Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Messer Raimondo > Vista Lavo

Recensioni di Vista Lavo, Castiglione Messer Raimondo

Ennio Campitelli
20/09/2020
Ristorante incantevole! Posto sulle sponde di un laghetto! Adatto sia a coppie che cercano un posto riservato e romantico, sia a famiglie che vogliono evadere dal caos della città! Abbiamo deciso di mangiare all’interno, posto raccolto, caldo e molto accogliente. Il personale è estremamente gentile, professionale e sa metterti a proprio agio. Questa sera abbiamo provato le pizze! E che dire! Impasto ottimo, cottura perfetta e ingredienti di qualità palesemente alta! Consiglio vivamente di visitare Vista Lago!! Torneremo per provare la carne! A presto!!
Lidia D'anastasio
20/05/2023
Complimenti a questo locale, pizza strepitosa, mai mangiato una pizza così buona, arrosticini buonissimi, vogliamo parlare della tagliata? Spettacolare. Personale top di una gentilezza unica!!
Franco De Berardinis
14/03/2023
Volevo fare i complimenti a Vanessa e alla sua famiglia, posto incantevole, dopo la pesca si mangia e devo dire benissimo, porzioni giuste e prezzo giusto, siamo stati domenica 12 marzo in ottima compagnia. Torneremo sicuramente. Top
Nino De Carolis
09/08/2020
Locale piccolo con location discreta, peccato l'aia con le galline in prossimita' del locale, Cmq. Ottima la pizza e vastissima la scelta sia degli impasti del tipo di lievitazione nonche' dei gusti, consigliata quella ai cereali lievitata perfettamente ma anche tutte le altre sono buone, il personale e' molto disponibile ed il servizio buono, ci ritorno di sicuro, consigliata una visita. Disponibilita' di pescare sul laghetto artificiale attiguo. Meglio prenotare i prezzi sono nella media.
daniele mancini
30/05/2019
Ottimo ristorante con "vista lago" che crea un atmosfera molto piacevole e rilassante. Sono presenti anche dei tavoli all'esterno dove presumibilmente si può mangiare nella bella stagione. Ottima anche la cucina con primi della tradizione o moderni ed elaborati, da provare i ravioli che sembravano quelli che fa mia mamma in casa!!! Gentilissime la Marzia e la Vanessa su nostra richiesta per accontentarci ci hanno fatto anche la Mugnaia(pasta tipica abruzzese). Ottimi anche i secondi, con buoni arrosticini cotti a puntino. Non posso dire nulla sulla pizza e i dolci perché non ho avuto il piacere di provarli, ma lo farò di sicuro la prossima volta. In conclusione voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff e spero di tornare presto.
guerino della sciucca
25/04/2019
Il posto nn è difficile da raggiungere se si prendono di riferimento i punti vendita vicino ma la strada non é delle più comode. La struttura é ben accogliente e il lago artificiale di fronte gli fa da cornice che rende piacevole il mangiare all aperto. I piatti sono buoni e genuini. Il servizio é ottimo così come il rapporto prezzo quantità. Parcheggio ampio fronte alla struttura. Se ci si attrezza con il necessario c é ovviamente la possibilità di pescare prima di gradire il pranzo.
Daina Rutili
03/06/2022
Bella scoperta. Personale molto gentile e cibo ottimo. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Arrosticini e pizze molto molto buoni.
Cristina Noja
02/06/2022
Un luogo intimo,piacevole.Le pizze buonissime e arrosticini squisiti,anche se sono grandissimi,fatti a mano,sono molto buoni
Stefania
14/08/2018
Locale caratteristico vicino laghetto artificiale... Molto buona la carne è gli Arrosticini da non perdere bruschette.. Frittelle e pizza. Servizio veloce . Una tappa da non perdere.
Gianni Dilorito
07/11/2022
Posto carino vicino al lago, si mangia benissimo personale gentilissimo, prezzo giusto.
Chitarrina allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni