Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > Casina Kitch

Recensioni di Casina Kitch, Castiglione Della Pescaia

Francesca Venezia
27/05/2023
Hamburgeria in pieno centro a Castiglione della Pescaia, offre panini gustosi con carne di buona qualità. Ci sono hamburger di manzo, di pollo (io amo la versione col pollo fritto) o vegetariani, abbinati con diverse salse, formaggi e tipi di verdure fritte e non. Gli hamburger sono difficili da mordere per lo spessore che raggiungono con tutto il loro ripieno ma gustosi. Sfiziosi anche i fritti e le salse, le classiche e le versioni rivisitate, tipo la maionese su porri o alla ‘nduja. Contenuti i prezzi.
elena veneri
10/06/2023
Devo ammettere che vado appena posso a mangiare i mega hamburger di casina kitch estremamente gustosi e fatti con prodotti di qualità. Sono tornata qualche sera fa e con mia grande sorpresa la cuoca da quest' anno propone anche primi piatti di cucina romana ( come la chef ) . Abbiamo gustato le crocchette che per noi sono un must e un bel piatto di gricia e carbonara per mio marito!!!! Pura goduria!!!!!! Prezzi super onesti . Top top top
Nicole Sequino
29/04/2023
il ristorante è situato in un luogo molto carino, peccato per la grandezza siccome è molto piccolo. il personale disponibile, hanno varie scelte per mangiare e sono tutte ottime. lo consiglio per chi vuole mangiare un buon hamburger. prezzo abbastanza alto ma giusto per la quantità di cibo che ti danno.
Federico Fuscaldi
01/01/2023
Tutto molto buono ! Un buon inizio anno!Grazie per l’accoglienza ! Quantità e qualità qui sono di casa😋
Chiara Benedetti
09/07/2021
Hamburger gourmet enormi, buonissimi. Tartare molto buona ma no troppo condita, verdure fritte un po unte e consiglio di rivedere la cipolla sopra la tartare, ma comunque buona. In ristorante piccolo ma molto molto carino all'esterno. Consiglio fortemente.
Gio M
22/06/2023
Ottimo cibo! Una certezza a Castiglione!
Fabio Geremia
15/09/2022
Ottimo pub bella musica buone birre e ottimi panini ( hamburger) artigianali con carne sceltissima e ingredienti freschissimi.... Molto suggestiva la location 👍
Antonio Parzanese
29/06/2023
Ottimi panini, ambiente poco informale e con qualche tavolino all'aperto.
Devis F.
22/04/2023
Anche se partiti con un po' di problematiche logistiche sono riusciti a risolvere tutto nel migliore dei modi. Bel posto, buon cibo, gentili e disponibili.
Anto Zeo
12/08/2021
Hamburger molto buono: materie prime di ottima qualità!!L’oste è stato molto gentile e premuroso nel consigliarci nella scelta!consigliato!
Manuela Menni
09/08/2021
Locale in centro a Castiglione della pescaia, molto carino e caratteristico. Panini fantastici e particolari. Ottima la carne e tutti gli ingredienti. Per una serata alternativa con personale gentile e sorridente.
Vieri Orzalesi
30/06/2018
Localino spettacolare che si affaccia sulla piazzetta di Castiglione della Pescaia. Personale gentilissimo, aperitivo ottimo accompagnato, senza che venisse chiesto nulla, da un vassoio di prelibatezze tipiche della maremma. Un angolo di paradiso, una piccola grande scoperta! Consigliatissimo!!!
Nicola Mazzoli
29/08/2022
Hamburger semplicemente eccellenti per qualità e mix di ingredienti. Prenotazione praticamente obbligatoria se non si vuole rimanere a bocca asciutta. Unico suggerimento per quanto sacrilego quello di fornire le posate. Gli Hamburger sono così ricchi che non riesci ad addentarli senza fare disastri sui vestiti....
claudia DV
07/05/2019
Panino e tartar di manzo ottimi a prezzi non esorbitanti, location piccola ma accogliente in una salitina Castiglionese che affaccia sul corso principale... I proprietari sono simpaticissimi e sempre disponibili a trovare un tavolo anche a chi si presenta in orari inconsueti - Nei limiti del possibile, che non me ne vogliano. Ps anche i long drinks meritano un assaggio
Rusie Renren
03/05/2022
I migliori hamburger "e non solo". Materie prime di qualità garantita, salsine MADE IN CASINA, e anche i Piatti fritti sono tutta roba fatta a mano e non comprati congelati. Bontà sempre garantita.
nora di risio
14/06/2023
Posto fantastico all’ombra del castello di Pescaia, proprietario simpatico e professionale, aperitivo top.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni