Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Osteria Da Pietro

Recensioni di Osteria Da Pietro, Castiglione Delle Stiviere

Dario Bonatti
12/09/2022
La perfezione è una questione di dettagli e di equilibrio. All'Osteria da Pietro si trova tutto questo. Il locale è elegante e suggestivo, ma accogliente allo stesso tempo (molto bello anche il dehors). Il servizio è impeccabile, ma con il giusto grado di confidenza che fa sentire a proprio agio. Il menù è completo e vario quanto basta per incontrare ogni esigenza. Ho scelto un menù degustazione con numerose portate, lasciandomi consigliare sui vini dopo avere espresso precise esigenze. Io e mia moglie siamo stati conquistati da ogni portata e ci siamo ripromessi di tornare per apprezzare meglio alcune specifiche proposte del menù.
Danilo Sesini
11/01/2023
Quando nasce la possibilità di prenotare determinate cene di un certo livello con un discreto sconto attraverso la Groupon e non le solite classiche abbuffate in posti stile mensa scolastica, vale davvero la pensa di approfittarne, seppur non proprio vicinissime a casa. Tornando al ristorante (osteria mi sembra alquanto riduttivo), il locale si presenta benissimo con musichetta soffusa candele ed un ambiente davvero ben curato (all'arrivo ho dovuto persino citofonare...). Naturalmente non appena entri vieni trattato con i guanti di velluto, ti prendono la giacca ti accompagnano al tavolo e ti servono subito un prelibato antipastino e del buon vino bianco. La cena si sviluppa con tempistiche perfette e le portate sono una meglio dell'altra sia come sapore che come accostamenti che la presentazione delle portate stesse. Ottimo cesto del pane. Coperto anche troppo esagerato (cambiavano piatti e posate ad ogni singola portata). A fine cena la cuoca si è persino voluta presentare...e naturalmente si è presa solo che dei gran complimenti dall'intera sala. Non do 5 stelle solo perché per me rappresentano la perfezione...ad essere pignoli un solo cameriere (che per quanta professionalità ed esperienza ha dimostrato, immagino fosse il padrone di casa...) per l'intero ristorante forse non sempre potrebbe bastare...bravi, ma si può sempre migliorare!
Antonella P.
10/03/2023
Utilizzato un regalo Smartbox. Siamo stati veramente bene sotto ogni aspetto. Piatti buoni, concreti e per nulla pesanti. Servizio gentile ed efficiente. Titolare molto cordiale.
Francesca Giacomini
05/02/2023
Titolare e personale gentilissimo. Locale meraviglioso. Abbiamo mangiato divinamente! Cibo di alta qualità. Bravissima la cuoca!
Alessandra Trombani
29/05/2022
OSTERIA DA PIETRO È UN LOCALE ELEGANTE DI CLASSE E PULITISSIMO. UNA GENTILISSIMA ACCOGLIENZA ALL'ARRIVO DAL TITOLARE E DAL PERSONALE CHE SONO STARI SEMPRE DISPONIBILI PROFESSIONALI E SIMPATICI IL CHE FA MOLTO MOLTO PIACERE . SI DISTINGUE LA SCELTA ACCURATA DELLE MATERIE PRIME CON LE QUALI LO CHEF COMPONE PORTATE PIACEVOLISSIME ALLA VISTA E DIREI DELIZIOSE PER IL PALATO. BELLO SENTIRSI DESCRIVERE LE PORTATE DAL TITOLARE E DAL PERSONALE CHE CONSIDERO ECCELLENTI E IMPECCABILI.GRAZIE A TUTTI LORO LA SERATA È STATA SPLENDIDA.LO CONSIGLIO ASSOLITAMENTE E RITORNEREMO PRESTO!❣️
Raffaele Scilanga
21/12/2020
Sopra le aspettative,abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti più che soddisfatti, sia dal servizio eccellente che da deliziosi piatti preparati ottimamente. Ottima scelta di vini. Consiglio a tutti una visita
Marco Lamperti
01/05/2023
Personale fantastico e servizio eccellente. Tutto eccezionale dalla prima all'ultima portata. Un posto speciale. Lo consiglio.
Luca Buratti
01/04/2022
Luogo elegante con staff molto preparato e professionale. Il livello dei piatti è decisamente alto. Carta vini molto interessante.
Roberto Giusto
09/09/2016
Estremamente cordiali e piatti molto buoni, il proprietario ci ha deliziato con vari assaggi. Rapporto qualità prezzo ottimo in un ambiente molto raffinato. Ci tornerò di sicuro.
Angelo Iannone
09/10/2022
Veramente soddisfatto come primo approccio in un locale, già noto e famoso, che ha dato ulteriore conferma di un'ottima gestione, prelibata e raffinata cucina (pesce e carne), cortesia e disponibilità, servizio molto curato. Complimenti.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni