Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Pizzeria Ristorante La Terrazza Di Lorenzi & C. Snc

Recensioni di Pizzeria Ristorante La Terrazza Di Lorenzi & C. Snc, Castiglione Delle Stiviere

Dottssa Dyana
23/04/2023
Abbiamo scoperto per caso questo locale ed è stata una piacevolissima sorpresa. Personale gentilissimo e cordiale. Possibilità di vedere le partite di calcio e Karaoke!!!! Stasera c'era una cantante bravissima e cera la possibilitá di cantare canzoni sua italiane che straniere. Inoltre è presente una grandissima sala giochi per bambini con gonfiabili, scivoli... di tutto e di più. I bambini possono sbizzarrirsi e i genitori possono cenare serenamente. Buona qualità del cibo. Pesce molto fresco e ottima anche la pizza. Menù vario. Ci torneremo più spesso.
Sara Ziliani
25/03/2023
Una bellissima scoperta! Arrivata per caso per una serata Karaoke, ho trovato un ambiente accogliente, un servizio attento e soprattutto una pizza leggera e digeribile, molto buona la pizza vegetariana che non aveva solo verdure alla griglia ma anche melanzane al funghetto e zucchine trifolate. La ciliegina sulla torta è stata l'area bimbi, una grande zona con giochi e gonfiabili che ha permesso a noi "grandi" di goderci la cena con tranquillità. Torneremo sicuramente!
STEFANO PAVARINI
24/01/2023
Personale gentile vino molto buono però se vai lì per un aperitivo non ti portano niente devi ordinare tu ,peccato
Monica Malesani
07/11/2021
4 donne che di cucina se ne intendono e devo dire che il basso punteggio mi stupisce. Nel nostro caso solo pizze. Probabilmente una pizzeria che ha visto tempi migliori però il mio calzone era straordinario. Da tempo non ne mangiavo di così buoni. Pasta croccante giusta non molliccia e il ricco ripieno con ricotta freschissima e l'insieme poco salato. Se non fosse stata fresca e di qualità avrei avuto problemi di digestione e di sete notturna, invece nulla e il palato ne ha gioito! Le altre tre pizze, a detta delle amiche, erano ottime. Gentile e professionale il cameriere. Ambiente pulito solo non rinnovato nel tempo.
michele iacoviello
05/04/2022
Esperienza molto gratificante. Grigliata di carne spettecolare e dolci molto sfiziosi. Posto molto accogliente e prezzi decisamente convenienti. Servizio veloce. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi.
Gianfry B
22/01/2019
Il vero delitto? Non provare questo locale! Abbiamo partecipato venerdì scorso ad una "cena con delitto" in questo ristorante. Cibo squisito, di ottima qualità e abbondante, servito con cadenza assolutamente perfetta rispetto allo svolgersi della rappresentazione. Locale caldo (un vero toccasana se si considera che molti locali peccano un po' di riscaldamento) ed accogliente, personale molto cortese e professionale. Ottimo vino e menzione speciale alle patate al forno più buone che io ricordi. Decisamente eccellente il rapporto qualità/prezzo e proprio coinvolgente per la bravura degli attori e la trama la rappresentazione. Sicuramente torneremo.
Vito & Roby
28/04/2018
Bellissimo ristorante 🍴 pizzeria molto curato e accogliente particolare il suo allestimento. Completa il tutto con i suoi servizi. Ottima l'area bimbi con i gonfiabili con visore,ampia la sua terrazza con tavoli all'aperto. Posizione ottima 👍 raggiungibile con mezzi propri e pubblici. Ideale per vegetariani e vegani. Ampio parcheggio 🅿 privato,ascensore,toilette 🚽,bar eccellente il servizio alla clientela,prezzi modici,pietanze abbondanti e saporite. Adatto per tutti 😊
G&Y SOL
29/11/2022
Personale cortese, le pizze ai 4 stagioni lo fanno bene
adriano storti
23/04/2019
Buona la pizza anche quella senza glutine. Scelta giornata poco frequentata è si stava da dio bisognerebbe provare un po' lontano da Pasqua con più gente nel locale. Ristorante che offre molti servizi alla famiglia. Da provare senz'altro.
Andrea Cugnasco
27/09/2017
Mi fermo spesso a pranzo e faccio menù di lavoro. Servizio veloce, ampia proposta: 4/5 primi e 4/5 secondi; fanno anche la pizza, sottile e croccante come piace da queste parti... Prezzo economico, facile parcheggio di solito molto frequentato ma ha tanti posti quindi non ci sono grandi attese.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni