Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > La Mansarda

Recensioni di La Mansarda, Castiglione Delle Stiviere

Barbara Sartori
15/08/2021
Cena strepitosa,pesce crudo di qualità ambiente molto accogliente tutti molto cordiali ed attenti al cliente.Vini ottimi qualità prezzo buono.
Alessandro Zacchè
06/02/2020
É uno dei migliori ristoranti di pesce della zona! Il menù é alla carta, ma se chiedere un menù a base di pesce classico, con circa 30 euro o poco più, dovete solo preoccuparvi di lasciarvi cullare dalle prelibatezze di ogni piatto, sempre diverso e sempre ricercato! I vini sono della loro tenuta agricola quindi super km0. Il nuovo personale é decreto samente all'altezza delle sue responsabilità verso la clientela, per questo tipo di locale, che tra l'altro é stato totalmente rinnovato negli interni. Consiglio davvero di andarci. Anche le pizze sono davvero buone! Consigliato!
Serena Onofrio
05/08/2020
Ottimo,piatti abbondanti, cortesia e gentilezza dello staff caratterizzano la location. Posto intimo,tranquillo e molto ampio. Qualità prezzo decisamente ottima. Abbiamo ordinato pasta con l’astice,un calice di vino,una meringata , una bottiglia di acqua prezzo 55€
Francesco Pasca
16/11/2019
Posto accogliente, gentili e disponibili, ho cenato molto bene.
Derek Couper
09/08/2020
(Traduzione di Google) Questo è un ristorante locale davvero eccellente con una specialità di piatti di pesce ma anche molte altre opzioni (a base di carne o verdure) nel menu. Non è un posto in cui molti turisti verrebbero, essendo in una zona più remota è frequentato molto spesso dalla gente del posto che ne apprezza l'alta qualità e il buon rapporto qualità-prezzo. Siamo venuti con una famiglia italiana, ma il personale è stato molto disponibile nel dare consigli e persino nel fornire un menu in inglese per aiutare ulteriormente. Ritornerei sicuramente in futuro. (Originale) This is a really excellent local restaurant with a speciality for fish dishes but lots of other (meat or veg based) options on the menu too. It's not a place many tourists would come to, being in a more remote area it's frequented most often by the local people who appreciate the high quality and good value for money. We came with an Italian family, but the staff were very helpful in making recommendations and even providing an English menu to help further. I would definitely return in the future.
natalia Bordian
04/07/2021
Jacopo Sala
03/01/2020
Alessandro Lucchini
14/07/2021
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni