Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Deep

Recensioni di Deep, Castiglione Della Pescaia

Tiziana Celai
20/08/2021
Sono stata a cena con il mio ragazzo, non avevamo prenotato ma nonostante le numerose persone che avevano, sono stati molto gentili e ci hanno trovato un tavolo. Location semplice ma di effetto e piacevole. Personale attento, gentile e preparato. Portate abbondanti è veramente gustose. Rapporto qualità-prezzo ottimo! Consiglio vivamente di passare da loro, magari anche per un aperitivo perché la location pur essendo semplice, è veramente speciale! Torneremo sicuramente.
Claudia Gallo
28/08/2021
Posto carino ma servizio veramente terribile. I fritti erano molto buoni ma tra i vini non disponibili, di cui ci è stato detto solo dopo averli chiesti nuovamente a metà cena, piatti senza sale o troppo piccanti, è stata una cena spiacevole. Ho ordinato la pasta con l’astice dopo che mi era stato assicurato che l’astice sarebbe stato pulito ed il carapace “solo per decorazione”. Non solo mi è arrivata da pulire, con pinza annessa, ma era decisamente cruda. Dopo una discussione con il cameriere, il cui comportamento era francamente scortese, è stata rimandata indietro. Mi è stata ri-servita senza chela, anche perché era completamente cruda, e il restante era comunque poco cotto. Sconsiglio vivamente di mangiare in questo ristorante.
giulia paci
01/09/2021
Ci siamo recati al deep prima di cena per un aperitivo: prezzi onesti, qualità discreta. Due olive di accompagnamento. Personale di sala non molto educato.
Giorgia C
15/08/2021
Personale scortese fin dal primo momento, quando prendendo le ordinazioni il cameriere ci parlava sopra senza ascoltare, infatti poi sbagliando e portando un piatto in più che nessuno aveva chiesto e che hanno tentato per altre due volte di lasciarci suggerendo che ci fossimo sbagliati noi, o insinuando che stessimo mentendo o li stessimo prendendo in giro ("ma questa ragazza mangia solo il contorno?", "ma seriamente non lo avete ordinato voi?"). Mentre cenavamo i camerieri sembravano avere molta fretta di farci finire, tanto da portare via un piatto prima che la ragazza avesse finito di mangiare. Però poi abbiamo dovuto chiedere tre volte il conto, arrivato dopo più di 20 minuti. Per quanto riguarda il cibo: il mio antipasto personalmente mi è piaciuto (tartare di tonno), mentre gli altri primi (pici cozze e pecorino, spaghetti allo scoglio) erano decisamente piccanti, caratteristica non segnalata sul menù. Evitabilissimo
Roberta Ro
10/08/2021
Abbiamo mangiato bene a base di pesce buona scelta di vini anche a calice ed adeguato ai prezzi. Servizio con tempi giusti tranne che nel posare il piatto dalla fretta è volato fuori dal piatto qualche calamaro. Aimè essendoci tombini di scarico accanto ogni tanto un tanfo di fognatura accompagna la cena. Nonostante si paghi con c credito la ricevuta non viene rilasciata se non a richiesta.
Stefano Stanzani
13/08/2021
Scortesi, ci hanno fatto aspettare tanto, hanno sbagliato l'ordinazione e continuato a sostenere che fossimo stati noi a ordinare di più, poca attenzione per il cliente e rapporto qualità-prezzo molto basso. Pesce condito con tanto peperoncino... (non specificato nel menù). Il vino e l'acqua erano buoni.
paola
13/08/2021
Location suggestiva e centrale, menù vario e buona qualità dei piatti. Discutibile la qualità del servizio, troppa fretta tra le portate e, invece, troppa attesa per dolce/caffe/conto. Rapporto qualità/prezzo non giustificato. Non tornerei
Max Ser
08/08/2021
Buoni come elastici per la fionda
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni