Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Olona > Garden Cafe

Recensioni di Garden Cafe, Castiglione Olona

Iam Cris
07/02/2023
Finalmente un posto in cui l'aperitivo viene servito con il tagliere anche prina delle 18! A 8€ abbiamo preso cocktail e ci hanno servito un abbondante tagliere con affettati, tramezzini ecc... In più le cameriere sono gentilissime e il locale è molto carino, consiglio!
fabio savarino
22/04/2023
Mi trovavo da quelle parti per lavoro mi hanno consigliato di fare tappa a pranzo in questo posto, bel locale, molto giovanile, ho preso del vitello tonnato per secondo e delle trofie al pesto di primo, il vitello tonnato era buonissimo, le trofie, a mio parere, sembravano riscaldate dal giorno prima... Ma buone comunque...
Massimo
23/06/2023
Locale carino con un bel giardino per stare fuori, personale gentile, fatto un apericena ho preso uno spritz devo dire un pò leggero, con piccola grigliata di carne e vassoio di stuzzichini, peccato x la grigliata non era male ma un pò troppo cotta, ho pagato 14 euro prezzo onesto.
tizi
27/11/2022
Ottimo locale per l'aperitivo, la bevanda a scelta viene accompagnata da abbondanti stuzzichini (pizza, focaccia, formaggio, tramezzini, olive, crocchette ecc..costo 7 euro), e se si vuole completare l'apericena con 5 euro in più ti portano della carne grigliata, direi buona! Consiglio di prenotare, sicuramente nel weekend, perchè è sempre pieno. Il locale all'interno è abbastanza piccolo, ma ci sono due spazi coperti e chiusi dove ci stanno parecchi tavoli, e d'estate c'è posto nel giardino.
Sonia Santoro
21/05/2023
Ho festeggiato la comunione di mia figlia e devo dire che sono molto molto contenta. Tutto come concordato, le portate sono state varie, abbondanti e buonissime così come le bevande e gli aperitivi. Il servizio è stato davvero perfetto. Le ragazze sempre gentili e disponibili nonostante il locale fosse pieno. Grazie di cuore ❤️
Lore Enzo
24/05/2023
Molto interessante. Ho consumato solo un caffè all'esterno e mi è piaciuto. Possibilità di sedersi al fresco anche in una giornata calda. Poi ho avuto modo di apprezzare l'interno nel recarci verso la cassa ed anche lì ho avuto buone sensazioni, poi la ragazza che mi accompagnava mi ha detto che fatto ottimi aperitivi quindi, non mi resta che tornarci
Agostino Pesce
25/04/2023
Buono il cappuccino e la treccia, gentile il personale, carino l'ambiente
Chiara Radice
03/05/2023
Posto molto carino soprattutto il giardino esterno, personale molto gentile e disponibile. Ben organizzato per eventi tipo compleanni. Prezzi interessanti. Consigliato!!!!
Angelo Virgadaula
07/10/2020
Locale accogliente ottimo a colazione e a pranzo! Piatti abbondanti e di qualità! La sera diventa un locale in cui guastare un buon aperitivo! Personale gentilissimo!!
Sabina Giacchin
25/06/2023
Festeggiato il mio compleanno! Ambiente carino, cibo buono ma soprattutto staff molto educato, gentile e disponibile. Complimenti a tutti !!
Birra rossa Pesce Cocktail Grigliata Pizzoccheri Hamburger Pizzocheri Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni