Sluurpy > Ristoranti a Castiglione Della Pescaia > "la Griglia"

Recensioni di "la Griglia", Castiglione Della Pescaia

turineisa fotoblog
11/07/2022
Il Ristorante La Griglia è al bordo della pineta, l'ambiente è informale ma caratteristico. Comodi i tavoli rotondi per gruppi numerosi. Il personale è gentile, professionale e ci ha ben consigliato anche sui piatti del giorno. Tutto ottimo quello che abbiamo assaggiato: il caciucco, gli gnudi, la tagliata, i fagioli all'uccelletto la costata e tutti i piatti di pesce. Buonissimi anche i dolci e lo sgroppino! Nota di merito particolare al giovane cameriere, attentissimo a noi clienti ed al cameriere che somiglia a Mick Jagger
Gabriela ZO
13/09/2020
Menu molto variato ed onesto. Buono il tomino alla griglia con prosciutto; la tagliata di manzo non male, invece lo spiedino di carne mista era solo maiale e pollo, non c'era il vitello come indicato :(. Di dessert volevamo il tiramisù al pistacchio che tanto vi consigliavano ma non lo facevano post Covid-19, e ci siamo accontentati con i cantucci al vinsanto :)
Enrico Gozzi
18/06/2023
Quando si viene alla Griglia Italia,ci si sente a casa😍😍personale accogliente ,cibo buonissimo,tutto superlativo ..e poi la cuoca Daniela ,ti offre sempre piatti unici freschissimi.Bravi continuate così siete Bravissimi ♥️♥️Per Noi Siete i Numeri uno
christian pandolfo
27/08/2019
Ristorante e Pizzeria degno di nota. Abbiamo ordinato sia pesce che pizza per poter avere un quadro più completo delle possibilità che offre l'esercizio. Menù completi e corrispondenti alle pietanze. Menù dei vini vario con, giustamente, presenza dei vini del luogo. Personale gentile, professionale e in grado di soddisfare ogni esigenza. Il vino consigliato era perfetto per il pesce. Inoltre informo che il locale è molto ampio con la presenza di un giardino ordinato e accogliente. I prezzi sono in linea e l'aggiunta di possibilità del pagamento con Satispay oltre il classico contante o carte é stata una bella sorpresa. Sicuramente ritorneremo.
Roberta Olivati
03/06/2022
Ambiente bello con i tavoli sotto la pineta. Ottima fiorentina. Birra bianche notevole. Servizio attento e piacevole. Qualità dei prodotti eccellente.
Francesco Ronchi
04/07/2022
Ottima pizzeria ristorante in pineta con servizio veloce e gentile La pizza era squisita e il cheesecake è stata la giusta conclusione per la cena
Massimo Nardiello
26/08/2021
Ristorante ben gestito, con molta folla sono stati cmq veloci nel servire...la qualità della carne (1,5 kg) è stata ottima...tornerò a mangiare il pesce per poter valutare a tutto tondo ma per adesso sono rimasto molto soddisfatto.
Fede rico
12/08/2022
Molto veloce il servizio , frittura ottima , pizza buona , dolci( crema catalana e tiramisù) ottimi .. prezzo un po’ alto, ma nella media dei ristoranti della zona.. consigliatissimo
Deny Superbo
26/06/2020
Tardiva scoperta...peccato. Assolutamente niente da dire, se non complimentarmi per il servizio, il cibo e il prezzo...tutto perfetto. Anche le risate che arrivavano dalla cucina energia positiva che si traduce in ottimo cibo, servizio cortese e disponibile. Grande Fabio.
Thomas Giacon
08/09/2020
Posto confortevole, piatto abbondanti e buon cibo. Personale molto cordiale e disponibile. Buon rapporto qualità-prezzo!!
carla paparella “carlapapy”
27/08/2020
Buona scelta dei piatti nel menu, tra pesce e carne e ottima gestione dei clienti, nonostante il numero. Personale molto disponibile e competente.
Mauro Bernardi
24/08/2022
Capitati qui per caso, abbiamo mangiato una pizza più che eccellente! Cordiali tutti, super veloci tranne le pizze che avevano un'attesa annunciata a priori di 40m (che poi sono stati meno). Nel frattempo per intrattenere i giovani (e anche un po' gli adulti) due piatti di patatine, su suggerimento del giovialissimo cameriere. Consigliato! P. S. : accettano anche pagamenti Satispay!
FairY Joy
05/06/2023
Accoglienza anche per i cani grandi 💓
chiara quinti
20/08/2022
Abbiamo mangiato pizza (davvero molto buona), per via dei problemi della zona la connessione internet va e viene qui come anche negli sportelli bancomat della zona e del resort accanto al ristorante. Non ostante questo problema derivante dal quartiere o dalla banca sono stati molto cortesi e pazienti e ci hanno permesso di mangiare e tentare di pagare fino al successo della transazione con calma. Molto consigliato, siamo stati serviti dal cameriere di nome Cristiano, davvero garbato e gentile! Da provare.
Pizza Frittura Fiorentina Tortelli Spaghetti alle vongole Zuppa di pesce Antipasto mare Pici al ragù Tortelli mare Bonbon d'alessandro Frittura di pesce Frittura di gamberi e totani Spaghetti con il granchio Pizza a taglio fantastica Branzino all’isolamento Spaghetti Cocktail san sandro Pici Spaghetti scoglio Margherita Linguine aragosta Branzino all’isolana Spaghetti vongole e bottarga Pizza diavola Birra Carne Pesce Polpo con patate Moscardino Tartare di cinghiale Roastbeef di tonno Gnocchetti Spaghetti allo scoglio Risotto all astice Cinghiale alla cacciatora Insalata di mare tiepida Tortelli maremmano Cinghiale fritto Paella Spaghetti all’ammiraglia Lumache Tortelli maremmani con ragù di cinghiale Tortelli maremmani Cinghiale Trippa di maiale Linguine allo scoglio Caciucco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni