Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Ristorante Molo Sedici

Recensioni di Ristorante Molo Sedici, Castiglione Della Pescaia

Camilla-04-
09/07/2023
Location carina e accogliente, personale molto carino e ben formato. Una delle pizze più buone che ho mangiato e con dei sapori particolari.
Massimo Nossan
20/06/2023
Pizzeria alternativa, appena aperta. Non economica, ma la pizza "alta" è veramente ottima: croccante e non spugnosa, con belle fantasie di sapori. Bella la location sul molo del porto canale
Stefano Iorio
23/08/2019
Esperienza veramente eccezionale! La qualità del servizio, L’eccezionale qualità del pesce servito. Lista dei vini veramente ottima con il sommelier che ha saputo consigliare alla perfezione le nostre esigenze della serata! Il pesce crudo su lime a dir poco straordinario! L’ambiente unico nel suo genere avendo i tavoli vicino al mare .... la qualità del servizio veramente ottima! Il prezzo pagato ne vale la pena. È un ristorante per cui ne vale la pena venire e farsi coccolare!
MARIA TONINI
19/08/2019
Luogo fantastico ed esclusivo. Collocato sul molo di Castiglione della Pescaia, i piatti sono preparati con accuratezza e sapienza, sempre attenti i camerieri a spiegare e valorizzare le portate presentate al cliente. Grande ricerca su spezie e abbinamenti. All'interno una cantina a vista impreziosisce il locale con una grande scelta di vini. Costo proporzionato alla location e al servizio.
DM
25/06/2023
Posto molto carino, lungo canale, personale giovane, professionale e la pizza? Gourmet, diversa dalla solita pizzeria, vorresti provarle tutte.
Serena Marchiani
09/09/2022
Siamo stati per la prima volta a cena con mio marito...che dire locale bello con vista sul porto personale altamente qualificato gentile, i piatti ottimi alta qualità.
Francesca Nannini
27/05/2019
Ho organizzato qui il mio matrimonio e dire che è stato tutto perfetto sarebbe riduttivo - lo staff super professionale, la location fantastica, e uno chef strepitoso ci hanno permesso di avere un matrimonio indimenticabile e di far vivere ai nostri ospiti un'esperienza unica. Iniziando dall'aperitivo sulla terrazza che affaccia sul castello da un lato e sul mare dall'altro, finendo con una cena stellare e stellata, tutte le prelibatezze che sono state servite erano di una squisitezza e raffinatezza rare. Atmosfera stupenda ed elegantissima, nessun dettaglio tralasciato dalla mise en place al tableau mariage, e ai fiori, il tutto è stato organizzato magistralmente. I nostri ospiti non finiscono di dire quanto siano stati bene, e noi stiamo già pensando a fare una reunion l'anno prossimo! Incredibili, complimenti a tutti!!
Enrico Guerri Fotografo
11/08/2017
Luogo accogliente, cibo particolare e ben curato in ogni suo aspetto
Sandro Ripamonti
29/08/2019
Ottima esperienza. Bella location. Servizio attento e preciso, personale adeguato al livello del locale. Piatti non banali. Buona cantina. Da consigliare senza dubbi.
Alessandro d'Adda
05/08/2019
Un ristorante stagionale con ambizioni stellate. Considerando il curriculum della squadra non mi stupisce questa proposta veramente di altissimo livello. Molto buono! Provato il percorso di degustazione. Update 2019: confermo!
Emanuela Lucarelli
16/08/2018
Menù degustazione per tutti ...abbiamo fatto una bellissima esperienza sensoriale e visiva. .complimenti per la ricerca degli accostamenti anche insoliti! Un bel lavoro, grazie!
Max Max
20/07/2017
Siamo al 🔝🔝🔝 Prosecco per iniziare con entrè offerte dallo chef Crudite Fiori di zucca con misticanza di crostacei Rigatoni all'astice Vermicelli ai crostacei Vermentino locale Dolce Caffè La Mètre, Oh My God 😱😍
Tiziano Pre
11/03/2017
Ottimo Ristorante, pesce 🐟 fresco e fantasia nella presentazione dei piatti 👍 Il ristorante si trova sul porto.
Alessio Bresci
06/07/2019
Una sicurezza per chi cerca una cucina di pesce ricercata. Ottima cantina. Servizio eccellente.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni