Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bagno Laura

Recensioni di Bagno Laura, Castiglione Della Pescaia

Kenya Kenya
01/07/2023
Siamo stati ben accolti con i nostri cani. Al momento della prenotazione abbiamo specificato di voler mangiare in spiaggia, posto un po’ più appartato, con pochi tavolini e più riservato. Mentre il resto del locale è un tradizionale stabilimento balneare con tavoli e panche in legno. Menù completamente a base di pesce, c’è presente solo la pizza in caso uno abbia preferenza diverse (allego foto menù) però devo dire impasto della pizza è superlativo. Chiesta una pizza rossa ed è arrivata comunque bianca 🤷🏻‍♀️ Il mio compagno ha preso L antipasto gourmet con abbinamenti particolari ma molto ben riusciti ed i pici con mazzancolle, calamari, pomodorini e basilico. Lui riferisce che il pesce era veramente fresco e ben cucinato. Personale molto cordiale e alla mano.
Andrea Cincinelli
04/07/2023
Pizza ottima consiglio di andarci è veramente eccezionale! Crudo di pesce buono, primo di pesce ok.... servizio rapido prezzi a mio avviso leggermente alti ma alla fine quando si mangia bene ci sta....
Massimo Uslengo
03/07/2023
Vale la pena di andare a gustare i loro piatti tutto semplice frescho e ben cucinato , una buona scelta di vini e se vuoi trovi anche la pizza; il tutto servito in riva al mare. In piena stagione conviene prenotare. Buon appetito. A PROPOSITO NON CI SONO FOTO PERCHÉ CI SIAMO MANGIATO TUTTO
Desiree Sancarlo
07/07/2023
Ottima pizza da asporto, ci ritornerò per mangiarla fronte mare 😊
giulia sabbadini
12/07/2023
Siamo andati per cena. Il menù ha un sacco di proposte di pesce, carne veg e pizza. Tutto davvero moooolto buono. Ambiente forse un po' caotico ma comunque siamo stati bene. Torneremo!
Andrea
20/08/2021
Non essendo del posto, siamo andati a cena una sera con gli amici in vacanza. I tavoli con la panchina sono una tortura, ma il cibo è spettacolare. Mangiato benissimo e se potessi ci tornerei anche subito. Personale anche se forse poco preparato molto gentile e cortese. Da provare assolutamente. Ci torneremo, magari anche per una giornata in spiaggia.
Raffaele Giammaico
10/07/2023
Ottimo ambiente. I titolari molto gentili e sempre disponibili Personale di sala premurosi ed accoglienti. Ottima cucina. Prezzi modici.
Gianluca Scarcella
25/08/2021
Cena vista mare in un contesto easy ma con piatti interessanti. Consiglio antipasto gourmet di mare o il crudo di pesce e come secondo calamari gratinati. Buoni anche i dolci e i vini. Servizio gentile e veloce. Qui avrete anche la possibilità di godervi il tramonto sul lungomare di Castiglione.
haran banjo
16/07/2023
È sempre bello mangiare davanti al mare, se poi aggiungi qualità dei prodotti e del servizio, sei al top. Bravi!!
Giuseppe Lucchesi
28/05/2023
Veramente un ottima cucina. Praticamente in riva al mare. Menù di pesce ottimo e tante pizze tutte buonissime. Quando sono a Castiglione della Pescaia non posso fare a meno di andarci.
Alessia F.
05/10/2021
Siamo stati a cena 2 sere fa io e il mio ragazzo. Abbiamo preso dei tortelli ai crostacei (un fuori menù) davvero buoni, una tagliata di tonno e la frittura, ottima anch'essa. Il tutto per una spesa di circa 55€. Le ragazze in sala molto gentili. Tuttavia, io ho rischiato di non poter ordinare la frittura poiché alle 21.30 circa, essendo rimasti praticamente solo io e il mio ragazzo a finire di cenare, in cucina stavano già spengendo tutto, friggitrice compresa, e chiudendo. Premetto che mi riferisco a una sera in cui il coprifuoco era alle 23. Sia chiaro, nessuno ci ha intimato di andar via, ma vedersi chiudere il locale sotto gli occhi a un orario tutto sommato a mio parere onesto, mette un po' in imbarazzo. Aggiorno la mia recensione valutazione superpositivamente la pizza! L'aspetto mi aveva attirato la prima volta e mangiarla mi ha persino stupito. Buonissima!
Nicoletta Cilli
05/09/2021
Stabilimento adatto a famiglie con bambini. Lettini comodi,mai visti con poggia testa morbido! Pranzo self service con tantissime portate tra cui scegliere. Piatti gustosi. Rapporto qualità prezzo onesto.. momento dell' aperitivo fantastico. Cocktail buoni e aperitivo sostanzioso. La meraviglia del tramonto visto dal mare non ha prezzo!
Denis Sasso
26/08/2021
Ottimo pranzo, buono, organizzazione veloce ed ottima impressione per pulizia. Ottimo anche per la cena con vista mare.
sergio marcori
25/04/2023
Un buon bagno con self service,si mangia bene forse un po' caro come prezzo , c'è da considerare che siamo a Castiglione della pescaia,e poi possono entrare anche i cani quindi essendo io un possessore di cane ,direi che 4 stelle se le merita
valentina guidoboni
27/08/2021
Se vuoi mangiare una pizza SPAZIALE (non esagero) e ottimo pesce, c’è solo un posto in cui andare: il bagno Laura. A questo aggiungi personale gentilissimo e servizio super veloce!!! Stra mega super consigliato
Salvatore Saladino
19/07/2020
Dopo tanti tentativi per prenotare un tavolo siamo riusciti nell'impresa. Abbiamo scelta un un'antipasto gourmet di mare molto buono e delle pizze. Impasto eccellente e ottimo il condimento. Poi che dire della location, dai tavoli di può ammirare lo spettacolo del mare, fantastico.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni