Sluurpy > Ristoranti a Castiglione di Cervia > Pasticceria Giuli

Recensioni di Pasticceria Giuli, Castiglione di Cervia

Daniela Mariani
23/12/2022
Ho acquistato il panettone con gocce di cioccolato, è buonissimo, in più per la colazione ho preso una brioches integrale ai frutti di bosco, ed anche qua direi che ha pienamente soddisfatto il mio palato. Per cui, ci tornerò sicuramente per i buoni dolci ed anche per la cortesia del personale! Bravi!
Silva Ravaioli
27/10/2022
Visto dall'esterno, il posto potrebbe risultare anonimo, eppure questa pasticceria è tappa obbligatoria per chi vuole fare una colazione degna di questo nome.Dal dolce al salato, tutto molto buono. Le migliori brioche della zona. Degne di nota le sfogliatelle e la diplomatica versione mignon.
Melissa Di Maio
13/08/2020
Molto carina ma non è molto assortita per essere una pasticceria. Forse perché ci sono andata di mercoledì e sono più forniti la domenica, non so. Comunque la brioche alla Nutella che ho preso era molto piena e mi è piaciuta😍
Vioris Novaga
26/09/2019
Cosa dire io che sono un goloso per natura quando passo dalla pasticceria non mi muoversi per diverse cose dai pasticcini alle torte tutte cose bellissime agli occhi e soprattutto al gusto al palato e mangeresti di gusto tante cose diciamo proprio tante tutte buone e complimenti agli operatori . Vi do' un consiglio spensierato/@ndateci se passate fermatevi ne vale la pena parola di Vioris Novaga local guide di Cesena
La Bottega Dell'Angolo
10/03/2021
Pasticceria Giuli é un piccolo Angolo di Paradiso immerso nel verde della Campagna di Castiglione di Cervia, Giuseppe ed il suo staff sanno accontetare con grande Maestria e la maniacale scelta delle migliori materie prime anche i palati più raffinati per questo é uno dei migliori Fornitori della Bottega dell'Angolo
fri gue “Zzzak”
28/07/2017
Ottima pasticceria anche da asporto. Materia prima di qualità. Il lievito usato è la pasta madre. Adatto anche per rinfreschi, e feste bambini perché dispone di giardino ed ampio parcheggio.
Melissa Fiammenghi
05/06/2018
Giuseppe ha confezionato la nostra bellissima e buonissima torta di matrimonio con un maestria unica! I commensali hanno fatto tutti il bis! Grazie di tutto davvero..Pasticceria-caffetteria Giuli semplicemente il TOP!
V&F S&T
17/08/2019
Per caso abbiamo scelto questa pasticceria visto che alloggiavano lì vicino e ci hanno fatto una torta per il compleanno di mio figlio davvero eccezionale,dalla pasta alla crema una delicatezza unica e fresca....anche la colazione buonissima ,ho mangiato una brioches alla nocciola spaziale e mia marito alla crema...complimenti davvero credo sia giusto valorizzare chi oltre a lavorare riesce davvero tantissimo nel lavoro.bravi!
Natascia Solfrini
08/05/2019
Pasticceria consigliatissima!! Io ho un intolleranza al lievito di birra ma qui usano il lievito madre...sono digeribilissime e squisite!! Personale disponibile e simpatico!!
romina nanni
04/10/2021
Buonissimo sia il dolce che il salato. Location carina e ben curata. Ottima anche la caffetteria
Federico Falconieri
24/01/2023
Ottimo cibo a prezzi concorrenziali.
Vanna Selmi
20/02/2020
Le paste sono ottime, buono e cremoso anche il cappuccino, bisogna solo avere pazienza, il personale al banco ha poco sprint.
Silvia Maltoni
20/10/2019
Ottima colazione, personale cortese e disponibile, nelle giornate di sole c'è spazio anche all'aperto, decisamente gradevole!
Lory Pieri
19/12/2017
Le persone sono gentili é educate le paste e le torte sono buonissime é un posto che puoi fare colazione come se fosste in famiglia
Sonia Marchi
08/09/2017
Ottimi prodotti mi è piaciuto molto. La piccola pasticceria poi è fantastica....i mignon sono particolarmente buoni!
Cinzia Budini
27/07/2019
Pasticceria ottima. Colazioni in compagnia e tranquillità; nonostante il locale sia piccolo, è accogliente.
Alberto Leoni
02/07/2020
Il personale è cortese, parcheggio auto interno, tavoli all'aperto, pasticceria interna (ottimi i cornetti), prezzi nella norma.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni