Sluurpy > Ristoranti a Castiglione delle Stiviere > La Capanna

Recensioni di La Capanna, Castiglione delle Stiviere

Francesco Fortunelli
02/03/2023
Faccio questa recensione premettendo che vado spesso in questo luogo e conosco il personale. Si tratta di un ristorante dove si respira ancora l'aria dei ristoranti di una volta. Arredamento semplice con tanto spazio e posti a sedere. Il personale è la punta di diamante di questa attività: Gentili, cordiali e anche molto socievoli. Ti fanno sentire come a casa. Personalmente non posso recensire la cucina perché prendo sempre la pizza. La ordino sempre a doppia pasta perché mi piace la pizza un po' più alta tipo quella napoletana. Ma se ordinate la pizza semplice è un po' più sottile. In entrambi i casi, il condimento è abbondante e gli ingredienti di buona qualità. Ordinando sempre la pizza doppia pasta, posso dire che in ogni caso, dopo averla mangiata non mi sento per nulla appesantito. L'impasto quindi è leggero e facilmente digeribile. La fascia di prezzo è più che buona, quindi accessibile anche a chi ha possibilità più ristrette. Nel complesso lo consiglio, soprattutto per quelle famiglie che vogliono trovare un posto dove andare a mangiare nel weekend.
giorgio savasi
23/05/2023
Ottimo pesce prezzi onesti personale gentile e disponibile torneremo
Antonio Todaro
19/02/2023
Avendo dovuto modificare il programma della serata ho telefonato per sapere se ci fosse un tavolo per due e, nonostante il locale fosse pieno, hanno trovato un tavolo per me. Pizza buona, ben cotta e ben condita che non mi ha dato alcun problema di digestione. Da segnalare il servizio svolto da personale gentile, sorridente e disponibile. Tornerò per provare il menù ristorante.
Ale Lasc
11/09/2022
Sono venuto a mangiare più volte in questo grande e comodissimo ristorante/pizzeria e sono sempre rimasto colpito dal cibo buono, i bordi della pizza morbidi e digeribili e i camerieri cortesi con la clientela. Consiglio a tutti questo bel posto dove mi sono sempre sentito bene.
Francesca Veronesi
14/05/2023
Lavorando lì vicino, ci capita di andare quando stacchiamo il turno . Che dire ..... sempre disponibili e gentili, pizza croccante e leggera 🤤😋😋😋.
Marta Jane Feroli
05/10/2021
Bellissimo posto, molto accogliente con un menù decisamente ricco e variegato. Abbiamo avuto grande imbarazzo per la scelta, personale gentilissimo, locale molto curato e adatto a tutti i tipi di gusti e anche persone con problemi alimentari data la grande varietà del menù.
rita Pannone
08/05/2023
Ottimo cibo. Economico.
Clara Zanetti
11/12/2019
Locale molto carino, personale molto gentile e disponibile. Vasta varietà di piatti, dal primo al dolce. Ci tornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo
Massimo Picco
09/04/2023
Ottimo ambiente, cibo servito in maniera molto elegante nelle giuste proporzioni. Super consigliato
E N
11/06/2023
Ambiente accogliente, servizio impeccabile, buona la pizza, consiglio il calzone ripieno.
Egon Reboldi
05/03/2023
Mi son fermato per un pranzo di lavoro, risotto ai frutti di mare molto buono, anche il dolce mi ha soddisfatto, luogo nella norma.
Marco Pecorari
11/06/2022
Locale ampio e pulito. Pizza buona.
Giancarla Vecchi
17/01/2023
Splendido ristorante/pizzeria. Proprietari e personale gentilissimi e professionali. Ho passato anche la cena dell'ultimo dell'anno con altre persone e siamo stati molto bene. Bravi tutti 👏👏👏
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni