Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Pasticceria La Rosa

Recensioni di Pasticceria La Rosa, Castiglione Delle Stiviere

Mario D'Acunto
21/06/2023
Pasticceria comoda per posizione e parcheggio. Brioches e pasticceria buona. Caffetteria ottima. Buono il servizio. Conto nella media. Da provare soprattutto per l'ambiente tranquillo.
Ilaria Lucchini
25/03/2023
Colazione perfetta, per me che sono sempre di corsa, servizio veloce, tantissini tipi di brioches e davvero molto buone... Latte macchiato con poca schiuma perfetto come poace a me. Inoltre apre prestissimo! Voto massimo tornerò x una serata di latino!
Ale
05/01/2023
Nonostante le numerose recensioni negative ho voluto lo stesso provare questo bar dopo anni. Devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente. La cioccolata calda era veramente ottima e disponevano di una grande varietà di gusti. Il cameriere che ci ha servito era molto gentile e disponibile. Unica nota negativa sono le brioches, a parer mio immangiabili perché troppo secche. Per il resto ottimo bar devo dire.
Rita Pasini
29/05/2023
Molto grande, con spazi anche all'aperto. Gentilissimo il personale. Aperitivi ,accompagnati da sfiziosi stuzzichini schermo percseguire lo sport
maurizio chiara
28/05/2023
Bella pasticceria_gelateria. Ottimi prodotti con personale simpatico. La consiglio
Daniele Galli
22/05/2021
Colazione davvero piacevole. Le ragazze davvero gentili. Brioches fragranti e appena sfornate. Posto all'aperto tranquillo. Raccomandato.
Caterina Terzano
24/03/2023
Posto tranquillo il proprietario e i baristi ospitali
Graziana Bianchi
07/02/2023
personale simpatico ed efficiente,, aperitivo con stuzzichini vari,, abbondante,,, lo consiglio
Roberto Tinelli
25/01/2022
Locale molto bello pulito e luminoso. Abbiamo preso un caffè marocchino assolutamente squisito servito da una ragazza molto simpatica e cordiale. Sicuramente quando tornerò verso il lago non mancherò di ripassare. Consiglio vivamente il locale!
alessandro tabone
28/08/2022
ci ha Accolto Claudia, molto cortese e simpatica nonostante le 6 del mattino Brioche squisite Non c’è cosa migliore di un cappuccio brioche servito con un sorriso così!
Marco Begni
01/06/2022
Pasticceria Top. Piano bar aperitivo serata di tutto di più ! Un bel Gintonic con Ginaro Blu' e la serata vola via .. bravi ragazzi giovani guidati da un Maestro . Il Maestro Roccia .
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni