Sluurpy > Ristoranti a Castiglione delle Stiviere > La Cantina Del Collegio

Recensioni di La Cantina Del Collegio, Castiglione delle Stiviere

Eni Carett
04/04/2023
Finalmente una pizzeria 5 stelle in paese. Conosciuta grazie ad amici, è stata una bella serata. La pizza gustosa, ingredienti freschi e impasto leggero, possibilità di scelta anche per gli intolleranti al lattosio. Il locale se presenta benissimo, arredo moderno e industriale che si abbinano splendidamente.
Francesco Pasqualini
13/10/2022
Pizza favolosa, impasto ottimo e crema di zucca magnifica. Ho mangiato la pizza Merlino ed è davvero magnifica, si sposa benissimo con gli ingredienti e la delicatezza della pasta non appesantisce la pizza. La mia fidanzata ha mangiato una mantovana e pure quella era buonissima. Consigliatissima e ci torneremo sicuramente (hanno anche la Coca-Cola in bottiglia do vetro da un litro, buonissima)
Alessandro
30/04/2023
Quelle cose che non ti aspetti veramente un ottima pizza con prodotti di qualità, servizio ottimo, locale carino molto essenziale...! Finalmente (in un posto dimenticato da dio) una pizzeria con la P maiuscola! Consiglio a tutti i cittadini di andarci.
S B
28/08/2021
La pizza migliore della zona. Il locale ha pochi tavoli, in stile sedute scolastiche, carino nel complesso. Unica pecca: non ha l’esterno. È in una zona interna vicino alla piazza, potete parcheggiare nei dintorni e fare due passi a piedi per i suggestivi vicoli della cittadina. Il rapporto qualità prezzo è bilanciato. Se siete fortunati potete ordinare il loro fantastico Tiramisù (non c’è sempre). Consigliato!
maurizio bonoldi
07/05/2023
pizza fantastica e varietà di ingredienti di ottima qualità. ambiente retrò molto particolare e caratteristica la sala interrata anche se un po' umida.
Leonardo Tonini
26/01/2023
Ottima pizza, gentilezza e cortesia, e location molto interessante. Una mini pizzeria con pochi coperti che guarda alla qualità
Leonardo Porrini 84
21/11/2022
Il locale si chiama così per via del l'ambientazione. Da fuori sembra poco invitante, dentro vediamo tavoli e sedie da scuola elementare. Non comodissimi per mangiare secondo me, ma carino il tema. Menù abbastanza vario, provato le pizze. Ingredienti di qualità e vari, ma poco chiari nel menù. Abbiamo ordinato una pizza con la mozzarella di bufala, ma è stata messa a fine cottura nonostante non fosse indicato. Buona comunque, ma andrebbe indicato a menu. (non era l'unica cosa). Impasto morbido e lievitato. Molto buono. Prezzi giusti, soprattutto da Asporto. Servizio iper cortese gentile. Consigliata per un'ottima pizza
osic onos
21/05/2023
Ottima pizza anche se un po' cara ma giustificata dalla qualità.
Gi D
27/11/2017
Pizza buonissima in una cantina molto accogliente. Ottime birre e bellissima sorpresa finale.
Davide Bellomi
14/03/2023
Pizza ottima e ingredienti di qualità, da tenere questa mentalità sempre
Renato Massella
13/03/2023
Alta qualità di pizze, birre, in un ambiente amichevole, cortese, essenziale ed accogliente.
Marzia Miccoli
28/02/2022
Pizza eccezionale..buonissimo impasto e materie prime di alta qualità.. personale super gentile.. è la seconda volta che ci ritorniamo e ci ritorneremo ancora perché le pizze sono tutte da provare. CONSIGLIATISSIMO
Davide Sigurtà
04/10/2021
Pizza molto buona e digeribilissima a dei prezzi estremamente economici. Buono sia l'impasto (deve piacere quello alto) che la qualità dei prodotti sopra. Personale gentilissimo e simpatico. Pizza, birra artigianale da mezzo litro e caffè a 16 euro. L'ambiente simpatico anni '50 richiede prenotazione per i pochi posti, ma regala un' atmosfera conviviale e rilassante per coppie o piccole compagnie. Niente caciaroni, please!
maurizio costa
10/03/2023
Pizza con cornicione buonissima peccato che ci siano pochi posti….
Claudio Bussi
23/06/2023
Pizza di qualità, ottima!
Benedetta Costantini
07/08/2022
Una delle pizze più buone mai mangiate! Leggerezza e bontà uniche! Il personale poi è davvero cortese
liliana zaninelli
04/07/2021
Felici e con la pancia piena al punto giusto. Penso che sia la pizza più buona mangiata fino ad ora. Pasta perfetta e ingredienti ottimi. Il posto è molto molto carino. La cameriera che ci ha servito è stata gentilissima e anche la ragazza alla cassa davvero cordiale. Ci tornerei!
Ale
02/10/2022
Una delle migliori pizze della zona, locale molto carino in posizione centrale al paese, peccato solo sia molto piccolo
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni