempo, MOLTO GRADITO, di riscaldarmi visto la giornata di pioggia inesorabile! Tornerò
Roberta Avalle
11/11/2019
È un ristorante elegante ma con prezzi giusti, il cibo è molto buono, sono specializzati a cucinare pesce, ma anche la pizza è molto buona. Lo consiglio anche alle persone che hanno intolleranze alimentari. Il proprietario è una persona molto preparata e simpatica.
Dana aa
11/01/2020
Locale che è stato ristrutturato ultimamente a cui è stata aggiunta la cucina giapponese e i menù all you can eat sia a pranzo che a cena (12 e 23 euro circa). Sushi buono e personale gentile.
gianfranco gamba
10/06/2018
Ristorante con un interno direi appartato luogo facile da trovare parcheggio comodo , prezzi medi, cortesia tipica orientale. I piatti vengono serviti in generale con una buona tempistica :ne tutti assieme ne troppo dilazionati, anche se passa un po' troppo tempo x l ordinazione.
Roberto Marangon
01/11/2019
Molto buono! Ingredienti freschi e tutto cucinato al momento. Ho avuto modo di provare piatti della cucina cinese che di solito in altri ristoranti non vengono proposti. Bravi!
FAb
07/06/2013
Pizzeria-ristorante cinese, pizze discrete, discreta scelta di buoni piatti cinesi preparati in casa; spesso se capitate a mezzogiorno vi capiterà di assistere alla preparazione degli involtini primavera o dei ravioli. Non guasta che sia anche economico.
Gabriella Bonanni
17/02/2019
Cucina cinese veramente ottima, saporita, ben cucinata. Tappa fissa mensilmente, non riusciamo a farne a meno. Prezzi veramente accessibili a tutti, se non ci siete mai stati, dovete andarci.
EMANUELA
04/09/2019
Il locale è un po'datato ma il cibo è fresco consiglio. La pizza è ottima. Persona sempre cortese e prezzi modesti
Chiara Caprettini
19/06/2018
Ottima cucina cinese e italiana, pulizia, simpatia, qualità e professionalità. Buona molto ma molto la pizza! Bravissimi io ci vado sempre:)
Claudia Clap
29/01/2019
veniamo spesso e volentieri in questo locale! gentilezza e cortesia, rapidi nel servizio e pietanze ottime sia italiane e sia cinesi ! Lo consiglio!
Federico Strada
10/04/2019
Ottimo cibo. Il locale è rimasto invariato nel tempo ma il cibo è buono e i prezzi ragionevoli. Pulito.
Davide Gianella
20/06/2016
Locale non eccelso ma pulito e ordinato personale cordiale , cibo buono, porzioni abbondanti, prezzi in linea con gli altri ristoranti del genere , nessuna sorpresa .
Chiara Roccati
06/08/2016
Locale pulito anche se un po' datato. personale gentile, servizio veloce e piatti buoni. Buon rapporto qualità-prezzo
Tagliolini ai funghi American burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni