Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Da Bruno

Recensioni di Da Bruno, Castiglione Della Pescaia

Riccardo Francalancia Vivanti Siebzehner
05/06/2023
Ottima cucina di pesce in ambiente semplice. Buona scelta sia nel menù che nella carta dei vini e prezzi ottimi. Serata davvero godibile.
Giovanni Turturo
23/02/2022
Ogni volta che si viene a follonica o nei paraggi, tappa fissa, si mangia bene senza spendere uno sproposito, l unica pecca a febbraio il pesce, soprattutto le cozze non mi sembravano fresche. Il cameriera una persona educata e molto disponibile
Daniela Sacchi
07/04/2023
Ottimo ristorante, superbo il roast beef di tonno, gli spaghetti con le vongole e in generale tutti i piatti di mare. Prezzi onesti.
Tiziano Pre
03/03/2017
Vado spesso da Bruno. Un ottimo ristorante con pesce 🐟 sempre fresco. Prezzo? Un pò caro, ma d'altronde, se vuoi il pesce pescato devi spendere qualcosa in più. Consiglio il guazzetto di moscardini e i fiori di zucca fritti con la spigola. Mai assagiati? Provateli e fatemi sapere 😀 Ottimo anche il pesce del giorno alla griglia Il personale è gentile e cortese...il proprietario un pó meno. Se devo valutare il cibo metto 5 ⭐️ Ma se devo valutare Bruno, il titolare, voto 3,5 ⭐️ Un msg. X Bruno: - Sii più cortese e sorridente con la clientela.
SONIA MAZZUOLI
30/06/2023
Ambiente semplice ma molto accogliente..vellutata di ceci con baccalà fritto squisito altrettanto fiorì di zucca!!! Personale educato è disponibile!!
Paolo M.
11/03/2019
Una certezza nei nostri pellegrinaggi a punta Ala. Ottimi piatti e ottimo servizio . Prezzo medio alto. Se non fosse per il conto sempre abbastanza caro, meriterebbe 5 stelle
luca lion75
20/08/2019
il posto ideale per coccolare il palato. tenetevi leggeri se volete il menù assaggio, il nome inganna alla grande. uscirete rotolando felici
Vittorio Bellocchio
19/06/2023
Ottima cucina, servizio ok prezzo giusto, fiori di zucca fritti top
Roberto Felici
02/09/2022
Ci sono passato davanti tante volte, scambiandolo per un bar senza pretese... poi mi ci hanno portato a cena degli amici, ed è stata una rivelazione! Baccala su passata di ceci, rombo con patate, dessert... B U O N I S S I M I ! Davvero tanta qualità e tanta sostanza, ad un prezzo più che equo. Il locale ha un comodo e ampio parcheggio, e offre un'atmosfera informale e conviviale. Raccomandatissimo: si mangia molto meglio di tanti "blasonati" puntalini, e si paga l'equo. 👍
simone gasperini
16/06/2018
Il vero sapore del pesce! Trattoria accogliente e cibo veramente ottimo!
Massimo Guarducci
16/09/2022
Che dire la prima sera abbiamo mangiato molto bene, ci siamo ritornati dopo 2 sere e ....ancora meglio stasera ci ritorneremo. Ho mangiato un pesce all isolana fantastico , noi liguri ci mettiamo i pinoli al posto dei capperi , e il servizio è la velocità impeccabili. Da provare tutto perfetto.
Piero Agostini
13/08/2022
Se volete mangiare dell'ottimo pesce, questo ristorante è il posto giusto. Il locale è caratteristico e molto accogliente con i titolari sempre gentili ed attentissimi alle esigenze del cliente. La cucina è veramente ottima ed è al giusto prezzo.
The Vintage Store
27/02/2022
Fantastici! Quando siamo in zona punta Ala ci fermiamo sempre. Ingredienti di qualità ben adoperati. Porzioni abbondanti che con un antipasto e un primo ti togli la fame. Prezzi ottimi anche se sei a 2 kilometri da Punta Ala dove per un panino devi accedere un mutuo. Servizio gentile e alla mano. Consigliato??? Stra-consigliato!!!
Fabrizio De Luca
24/05/2022
TOP! Dopo anni continuo a tornare in questo ristorante per la cortesia, la rapidità e la BONTÀ dei piatti. La veranda al fresco, sul retro del locale, garantisce privacy e temperature accettabili anche in piena estate. Vera istituzione la cuoca che lavora con tanta passione ogni ingrediente. Grazie per come svolgete il vostro lavoro.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni