Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Delle Stiviere > Mutty

Recensioni di Mutty, Castiglione Delle Stiviere

Emanuele Conti
28/03/2023
Ho pranzato con un collega mentre eravamo di passaggio a Castiglione delle Stiviere per lavoro. Mutty è un angolo meraviglioso, con proposte di cucina vegetariana di qualità eccellente. A pranzo offre la possibilità di un "collage" di quattro mini-portate sempre curiose ed interessanti oltre ad un club sandwich vegetariano e ad un piatto del giorno. Io ho optato per il piatto del giorno che consisteva in una pasta con fonduta di taleggio, mela e polvere di mirtillo (spero di non aver dimenticato nulla). Un'esplosione di sapori, contrasti sapientemente dosati per un risultato eccezionale da gustare oltre alla presentazione sempre impeccabile. Bravissimi. ❤️
Emma (Yogaconemma)
01/12/2022
Meravigliosa esperienza sia a pranzo che a cena, cucina vegetale (anche vegan su richiesta) ricercata di altissima qualità
Paolo Panigoni
19/04/2023
Spettacolare, ottimo cibo e personale. Peccato non ci sia un locale così nelle vicinanze dove abito. Complimenti veri allo chef
Mattia Russo
12/01/2023
Personale gentilissimo e umile La proposta è incredibilmente ottima , nel mantovano!!! .. chiunque si trovi nelle vicinanze e nelle vicinanze intendo anche 1h d strada deve provare questa esperienza ne Vale la pena .. è stato il ricordo più bello della mia mini vacanza nel Garda , adatto per ogni palato vegetariano e no.. sapori forti , dolci , delicati , arroganti , creativi BUONISSIMI. COMPLIMENTI E SPERO CHE GLI ABITANTI DELLA ZONA PORTINO IN ALTO QUESTO LOCALE!!!!
Serena F
21/01/2023
Vivendo lontano riesco a venire troppo poco spesso ma trovo sempre staff molto gentile e preparato. Cibo e cocktail sono sempre deliziosi, oltre che molto bellida vedere. Delicious vegan and vegetarian food, knowledgeable and pleasant staff. The cocktails are pretty mean too, I do love their Hugo and gin, ginger and bergamot
Denise Bertolini
08/06/2023
Siamo stati a cena. Esperienza bellissima! Ogni piatto è un insieme di sapori e abbinamenti che sono frutto di ricerca e si sente. Il sevizio è impeccabile. Ci tornerò sicuramente.
Medea S.
10/12/2022
Menù vegetariano molto buono. Piatti particolari e ricercati. Si sente che c'è studio e dedizione. Sarà un piacere ritornare.
Anna Guzzi
08/01/2023
Un bellissimo ambiente, una fantasmagorica libreria con una scelta accurata e particolare dei prodotti editoriali, personale cordiale, spazio espositivo veramente bello!🌟💯😆🙆🏻‍♀️ Da tornarci per cena, perché i piatti erano assai invitanti e accurati 😋.
Valentina G.
24/02/2023
Un posto davvero carino!!! Primo approccio alla cucina vegetale...direi eccezionale. Cortesia e qualità...tutto in un connubio perfetto. Carina l'idea della libreria, dove ho acquistato, favole fantastiche per i miei piccoli. Tornerò.
Francesca Moscariello
03/06/2023
Spazio accogliente per una libreria che è spazio artistico con vuna buona varietà di albi illustrati di qualità e personale disponibile e preparato.
Veronica Pellini
10/02/2022
Ambiente moderno e molto accogliente. Cucina vegetariana ben fatta e gustosa. Un grazie in particolare alla cameriera che ci ha accolti a pranzo,molto gentile e preparata. Bravi
Roberto Pasini
13/12/2016
Il locale è molto ospitale, informale ma con un'ottima scelta di bevande e cocktail particolari. Anche i piatti sono ricercati e realizzati con ingredienti di qualità. Bellissima la libreria, con titoli davvero interessanti: ci si perde volentieri mezz'ora prima di ogni bevuta.
Raffaele Vincelli
25/05/2023
Davvero notevole! Da provare!
aci KO
16/10/2022
Alta cucina in una bella location che ospita anche eventi culturali... nel Mantovano?? Possibile??! Sì, Mutty. Complimenti allo chef ed allo staff, é stato un piacere sia per gli invitati onnivori che per quelli vegani. Torneremo sicuramente.
milazone
26/05/2023
Cucina eccezionale. Libreria unica. Da visitare assolutamente!
Snijana Fedorova
19/02/2017
Un posto molto intimo e carino. I piatti sono sempre buoni e freschi. Il personale gentilissimo. Si torna sempre con piacere in questo posto.
daniel valentini
13/07/2022
Difficile recensire, personale gentilissimo professionale e preparato, non la definirei semplicemente una cucina ma un esperienza, è fantastica tutte le volte in ogni pietanza, ottimi sapori anche per un carnivoro, buonissimo il vino mantovano! I dolci regalano un emozione a ogni cucchiata! Da cuoco, Consigliatissimo!
nicola speranzini
10/11/2019
Molto bello sia all'interno che all'esterno, bar/ristorante con prodotti di qualità in chiave eco sostenibile, con una libreria dai titoli originali e due salette per eventi al primo piano. Molto figo.
Pasticcini Paella Gnocco fritto Millefoglie Pizza Pizza friarielli Pizze Piadine Torta di rose Carne Aperitivo Linguine gambero rosso e burrata Gelato tortello di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza con gorgonzola Fiorentina Crostata con marmellata Fritto di pesce Lasagne al forno Pesce crudo Cotoletta Pasticceria Tortelli di zucca Piatto kebab Hamburger Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni