Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Capezzolo

Recensioni di Capezzolo, Castiglione Della Pescaia

Martina Borghesan
09/07/2023
Spiaggia poco profonda e ombrelloni un po' troppo vicini tra loro. Acqua bassa e pulita. Bagno attrezzato. Ho passato una piacevole giornata.
alessandro fiscante
14/07/2023
Ottimo il lido, fantastici i ragazzi che gestiscono la spiaggia e il bar, anche il nostro amico a 4 zampe si è trovato bene (qui i cani sono ben accetti e senza sovrapprezzo). Qualche nota dolente? Beh.. si, peccato l'aggiunta di un'altra fila di ombrelloni in riva al mare che lasciava poco spazio al passaggio sulla battigia. Qualche brioche in più a colazione non sarebbe male. Nell' insieme però le 5 stelle sono meritate.
gianluca raro
15/07/2023
Bagnetto carino e attrezzato ci sono I bagni e cabine . Spiaggia pulita acqua non molto alta ideale per bambini Acqua pulita . Se pescate verso la sinistra del bagno ci sono degli scogli dove potersi fermare a pescare altrimenti dalle 19 si può pescare spot ideale per provare a feeder o surfcasting
Marco Patroni
21/06/2023
Bellissimo bagno In un posto meraviglioso!!! Costo del parcheggio compreso con sdraio e ombrellone Personale gentile Servizio veloce, prezzi onestissimi
Giulia Ghelli
07/07/2023
Bagno in ottima posizione, comodo il parcheggio riservato. Ombrelloni poco distanziati tra di loro. Abbiamo pranzato un paio di volte al bagno ed era tutto molto buono. Personale gentile.
Alessandro Scarpata
30/05/2023
Cinque stelle sono poche per descrivere un luogo bellissimo, tranquillo dal mare cristallino. Personale gentilissimo e cordiale, sempre con il sorriso. Una menzione a parte per la cucina raffinata e ricercata, dove un semplice panino diventa un pranzo gourmet dagli ingredienti di prima qualità. Consigliatissimo a chi vuole ammirare un tramonto mozzafiato, che rimarrà sempre nel vostro cuore.
Silvia Stroppa
03/07/2023
Gentili, allegri e disponibili, i gestori della spiaggia sono veramente adorabili😁. Il pranzo è ben organizzato e gustoso. Parcheggio ombreggiato e sempre disponibile. Braviiii!!!!♥️
Matteo Celotto
17/08/2022
Esperienza positiva. Struttura bella esteticamente e molto pulita. Il ristorante propone una discreta varietà di piatti per il pranzo, con la possibilità di preordinare la mattina quando si arriva in spiaggia. Il funzionamento della prenotazione dei pranzi potrebbe essere spiegata meglio, a voce quando si arriva allo stabilimento o con qualche avviso/cartello. Prezzi in linea con la zona di Castiglione della Pescaia. Tratti di mare molto bello. Adatto ai bambini
Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
11/08/2022
Luogo molto tranquillo, acqua splendida in questa zona di Castiglione della Pescaia. Struttura ben organizzata, con area attrezzata per tavolini dove fermarsi a pranzo o semplicemente rilassarsi. Spiaggia molto pulita e tranquilla. Lo consiglio vivamente.
ChiffonOsprey13
31/07/2021
Spiaggia molto bella, molto grande, molto facile da raggiungere. La spiaggia è pulitissima, solo il pomeriggio si potrebbe trovare un pò sporca. Si trovano delle piccole pietroline solo all'inizio del mare. Il fondo rimane basso per moltissimi metri.
Francesca Venturi
02/06/2021
La spiaggia è piccola, ma davvero graziosa! Il personale è cortese ed i prezzi sono contenuti. È una spiaggia perfetta per le famiglie in quanto l'acqua non è profonda e il fondale è sabbioso. Bagno pulitissimi.
Alessandra Frigerio
28/06/2018
25.06.18 Pesce al top anche in spiaggia In un’insenatura fantastica,tra il profumo di mare e il canto delle cicale.Pesce freschissimo e ben cucinato in modo tradizionale.Il polpo in galera è imperdibile,così anche i primi.Personale molto cordiale e simpatico.Prenotate se volete trovare posto e con la vista sul mare.Conto ottimo.Dog friendly.
Ferrari Francesca
09/01/2023
Ho 28 anni ed è da quasi 20 che torno sempre in questo bagno e francamente è il migliore che ci sia. Parcheggio comodo, spiaggia pazzesca, servizio bar ottimo, che dire di più? Questa estate andateci ❤️
Ciro F.
11/08/2022
Niente di eccezionale ma tutto sommato un piccolo stabilimento incastonato in un angolo di spiaggia decisamente fantastica. Il mare è decisamente il suo punto di forza. 👍
Michela Passeri
12/08/2022
Bagno carino e rilassante, personale giovane e gentile, buono il cibo da asporto con la possibilità di mangiarlo ai tavoli, lo consiglio!!! Torneremo ..
Ila
30/09/2019
Spiaggia attrezzata e libera, con parcheggio vicino e servizi. Il mare della Toscana è sempre uno dei più belli
Silvia Mari
11/09/2022
Lido ben fornito con la possibilità di noleggiare anche solo i lettini per la spiaggia libera, buona scelta al bar e come cibo da asporto, personale disponibile, servizi accessibili a tutti.
Marcello Viti
21/07/2022
Cortesi, veloci, spiaggia pulitissima così come tutti i servizi! Prezzi nella media del posto/periodo.
Giovanni Cannizzo
31/08/2020
Servizio ottimo e staff cordiale e gentilissimo! Bella la location. Ottimi anche i piatti con la possibilità di asporto. Una bella scoperta.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni