Sluurpy > Ristoranti a Castiglione del Lago > Ristorante La Badiaccia

Recensioni di Ristorante La Badiaccia, Castiglione del Lago

Romeo Sanna
18/06/2023
Lo abbiamo scelto seguendo le recensioni ma posso affermare che non rendono giustizia. L'ambiente e l'accoglienza sono al livello di quanto mi aspettassi ma la cucina ... un genio trasforma materie prime fresche in piatti geniali, di una squisitezza e con una fattura unica. I sapori sono ben bilanciati e ti lasciano vagare dai sentori del pesce a quelli della frutta in un unico piatto, un'esperienza che va fatta almeno una volta nella vita. Alla fine, il rapporto qualità/prezzo non si pone quando ci si alza dal tavolo, tale è la soddisfazione. Ci vogliamo tornare perché ci sono altri piatti da assaggiare e poi sono curioso di vedere se le carni sono allo stesso livello
Paolo Terzaroli
17/12/2022
Ristorante con menù di pietanze ricercate. Locale accogliente e caratteristico, composto da due sale una con camino l’altra con stufa a pellet. D’estate anche la possibilità di mangiare all’esterno. Si trova lungo la Ss71 e vicino all’uscita di Castiglione del Lago del raccordo autostradale 06, dunque molto comodo e veloce da raggiungere. Consigliato!
Mattia Angeli
24/05/2021
Ottimo, servizio puntuale, pesce di ottima qualità. Il menù viene rivisto sulla base della disponibilità del pesce. Sicuramente ci torneremo.
Marco Bartocci
17/04/2022
Il locale è facilmente raggiungibile dalla superstrada, l'interno è con pietra a vista e accogliente. Il menù presenta una ricca varietà di pietanze di carne e pesce. Noi abbiamo optato per la carne, abbiamo potuto apprezzare la qualità degli ingredienti utilizzati e i sapori decisi, ma non pesanti. Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio rapido.
Giorgio Pt
12/08/2021
Esperienza super positiva, fermati lì per caso durante un giro in bici sul lago Trasimeno. Personale professionale e gentilissimo, cibo veramente ottimo e materia prima usata di qualità. Assaggio di Olio pregiato, dolci fatti in casa e tiramisù rivisitato davvero squisito. Porzioni abbondanti, rapporto qualità prezzo ottima! Davvero merita!
Silvia Burzigotti
26/05/2022
Una garanzia confermata. In posizione strategica, a poca distanza dal raccordo autostradale e dal lago Trasimeno, questo ristorante offre un menù che accontenta sia gli amanti dei piatti di "terra" che quelli di "mare". Il pesce freschissimo, preparato con sapiente cura. Famosissimo il paté. Ottima la carta dei vini. Elisa in sala, sempre cortese e attenta ai clienti. Consigliatissimo!!
Sonia Milletti
20/11/2022
Locale accogliente… personale molto gentile!!’ Pesce… di ottima qualità!!! l’antipasto di gamberi con yogurt e frutta…veramente ottimo!!! Consigliato
Margherita Scibilia
05/08/2017
Appena finito di gustare la cena, prima sorpresa un menù di mare...e che mare!!! Brave!!! Si gusta, si nota la ricerca, la cucina innovativa ed il rispetto per la materia prima! Il trittico di tartare di gamberi di tonno e di baccala islandese superlativo, la più sorprendente insalata di mare che abbia mai mangiato... la frutta esotica e mediterranea abbinata ai crostacei freschissimi. Parlando dei primi, la pasta fatta in casa... buone le tagliatelle alle ortiche con crostacei ma superlativi gli umbrichelli ai frutti di mare!!!... mi mordo le mani per mon aver onorato i dolci ma soddisfatta a pieno ...Mio figlio ha optato per gli gnocchi rossi alla barbabietola con ragù di cinghiale ... stupefacenti!!!! E continuo con la cortesia professionalità e passione di Elisa e di tutto lo staff... ci ritornerò volentieri. Ps la grappa alla camomilla è stata la chicca finale... grazie ancora!
Alice Berti
30/10/2022
Quantità da trattoria, qualità (e prezzi, giustamente!) da ristorante. Servizio efficiente e super disponibile per spiegazioni e domande. Selezione dei prodotti notevole! In particolare fritto servito in uno scolapasta, asciutto e con pesce e verdure fresche! Bravi!
Cinzia Bergamaschi
05/01/2022
Ottimo ristorante che offre menù sia di pesce che di carne, noi abbiamo optato tutti per il pesce. Piatti abbondanti, materia prima di qualità e abbinamenti non convenzionali decisamente azzeccati, prezzi adeguati ai piatti proposti. Proprietaria attenta e premurosa, ci ha fatto fare anche una degustazione di vari oli particolari (ne è una cultrice) che abbiamo apprezzato moltissimo. Decisamente consigliato!
Anna
22/06/2023
Tutto bene tra ne una cosa, quando siamo stati, c'è stato completamente di qualche persona, e stato troppo rumoroso. Si capisco che compleanno, però per rispetto per le altre persone si poteva abbassare la musica e chiudere le finestre perché tutto fumo entrava dentro.
Annalisa Carpita
18/08/2018
Locale molto carino, rustico ma che fa sentire a proprio agio. Cucina superlativa, con prodotti locali ma rivisitata in maniera particolare, tutto davvero ottimo, vino compreso! Non proprio economico ma la qualità si paga.. servizio da dieci, preparato e molto cordiale. Mi sento di consigliarlo sicuramente!
Lorenzo Funaro
07/05/2019
Ristorante che merita ampiamente una fermata e una degustazione di ottimi piatti Location calda, accogliente che si raggiunge facilmente. Cucina locale di ottima qualità sia carne che pesce(anche di lago ovviamente). Prezzi adeguati alla qualità.
Patrizia Tavolini
12/03/2019
Bel ristorante dall'atmosfera rustica e romantica. La signora che ci ha servito probabilmente la proprietaria è stata di una gentilezza professionale squisita. Cucina molto particolare con sapori forti ma buoni.
r. c.
08/10/2022
Siamo stati veramente bene, persone ospitali e competenti. Fusilli alla carbonara di mare ottimi. Frittura mista di pesce pure, oltretutto molto generosa (il che almeno per noi non è certo un difetto.....) patate al forno e cipollette di contorno, molto buone. Vino consigliato, grechetto della zona all'altezza del resto. Era la prima volta che siamo stati qui e abbiamo visto anche un bel menù di terra che ci siamo riproposti di provare alla prossima gita al lago. Prezzo in linea con la qualità del prodotto. Bravi.
Gianluca Esposito Cesariello
31/10/2021
Locale situato nelle immediate vicinanze del lago Trasimeno. Offre una buona selezione di piatti sia di pesce che di carne. Personale cortese e disponibile. Prezzi nella norma. In media si spende circa 30 euro a persona. Consigliato.
Marco Corsi
26/03/2022
Ci siamo fermati casualmente per pranzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Buonissimi i primi… i secondi non li abbiamo provati ma lo faremo sicuramente alla prossima visita! 😜😜
Pizza Pici all'aglione Pici Frittura di pesce Tegamaccio un'autentica poesia una zuppa di pesce Pizze Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni