Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Bagno Tito Osteria Dei Coltelli

Recensioni di Bagno Tito Osteria Dei Coltelli, Castiglione Della Pescaia

Paola Volpi
23/06/2023
Abbiamo mangiato mercoledì 21 giugno e ci siamo trovati molto bene. Mio marito ha preso un cacciucchetto molto buono e con tanto pesce. Io ho preso come antipasto crostini di pesce con colata di pecorino e spaghetti allo scoglio, ottimi abbondanti (non come certi posti dove fai fatica a vedere cosa c'è nel piatto). Cucina e camerieri veloci. Ed anche gentili.
Vito Salleolini
08/07/2023
Bagno tranquillo. Mare molto bello e acqua pulita. Bar sufficiente come il Ristorante. Servizio sufficiente
PiccoPiX
28/06/2023
Gentilissimi e cordiali. Si mangia benissimo. Spiaggia pulitissima ed ombrelloni ben distanziati. Top!
Susy Bisconti
01/08/2022
Pranzo sul mare, menù alla carta con buona scelta tra antipasti, primi e secondi, tutto espresso. Spaghetti vongole e bottarga davvero saporiti.
Stefano Salati
19/06/2018
Stabilimento balneare molto carino ordinato e pulito. Il personale è molto cordiale e disponibile , nelle giornate limpide si può godere di un panorama marittimo di tutto rispetto è ben visibile l'isola di Montecristo e l'Elba. Alcuni giorni si può scorgere persino la Corsica. C'è una cucina per riconciliarsi a pranzo. CONSIGLIATO
Francesca Alleva
26/08/2020
Bel mare, è stata una piacevole sorpresa la rete di pallavolo nel mare e il canestro. Cagnolini accettati e gentilezza del proprietario davvero indimenticabile.
Patrizia Dolci
10/06/2023
Molto accogliente, bagno pulito e spiaggia ben tenuta. Mare pulitissimo
silvio pacini
18/08/2018
Ottimo bagno ben organizzato, sempre disponibili e efficenti 🤩 Possibilità di pranzare tutti i giorni, la sera solo il sabato è possibile cenare solo su prenotazione 👍 Si mangia benissimo ve lo consiglio 😋
Enrico De Ieso
03/07/2019
Ottimo ristorante, si mangia molto bene, cibo di qualità e personale gentilissimo.
CARLO ANDREOTTI
09/05/2022
Bella posizione difronte al mare sulla spiaggia. Piatti molto gustosi curati e presentati con autorevolezza. Prezzi medi per i locali turistici della costa toscana sud. Non molto agevole parcheggiare nelle vicinanze.
Mela Godo
23/08/2022
Bagno non troppo grande, atmosfera famigliare e i titolari tutti fantastici!....in particolare Furio, che ha sempre una parola gentile e un sorriso per tutti. Si sta proprio bene!!
Roberto Castellani
14/09/2019
Oramai è passato del tempo ma ricordiamo con piacere la nostra vacanza, perchè ci siamo trovati davvero bene.. probabilmente torneremo.
luca cuomo
20/08/2019
Grazie alla cortesia e alla gentilezza di tutto lo staff del bagno Tito, stiamo trascorrendo una piacevole vacanza, divertendoci fino a tardi. Ottimo anche il ristorante.
claudia
22/06/2021
Struttura ben tenuta e pulita. Gli ombrelloni sono gradevolmente distanziati tra loro e permettono di godere in relax sole e mare. Il ristorante offre piatti semplici e ben cucinati, serviti da personale efficiente e cordiale. Per chi ama la tranquillità di una spiaggia non troppo affollata.... almeno in giugno😉
daniele
20/07/2022
Davvero ottimo e super gentili !!
Fabrizio Moretti
24/08/2021
Agosto 2020 Cosa dire di questo posto che non sia stato già detto? La cucina di pesce propone ottimi piatti con la possibilità di scegliere tra più menu, pesce fresco e ben lavorato, spaghetti alle vongole e frittura superlativi. E’ sempre un successo tornarci Fabrizio M. 13 Agosto 2021 Mangio sempre volentieri il pesce e preferisco consumarlo qui, al Ristorante del Bagno Tito a Castiglione della Pescaia. Pesce buonissimo, preparato con grande cura e bravura, dove risalta il vero sapore del mare. Esperienza personale ottima come sempre. Quando il lavoro viene svolto con passione questo e’ il risultato! Complimenti!
Claudia Lammioni
17/08/2021
Uno dei pochi stabilimenti balneari di Castiglione della Pescaia dove è possibile passare una splendida vacanza con il proprio amico a 4 zampe. È anche uno dei pochi stabilimenti dove il distanziamento tra un ombrellone e l'altro, è veramente ampio, sia per il proprio piacere che per la sicurezza anti-covid19. Per il mio parere, da migliorare il servizio bar, con una più ampia scelta di prodotti freschi, per il resto veramente da 10!!!
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni