Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bagno Medusa

Recensioni di Bagno Medusa, Castiglione Della Pescaia

Giovanni Mariotti
11/06/2023
Ottima location. Mare bandiera blu. Staff dello stabilimento, Ristorante e bar top di gamma. Serate di musica dal vivo con aperidinner molto fashion e molto altro. What else...? Eccellenza di Maremma 🤍 ❤️
PAOLA VENTANI
09/07/2023
Bagno frequentato dalla mia famiglia da anni. È il penultimo bagno verso Marina di Grosseto, uno dei più estesi di Castiglione Oltre ad una bella spiaggia il bagno ha un self service per il pranzo , bar e ristorante con servizio ai tavoli ( soltanto per la cena). Proprio per questa stagione è cambiata la gestione ( non per quanto riguarda la spiaggia ) ma negli ultimi fine settimana abbiamo avuto il piacere di poter assaggiare e apprezzare la nuova cucina. Consigliatissimo l' aperitivo da degustare sotto il gazebo davanti al mare al tramonto . Il personale ,tutto, molto gentile e disponibile. Forza ragazzi..... l'estate sta per arrivare!!!!💪🚣🏊purtroppo non viene più servita la pizza ( mancanza di pizzaiolo) ma fuori menù (a cena) abbiamo degustato un risotto di mare veramente "fotonico". Complimenti alla cucina!!!
Beatrice Leonori
03/06/2023
Cena in riva al mare, ambiente bello e curato, pesce fresco, cibo ottimo, personale attento e cortese. Vasta scelta per pranzo. Bagno pulito e ben servito. Torneremo sicuramente!
Alessandra Pesucci
13/07/2023
Molto buoni i panini con hamburger. Ottimo il panorama. Peccato la celerità nello sparecchiare
Vittorino Reggiani
11/07/2023
Accogliente, silenzioso, in campagna e a pochi kilometri da Castiglione della Pescaia e quindi Punta Ala e quindi… consigliatissimo
Monica Pancellini
06/05/2023
Un luogo incantato....mare meraviglioso, abbiamo mangiato al ristorante(Selservice) con un abbondante scelta di pietanze veramente buone....il personale organizzato e gentilissimo....un ottimo caffè , tanta allegria e professionalità anche al bar con ottimi aperitivi e cocktail....un ambiente all'insegna della pulizia quindi lo consiglio vivamente!!!!
Paolo Guerri
04/07/2023
Stabilimento balneare storico di Castiglione, Il mare è sempre molto pulito anche grazie al fatto di essere piuttosto distante dal porto.
Veronica Villa
30/07/2020
Bellissimo il mare, spiaggia piena e servizio bar ristorante senza prenotazione, docce non libere ma utilizzo esclusivamente con chiavetta, fornita dal personale. Bagni puliti.
Margherita C.
09/07/2021
Bellissimo, pizza buona, posto meritevole, servizio veloce e cortese, location splendida specie al tramonto.
Alessia Miniati
04/11/2017
Mi sono rimasti nel cuore la pizza e gli ottimi aperitivi in riva al mare. Non conosco i prezzi perché ero ospite di amici ma il servizio è sicuramente ottimo :)
Viviana Loppi (Viviana)
28/07/2022
Questo è uno dei bagni storici di Castiglione della Pescaia. Bagno tenuto bene, spiaggia pulita, ombrelloni disposti in maniera ottimale. Bar, pizzeria, ristorante e griglieria sono a disposizione degli ospiti e offrono una buona qualità con prezzi medi; molta attenzione nei confronti dei bambini. Lo consiglio!
Lau ra
02/06/2023
Cenare con i piedi sulla sabbia, ottimo Capichera, pesce freschissimo…Giovanni super!
Massimo Mollitti
11/07/2023
Il bagno della mia giovinezza in un luogo splendido!
Kiarina1976
13/07/2022
Bello. Prezzo 28€ per l intera giornata con ombrellone e due lettini. Cibo buonissimo.. non credevo di rimanere così soddisfatta del self service. Complimenti.
Sandra Barracu
01/07/2017
Bagno ordinato ed arioso,gli ombrelloni hanno un prezzo onestissimo e sono ben distanti l'uno dall'altro...lo stabilimento ha un ottimo ristorante self service di pesce con cibo buono e prezzi giusti...inoltre sono ben organizzati sia come aree comuni sia come gestione della clientela (Bagno e doccia con cip per i clienti..possibilita di portavalori all' ombrellone con lucchetto..ecc..)...torniamo!!!
Gabriele Garberoglio
18/09/2021
Una sorpresa. Prezzi ombrelloni e sdraio convenienti. Un ottimo servizio spiaggia. Self service funzionante, efficiente, con tanta offerta e sopratutto cibo buono addirittura meglio dei 3 ristoranti che ho sperimentato in questi primi giorni di vacanza a Castiglione della Pescaia. Personale giovane, gentile, attento alla pulizia dei tavoli e sempre pronto alla sanificazione. BRAVI SUL SERIO.
Maurilio Carafa
21/08/2021
Secondo anno che veniamo in questo stabilimento balneare fatto di persone carine e disponibili. La posizione è perfetta, oltre allo stabilimento si trova un ristorante con lo shef Mario che propone una cucina di pesce sempre varia e ottima (da assaggiare anche il suo ragù di carne !!). Presente sempre uno staff competente, carino e disponibile. La sera si cena con un panorama da sogno. Cheditedi più.... Grazie e al prossimo anno.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni