Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Olona > The World Restaurant

Recensioni di The World Restaurant, Castiglione Olona

marco bortoluzzi
31/01/2018
Il locale visto da fuori è un po nascosto e si fa quasi fatica a trovarlo. Ma appena si entra ci si dimentica questa "piccola disavventura". Il locale appare piacevole pulito e molto originale, adatto anche alle persone con disabilità. Il galeone che spicca in mezzo alla sala è magnifico ( sul quale si può cenare). Il personale è stato molto cortese dall' inizio alla fine. Impeccabili davvero. Per quanto riguarda il cibo era tutto buono e presentato bene. Riguardo al prezzo non mi sento di esprimermi poichè io sono andato con un offerta di groupon. Ma ci tornerò anche senza. Se non altro per assaggiare le sue molteplici specialità di carne.
amore mangiofuori
22/02/2020
Febbraio 2020 Tornato dopo un mese Il carpaccio proposto era buonissimo La tagliata di canguro deliziosa Il fritto di calamari croccante asciutto, buonissimo Suggerisco caldamente questo ristorante Gennaio 2020 Scoperto con una pubblicità di Groupon peró Non abbiamo acquistato l’offerta perché volevamo mangiare altre cose che ci piacevano Nelle foto 1 Battuta di bufalo con gelato al pepe rosa, una delizia 2 Tagliata di top legs Di wagyulem, si tratta del wagyu europeo, tecniche di alimentazione simile al giapponese ma massaggiato meccanicamente, tenera e si mangia senza il minimo scarto La ragazza che serviva molto gentile e il ragazzo molto preparato....un bellissimo equilibrio Solo un po' insoddisfatto dalle verdure grigliate, per il resto ottimo, un posto per tutte le tasche
Paolo B.
12/07/2017
Cenato con buono di Groupon ed ho mangiato molto bene. Ottimo servizio personale gentilissimo. Nella foto il particolare della piastra di sale per cuocere la carne.
Leonardo Medici
13/11/2016
Ottimo ristorante, menù molto vario con piatti molto particolari. Personale cordiale. Il locale è vivace, colpisce la nave situata in centro alla stanza.
Walter Panzeri
04/11/2019
Ottima materia prima , carne ben cucinata e presentata, buoni i contorni e gli antipasti. Attesa un po' lunga ma alla fine soddisfatto dei piatti. Prezzo giusto
Andrea Bezzolato
28/06/2018
Posto accogliente e ristoratore simpatico e cordiale. Carne veramente buona.
Noris197029@gmail.com Milone
29/10/2019
Siamo stati accolti dal proprietario con la massima cortesia e professionalità, spiegandoci ogni tipo di piatto saremmo andati ad assaggiare. Quindi incuriositi abbiamo scelto carne di zebra e carne di struzzo. .anticipate da un antipasto di tartare preparata in modo cottura molecolare! È stata una esperienza molto molto piacevole sia per il modo in cui venivano presentati i piatti e spiegati e sia per la tenerezza della carne è la bontà di ogni piatto servito!
Mario P.
23/10/2018
Mangiare qui è sempre una opportunità da non farsi sfuggire. Prezzi e qualità sono al top
Carlo Galbiati
30/11/2017
Siamo stati al The World un mercoledì a cena. Ampia scelta di carni, anche di tipologie non comuni. Abbiamo assaggiato un menù completo composto da antipasto, primo e secondo. Tutto cucinato a regola d'arte e con materie prime di qualità. Personale cortesissimo e chef di grande esperienza. Torneremo sicuramente, sia per l'accoglienza che per la cucina!
Sara Sclavi
15/06/2019
Il posto è molto carino, abbiamo mangiato della carne ottima, ed una buona pizza. Il personale davvero molto gentile. Il prezzo forse un pochino alto, ma cmnq lo valeva tutto. Se dovessimo tornare in zona torneremo.
Alex B
18/10/2019
Mondiale, per restare in tema. Ho assaggiato carni insolite, come il filetto di canguro o il bufalo, scoprendo sapori nuovi ma buonissimi. Ricco ed invitante il menù di carne, ma soddisfano anche le voglie ittiche. Il locale è molto accogliente e particolare, con prevalenza di legno scuro. Al centro vi è una ricostruzione di nave. Comodo parcheggio esterno. Prezzi medio alti, ma ne vale la pena.
Gianluca S
21/12/2018
Una piacevole sorpresa e ho già stato in questo posto parecchi anni fa quando era un pub. I pianeti titolari hanno mantenuto lo stile interno con una particolare struttura a forma di Nave nel mezzo dividendo così il locale in più sale. Per quanto riguarda la pausa pranzo il prezzo è nella media offrendo Comunque una buona qualità. Il menù fisso è già abbastanza ampio in più offrono delle proposte Fuori Menù ampliando la scelta. Se sarò a lavorare ancora in zona ci torno di sicuro
Alessandro Gioffredi
06/07/2018
Che dire un posto particolare. noi non ci andiamo a mangiare pizza o quant'altro ma ci andiamo a mangiare carne di prima qualità e di quella non alla carta. parlate con Vincenzo vi saprà consigliare un fuori carta ottimo con un vino eccezionale. Sì onestamente il fuori carta non è a buon prezzo, si spende e non poco, ma è anche vero che si mangia con me da nessun'altra parte. Quindi se dovete andarci tutte le sere o avete il portafoglio gonfio o non fa il caso vostro, ma se volete mangiare una tantum la carne come non la si mangia da nessun'altra parte, Ecco allora andateci e capirete che gusto ha la carne buona, cruda e cotta.
Davide Dalle Ave
24/05/2018
Assolutamente il miglior ristorante in provincia di Varese. A partire dall'ambiente particolare, dato che si mangia sul ponte di un galeone all'interno del locale, passando per la qualità elevatissima dei primi (consiglio la pasta panna e tartufo, da lacrime agli occhi) e l'assortita scelta di secondi e di vini, per finire ai dolci di produzione locale. Personale efficiente e cortese. Caldamente consigliato.
Flavio N
25/12/2016
Locale con caratteristico galeone al suo interno, pietanze buone, personale cortese e premuroso (passano spesso ad accertarsi che sia di proprio gradimento), prezzo nella media. Non ho ancora mangiato la pizza, ma sicuramente tornerò per provarla. Pessima gestione della presenza dei bambini. Ci è capitato di non riuscire a parlare a causa di bambini che urlavano e correvano sbattendo i piedi e un inserviente, anche se in modo cortese, mi ha risposto "Tutti siamo stati bambini.." facendomi sentire l'insensibile di turno. A parte questo particolare che non ho gradito, consiglio questo locale.
Silvia Gervasi
22/04/2018
Dalla strada non di nota se non per un totem fisso. Bella e originale la location, anche il menù è originale da provare, con carni poco conosciute, zebra, bisonte, struzzo. Personale gentile e disponibile, eravamo col cane, ci hanno messo in un angolo in modo che potessimo mangiare tranquilli.
Birra rossa Pesce Cocktail Grigliata Pizzoccheri Hamburger Pizzocheri Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni