Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > La Latteria Taverna

Recensioni di La Latteria Taverna, Castiglione Delle Stiviere

Marco Spagna
01/01/2023
Ambiente dagli spazi ridotti, lungo e stretto ma molto molto carino, particolare nel suo genere, arredato con gusto. Accoglienza spettacolare da parte del titolare: quando entri da loro per la prima volta, vieni " battezzato " con un chupito di benvenuto. Vasta la varietà di vini espositi su delle mensole e dunque vi potrete orientare facilmente sulla scelta. Toilette pulita ed in perfetto ordine, a mio parere stupenda, tutta dipinta di rosso ( vedi foto ). I prezzi sono perfettamente in linea con quelli che si trovano in giro nella zona.
Anna Guzzi
08/01/2023
Beppe simpaticissimo, super cordiale e creatore di cocktail molto buoni e particolari 🌟. Abbiamo pure mangiato benissimo 😋 di tutto e di più 😄🌟 posso solo dire THANKS torneremo a trovarti 🙆🏻‍♀️💗🙋🏻‍♀️
Valentina Col in Bendinelli
23/06/2023
Locale curato, ha un arredamento rustico, caldo e accogliente. Oltre a poter fare quattro chiacchiere col vulcanico e simpatico proprietario e il gentile personale, potete ascoltare della buona musica. Vini e cocktail ottimi.
Stefan Kornis
20/12/2022
Locale bellissimo ottimo cibo e la birra scorre a fiumi. Lo staff simpaticissimo ti accolgono e ti trattano con tanta gentilezza. TOOOOP
Andrea Atzeni
07/01/2023
Gentilezza e cortesia e di casa!!!! 5 stelle meritate!!!
Antonella Crincoli
09/12/2022
Si mangia e si beve bene! Il tipo che gestisce il locale è di una simpatia disarmante,ti fa venire voglia di ritornare,lo faremo sicuramente
Simone Bonati
16/01/2023
Piccola Birreria molto intima e accogliente, super consigliata!
Edoardo Castellari
31/08/2020
un'altro posto così si fa davvero fatica a trovarlo , centro per i giovani d'oggi abitualmente frequentato da ragazzi miei coetanei o meno molto simpatici con cui si beve una buonissima birra molto volentieri. Beppe sprizza gioia e felicità da tutti i pori senza parlare dell 'immancabile servizio impeccabile di nicola. lo consiglio vivamente
Iris Capra
02/09/2020
Un concetto completamente nuovo di bar/taverna. No ai drink da fighette, qua si beve sul serio! Prodotti davvero di ottima qualità, un'ottima varietà di Gin e birre. Caratteristico il fatto che sia un locale da 2 metri x 10 circa (nemmeno). Baristi fulminati e spassosi e ogni tanto sbucano violinisti ad improvvisare serenate estive.
Simona Rusmini
23/09/2020
Se come me non sai mai cosa scegliere, questo locale fa per te. Una lista di cosa tu possa ordinare apparentemente non esiste, si può dire che si giunge alla scelta del drink indagando sulle proprie preferenze, alcolico o analcolico, dolce o aspro poi sta alla fantasia del barista ... Una cosa è certa il classico spritz qua non esiste, il classico non esiste e questo è ciò che rende unico il locale. P.S: Per quanto riguarda il periodo estivo vengono disposti dei tavoli aggiuntivi nella piazza su cui affaccia.
Gavi Wine Land
01/08/2019
Piccolo locale dal cuore grande. Birre spillate perfettamente da Beppe, che è un concentrato di sapienza, simpatia e arte. Vini ricercati e taglieri di salumi e formaggi che sono semplicemente uno spettacolo. Così come i cocktail, tutti ideati e creati da Beppe che è un vero artista, un musicista, un liutaio e... una persona fantastica!
Luciano Cristofoli
15/02/2023
Ottime birre personale simpatico
Sergio Piscini
02/07/2017
In una delle piazze più caratteristiche di castiglione trovate questo locale che ha nella cordialità e accoglienza il suo punto di forza. La selezione di aperitivi, vini , birre non delude mai. Da evitare se non volete divertirvi o se siete astemi :-)
Gianluca Bendinelli
13/04/2022
Ottimo locale birra favolosa titolare simpatico e si mangia bene lo consiglio.....
Laura
10/08/2021
Posto bello, personale gentile e amichevole, sopratutto Gaspare. Il cibo è squisito, lo consiglio a tuuti gli amanti della carne alla griglia.
Barbara Aldrovandi
17/04/2022
Ottimo posto, Beppe rappresenta tutto per il suo locale nella maniera più favorevole....top dei top 😊😊😊
Flavio Giuseppe Businelli
09/01/2022
Bel posticino accogliente vicino al centro del paese. Ottima birra... Con sorpresa
giuseppe andrea giuliano
06/05/2019
Da provare, caratteristico, piccolo ma davvero da provare. Birre di buona qualità. Da chiedere al Beppe il battesimo se ci andate per la prima volta.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni