Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Gelateria Kama

Recensioni di Gelateria Kama, Castiglione Delle Stiviere

Anna Letizia Sormani
18/03/2023
Buon gelato e buona varietà di gusti. Hanno anche monoporzioni e torte che non ho ancora provato ma sembrano ottime
Mario D'Acunto
06/11/2022
Posizionato proprio di fronte al parco Desenzani di Castiglione. Posti auto limitati ma quasi sempre liberi davanti al locale. Gelato ottimo, discreta varietà di gusti nel numero ma eccellente nella ricerca di gusti e accostamenti nuovi. Consumazione quasi solo da asporto perché locale piccolo con 2 sole panche di legno all'interno. Non da 5 stelle al momento solo per l'approccio al cliente sempre scontroso e poco socievole che dimostrano il proprietario e alcuni suoi collaboratori. Comunque consigliatissimo per gli amanti del gelato.
Ely Zucca
14/01/2023
Gelato super super Buono 😋 per non parlare degli eccezionali semifreddi 🤩 Gusti particolari 🍦 proprietario e personale molto disponibile e sempre accogliente ! La nostra gelateria di fiducia ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Sebastiano Lorusso
18/03/2023
Gelato ottimo con varietà di gusti. Da gustare passeggiando nel parco vicino. (Desanzani di Castiglione)
Gianluca Annovazzi
28/03/2023
C'è il gelato più buono di tutto Castiglione,lo dico sinceramente!!!
Enza Maccabiani
09/03/2022
GELATO/ SEMIFREDDI SENSAZIONALI Gelato molto buono, ma soprattutto gusti diversi dal solito, viene usato il latte dalle campagne circostanti,nota più che positiva complimenti. Mentre aspettavo ho visto in vetrina dei semifreddi decorati veramente bene( a livelli di pasticceria) Per la festa delle donna un cestino di croccante con all'interno il semifreddo presumo, in più bellissime tartellette di pasta frolla una vicina con l'altra che richiamavano il ramo della mimosa con la decorazione verde che richiamava le foglioline, bhe che dire mente creativa fenomenale. Complimenti ci ritorneremo sicuramente.
Alessia Bottani
22/02/2023
Gelato buonissimo. Gusti classici e originali
Marco Isacchini
30/01/2022
Gelateria straordinaria, pochi gusti ma uno meglio dell'altro. Ogni volta faccio 40 chilometri andata e ritorno solo per comprare il loro gelato. Eccezionali anche i monoporzione, tiramisù sontuoso. Bravissimi, continuate così.
Nasty Ale
14/03/2023
Gelato TOP!.....ULTIMO ASSAGGIO GELATO CON FRITTELLE....🥰
Paolo Wextel
25/09/2022
Partiamo innanzitutto dalla disponibilità e cordialità del proprietario che si riflette anche nel personale. Tutti i prodotti dalle torte, al gelato alle granite sempre ottimi e con uno straordinario rapporto qualità prezzo. Sempre gusti nuovi da poter sperimentare.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni