Sluurpy > Ristoranti a Castiglione della Pescaia > ...la Terra Di Nello

Recensioni di ...la Terra Di Nello, Castiglione della Pescaia

paride siboni
29/08/2021
Location tranquilla e curata. Cortesia di tutto il personale. Pietanze molto buone. Prezzo giusto
Mary
18/08/2021
TUTTO PERFETTO! penso miglior ristorante della toscana! immerso nel verde, accoglienza bellissima, sembra di stare in famiglia. il cibo non sto manco a spiegarvelo. ANDATECI ASSOLUTAMENTE
L G
06/08/2021
Posto incantevole con una bellissima atmosfera... ottima accoglienza... si mangia piuttosto bene... ho trovato meraviglioso il "percorso di carne", ve lo consiglio, ovviamente per gli amanti del genere...
Giampiero Calcagni
02/08/2021
Resta un assoluto punto di riferimento per chi frequenta Castiglione. La cucina permane curata e ben improntata alle aspettative dei clienti. Il servizio è ottimo, anche in condizioni di emergenza o nei giorni ed orari di punta. Per tacere della location, davvero all'altezza del resto. È sempre un'occasione piacevole ed appagante poterci tornare. Consigliatissimo.
Enrica Mazzoni
15/08/2021
Le terre di Nello una location immerso nel verde e con un sentore di fresco..la carne è Strepitosa e il Conto lo paghi volentieri anche se Alto!!! Paghi il nome che si è fatto, e per prenotare bisogna avere una fortuna .Perché tre stelle? Non mi è piaciuto molto il servizio di chi ci ha portato le vivande, che ha “stocazzato” bicchieri e altre posate per fare posto e mi ha servito una peperonata con un dito quasi dentro la ciotola ..questo non l’ho gradito molto !!
Marco Colombo
01/07/2021
Ottimo ristorante. Ideale per gli amanti delle carni. Situato in mezzo agli ulivi appena fuori Castiglione della Pescaia. Personale giovane, preparato e gentile. Idem per il titolare che riceve direttamente le ordinazioni. Molto cordiale ed affabile, descrive con passione i vari piatti. Ambiente romantico con tavoli disposti nel giardino sotto gli ulivi. Provato una tagliata di Chianina alla griglia che si scioglieva in bocca. Carta dei vini con giusto peso ai vini locali (diverse cantine di Morellino) e toscani. Ricarichi onestissimi. Decisamente consigliabile sia per l'ambiente, la qualità dei piatti e l'ottimo rapporto qualità/prezzi. Ovviamente nella bella stagione è indispensabile prenotare.
nadia picariello
14/08/2021
“Osteria Rurale”?〰️Location suggestiva, immersa nel giardino, tavoli distribuiti tra i gazebo e personale molto accurato. Nulla di rurale ne’ di osteria, il menù è soprattutto di carne. Le porzioni e le creazioni più che di osteria sono “ master chef”. Non avendo preso la carne non possiamo giudicare, ma i primi e gli antipasti possiamo dire che sono solo nella media.
franci fra
03/08/2021
Abbiamo provato per due giorni a prenotare, ma non ci hanno mai risposto, né al telefono né alla mail. Ci siamo presentati di persona e ci è stato detto che non rispondevano né alla mail né al telefono perché troppo impegnati. Si poteva, forse, prenotare attraverso un'app ma questa cosa sul sito non era esplicitata. Mi spiace perché ci avevano parlato molto bene di questo posto, ma non avendo avuto la possibilità di mangiare qui, la nostra recensione non può essere che negativa.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni