Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Betty's

Recensioni di Betty's, Castiglione Delle Stiviere

Massimo Mor
16/04/2023
Hamburger sempre di alta qualità, mai banali negli abbinamenti. Cortesia velocità e giusto prezzo per le materie prime utilizzate. Se può servire hamburger in versione veggie!
Gi D
20/05/2018
Hamburger Super da 5 stelle con contorni particolari, qualità/prezzo ottima, con alternative per vegani (se non ricordo male). Locale molto bello, ambiente curato, bagno pulito, parcheggio, .... non saprei che chiedere di più c'è pure il parrucchiere di fronte se vuoi farti la piega dopo la scorpacciata.
Hanan Belmoujoud
04/12/2022
Ci son stata diverse volte per pranzo di lavoro. Bettys burger buonissimo servito bollente con patatine Personale cortese e preparato Ampio parcheggio disponibile
Mattia Brignani
24/10/2022
Mi fermo spesso in pausa pranzo, cibo buono e posto accogliente. Il servizio è ben fatto, sia come cordialità sia come tempistiche. Consigliato
Sara Benzoni
20/03/2023
Pausa pranzo con cibo ottimo! Preso hamburger e patatine
Nadia Berta
30/01/2022
Betty's Restaurant è una garanzia per il pranzo di lavoro: vasta varietà di scelta e possibili combinazioni. Conosciuto questo locale durante il periodo covid con zona rossa e più lasciato, ancora oggi è attivo servizio d'asporto e delivery! In pausa pranzo è possibile scegliere tra primi, secondo e contorno .. in alternativa è possibile prendere un'insalatona o uno dei loro buonissimi hamburger con patatine fritte! Staff giovanile e molto cordiale! Location curata e pulita!
Francesco Tumbiolo
24/03/2022
Locale ottimo per le pause pranzo, rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale, servizio sempre puntuale e personale gentile e simpatico. Da provare anche la sera per i buonissimi hamburger o anche delle squisite insalatone.
Paolo N “pol206”
19/04/2018
Pranzo e cena ottimi. Hamburger speciali e qualità ottima. Provati svariati piatti e mai deluso. Posto tranquillo e molto carino. Vasta selezione di birre. Servizio cortese, simpatico e preciso. Consigliato!
Alma Traja
10/09/2019
Io e i miei colleghi andiamo spesso a mangiare qui. Ottimo posto dove fermarsi in pausa pranzo (e non). Personale molto carino, educato e cortese. Ve lo consiglio caldamente!
Elizabeth Ortiz
31/10/2021
Posto al top! Sia per il cibo che per la location. Staff gentilissimo! Ottimo anche per cene fra amici, ottimi hamburger!
Martina Pomini
13/02/2021
Fanno delle ottime pause pranzo. Sono molto veloci nel servizio, anche per chi come me ha solo 1 ora di pausa. Prezzi molto buoni, adeguati
Michele Galletto
24/05/2017
Giovani, veloci, menù originale, di qualità legato alla capacità di noi italiani di fare buon cibo. É quel tipo di locale che unisce la voglia dei giovani di fare bene, puntando su qualità e creatività scostandosi dalle vecchie e solite proposte. Ci son stato per un pranzo di lavoro. Dategli un'opportunità se passate da Castiglione.
Constantin Claudiu Jitaru
10/07/2021
Preso degli hamburger e patatine da asporto, nonostante fossero passati una 10ina di minuti, il tutto era ancora molto buono. Super consigliato
Anna Speranza
14/02/2020
Locale molto accogliente pulito e ben curato, personale giovane allegro e qualificato, prezzi accessibili, menù essenziale ma con ottima qualità (consiglio i panini) e soprattutto ideale non solo per pranzi di lavoro ma anche per cene sfiziose
Simone Simone
17/05/2019
Posto molto pulito e accogliente,il personale giovane molto gentile e disponibile, il cibo di buona qualità e il servizio molto veloce per un prezzo a dire poco irrisorio. Da provare.
gianluca chiccoli
16/02/2019
Ottimo cibo, prezzi ottimi, gestori attenti cordiali e umili, locale accogliente e tranquillo. Consigliato sia a pranzo che a cena.
ilaria granelli
03/09/2021
Gentilezza, accuratezza, velocità di servizio e location curata e pulita. Ottimo per la pausa pranzo, buon e belle le insalatone 😍
valentino digregorio
17/05/2019
Ottimo ed economico a pranzo. Ben frequentato di sera. Ottimo rapporto qualità prezzo. Locale pulito e buona qualità del cibo.
Alessio Manferdini
04/10/2019
Ottima alternativa alla solita pizzeria. Hamburgeria di buona qualità con menù vario. Prezzi modici, personale cortese.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni