Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Oltre Il Gusto

Recensioni di Oltre Il Gusto, Castiglione Della Pescaia

乃乇尺ㄒㄖㄥᗪㄖ
22/09/2020
Bellissimo ristorantino scoperto per caso cercando un ristorante aperto di lunedì a Castiglione della Pescaia. Questo perchè non risulta negli elenchi dei migliori ristoranti di Castiglione, ed è un vero peccato. Abbiamo provato i piatti più originali del menù ed è stata davvero una graditissima esperienza. Il fritto misto di mare poi aveva una panatura croccantissima e deliziosa quindi posso dire che anche sul tradizionale non si sbaglia, anzi. Allego qualche foto dei piatti che spiccano oltre che per il gusto anche per la presentazione molto ben curata. Bravi!
Valens
29/05/2022
Una zuppetta di vongole, pici cacio e pepe con bottarga di muggine, paccheri al pescato del giorno, un contorno di verdure, un calice di vermentino e due bottiglie d'acqua per un totale di 61 euro. La cena è stata apprezzata, i primi erano forse un po' troppo saporiti è stato un po' difficile finire la portata. Locale carino e personale disponibile.
Antony Tedesco
15/08/2021
Primi e secondi da leccarsi i baffi!! Ottimo!! Dopo 4 anni sono tornato nuovamente a provare le loro prelibatezze e posso confermare la stesse parole dette allora, ho assaggiato anche le cruditè e posso dire che sono qualcosa di fenomenale. Un complimento anche al personale, soprattutto alla cameriera Lidia, anche se sotto la mascherina si vedeva che sorrideva a tutti i clienti
Viviana Arcangeli
23/07/2020
Buona cucina, con proposta anche particolari. Personale gentile, servizio veloce. Locale carino nel centro del passeggio, vicino al mare e al borgo Medievale. Prezzi non propriamente economici, ma in rapporto al cibo non eccessivi.
stefano falchi
16/08/2021
Trovato comunemente su google come mia solita abitudine dando fiducia alle recensioni , il locale perfettamente adeguato alla situazione di passeggiata in corso di paese , si presenta benissimo fin dal primo contatto al telefono , personale cordiale gentile e simpatico oltre che essere come piace a me , alla mano , un piatto di crudo modesto da condividere in coppia, una frittura di pesce dorata e croccante che a parere della mia fidanzata non era per niente pesante ma saporita , io una tagliata di tonno ricoperta di crumble di pistacchio ma soffice e appetitosa , un ribolla gialla onesto ma vincente . Il conto che a mio parere rispetta le aspettative di un cliente modesto come me . Bravi bravi bravi …. Ci ritorniamo …
dianora mori
14/02/2021
Capitati x caso .... ristorante pulito, ben arredato anche se piccolo...bagno molto accogliente e pulito. Piatto del giorno tagliolini al lupo cantero ottimi e ben serviti, antipasto di polpo arrosto su purea. Frittura di totani e gamberi... buona... insomma siamo stati bene e in sicurezza solo un altra coppia di clienti . Consiglio in questo periodo di non turismo.
alberto germogli
04/03/2023
Ottima esperienza, pesce cucinato in modo divino con porzioni abbondanti. Servizio attento e professionale. Prezzo assolutamente onesto per la qualità offerta. Consiglio vivamente.
Davide Signorini
09/12/2022
Ottimo cibo di pesce e grande accoglienza. Molto disponibili i proprietari. Abbiamo mangiato l'antipasto di polipi arrostito con taccole e crema di carote, i paccheri cozze e pecorino toscano ed infine un fantastico fritto calamari e gamberi. In occasione della prossima trasferta da queste parti, sicuramente ci torneremo! Davide e Rita da Senigallia (AN)
Ambra Pallari
17/08/2019
Accogliente, centrale ma non troppo da dover urlare a tavolino. ottimi tortelli di pesce con 13€ forse mi aspettavo invece che di sei 6 tortelli un paio in più, ma crema sopra eccellente. Tonno di pistacchi perfetto, consigliato per coppie
Nadia Scrollavezza
11/03/2023
Come sempre Google mi sorprende trovato questo locale da un mio amico che già conoscevo ma che dall'esterno non mi aveva mai invogliato ma mi sbagliavo locale bellissimo super curato e pulito soprattutto il bagni cosa rara ma il menù credetemi merita tantissimo piatti abbondanti con un gusto sopraffino da Masterchef bellissimi buoni e quanto all'accuratezza del servizio un 10 e lode attenti al cliente e ai minimi dettagli sarà sicuramente un altra nostra meta da rivisitare grazie chef e cameriere e proprietari per questa splendida esperienza.
Paolo Terzaroli
21/06/2018
Le materie prime sono al top! Per veri intenditori... il nome del ristorante rispecchiano a in pieno i piatti che servono... oltre al gusto bisogna assaporare la freschezza degli ingredienti! Da provare e riprovare!
Giovanna
11/04/2023
Cibo buono, prezzi e servizio nella media, anche se penso che si possa trovare qualcosa di un po' più economico.
Chiara Cattaneo
19/08/2021
Tutto buono e curato nei dettagli, complimenti allo chef. Rapporto qualità prezzo giusto per la proposta. Consigliato
Marco
27/06/2021
Ottima scoperta, un po’ nascosto ma non dispiace, siamo stati al fresco, personale cordiale, piatti e cibo buoni
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni