Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bistro

Recensioni di Bistro, Castiglione Della Pescaia

Lucio Rubechini
24/08/2018
Siamo stati a cena per festeggiare un compleanno ed abbiamo approfittato del menu fisso che veniva proposto. Il locale è molto piccolo, con 2-3 tavoli all’interno e altri 4-5 all’esterno. Il personale si è dimostrato cortese e disponibile. Come antipasto delle seppie al nero su letto di burrata (nulla di che...); per primo della Fregola allo scoglio, molto gustosa; come secondo dei moscardini (un po’ cresciutelli) con salsa al limone che mi hanno molto soddisfatto. Il tutto accompagnato da dell’ottimo prosecco. Il menù fisso era proposto a 25 euro, quindi una cifra molto contenuta considerate anche le belle porzioni serviteci In conclusione, consiglio questo locale per le cifre non esose, a patto di non avere aspettative da gourmet.
Marco Miglianti
09/08/2018
grande baccalà fritto con fiori di zucca e non solo .. la ciabatta con burrata e acciughe da 10
Francesco gt-skz
24/08/2016
Ristorante piccolo ma ben curato,offre piatti tradizionali e semplici ma molto buoni..cortese e gentile il personale..consigliato a chi cerca gusti e sapori di una volta..
Tommaso Del Lesto
07/07/2019
Ristorante chiuso, penso definitivamente
Giuseppe Quattrini
11/09/2018
silvia bucci
04/10/2017
Tomasz Dymek
05/08/2018
Anna Audino
28/12/2018
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni